gianni89 [Lurker] 0 Inviato 11 Luglio 2013 Inviato 11 Luglio 2013 I precedenti: nuova hb nel gruppo di amici (febbraio), dopo un paio di serate con k-close (f-close mancato per motivi logistici, ma c'erano buone probabilità che potesse arrivare), finisco, da buon afc, per perdere la testa, e così compio una caterva di errori, entrando in piena one-itis, che si protrae fino a quando non decido di tentare il tutto per tutto (sapendo che sarebbe stato oramai un 99% palo)...e palo è stato, ovviamente, e con tanto di verbalizzazione, cazzi e mazzi sul restiamo amici eccetera... Quindi è seguito un mese di freeze, in cui mi sono dedicato a me stesso (fra l'altro capitando su questo forum!), anima in pace. Riparte la frequentazione con la hb, e, il frame sembra di nuovo buono e a mio favore, la hb sembra nuovamente interessata, io mantengo la lucidità, non sono troppo preso. Ora chiedo consiglio a voi: Continuare a mostrare disinteresse per "cuocerla" (non rischio di tirare troppo la corda?) o affondare il colpo quando ce n'è l'occasione (già ce n'è stata una, avvicinamento con finestra di k-close a una festa di cui non ho approfittati)?
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 11 Luglio 2013 Inviato 11 Luglio 2013 Approfitta della prossima finestra, ma. C'è un "ma.": fallo solo se dopo il kiss close può esserci la possibilità di scopartela. Altrimenti rinuncia. Il bacio è solo un ponte, punta a fartela e niente menate.
gianni89 [Lurker] 0 Inviato 11 Luglio 2013 Autore Inviato 11 Luglio 2013 Già, il problema son sempre le menate, ovvio. Aggiungo che le menate vengono dal fatto che sono ancora alle prime armi e quindi l'"approfittare della finestra" è ancora un lancio di moneta, quando mi si presenta l'occasione potrei anche fare il gays e, aggiungo che il fine sarebbe una relazione, non la "botta e via" (per la quale ho una altra hb in gioco, sempre da newbie), per quello chiedevo se non fosse meglio cuocerla a fuoco lento... Ma quindi consigli di rinunciare se non c'è possibilità di f-close? Non ho capito perché...
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 12 Luglio 2013 Inviato 12 Luglio 2013 Perchè spesso si fa l'errore di vedere il bacio come un arrivo, un traguardo. Mentre è solo un piccolo inizio e il vero traguardo è il sesso, ma non una volta, più volte. Non bisogna perseverare con il bacio perchè dopo mezz'ora che ti limoni una ragazza questa non avrà la stessa voglia di scopare che avrebbe se le dai ogni tanto un bacio veloce. Devi farle venire una voglia matta di scopare. Le relazioni partono dal sesso, da tante notti di sesso. Prima non c'è nulla. E' una che frequenti con cui trombi, null'altro. Questa cosa di cuocerla a fuoco lento può funzionare se è vergine e allora devi aspettare qualche settimana/mese finchè si convinca a dartela. Ma penso che entrambi siate ad un'età diversa. Ferdelance ha reagito a questo 1
gianni89 [Lurker] 0 Inviato 12 Luglio 2013 Autore Inviato 12 Luglio 2013 Sembra intelligente come cosa...proverò con il bacio sfuggente, sempre che non ci rimanga sotto io
Messaggi raccomandati