Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

batman1
Inviato (modificato)

non ne ho la minima idea

Modificato da batman1
ragazza del sud
Inviato

non ne ho la minima idea

Basta raccontarle nei dettagli cosa le farai al prossimo incontro :D

• Mi piace! 1
PsycoMale91
Inviato

bha.

Per iniziare a costruire tensione sessuale io solitamente mi impegno molto nella fase di rapport, deve esserci confidenza e condivisione tra voi due se vuoi sperare che lei condivida la picia con te. Quando costruirla? E' questione di esperienza, quando capirai che è il momento inizia con una qualche battutina ingenua tipo:"devo scappare vado a farmi la doccia, vieni a aiutarmi? :p" e vedi come reagisce.

Se reagisce bene LA CHIUDI LI E LA VOLTA DOPO RINCARI LA DOSE.

Se reagisce male reframmi come si deve..

Esempio:

pua: devo andare a farmi la doccia, vieni a aiutarmi? :p

hb che reagisce bene: eh verrei ma purtroppo sono qui :(

pua: peccato! mi farò aiutare da qualcun'altra, a dopo :)

pua: devo andare a farmi la doccia, vieni a aiutarmi? :p

hb che NON reagisce bene: ma smettila vha ahahahahha

pua: smetterla? ho iniziato a lavarmi da quando sono nato, non posso smetterla, a dopo :)

Nickel
Inviato

NIENTE , il verbale è la morte del sesso .. eccetto i classici "giochini di ruolo" mentre si fa .

ragazza del sud
Inviato

NIENTE , il verbale è la morte del sesso .. eccetto i classici "giochini di ruolo" mentre si fa .

na na dissento in pieno .....creare attesa, tensione, eccitazione e curiosità anche mentre non si fa sesso con il proprio amante è parte integrante del sesso :);) avere complicità, dei propri rituali etc.....ti lega moltissimo ad una persona, e ti fa secondo me, desiderare di più da essa....

A quel punto basta uno squillo, una parolina a spalancare il tuo immaginario, e nel sesso l'immaginario è quasi tutto se oltre a scoparti il corpo di un uomo vuoi anche il cervello (e viceversa...) ;)

• Mi piace! 2
PsycoMale91
Inviato

na na dissento in pieno .....creare attesa, tensione, eccitazione e curiosità anche mentre non si fa sesso con il proprio amante è parte integrante del sesso :);) avere complicità, dei propri rituali etc.....ti lega moltissimo ad una persona, e ti fa secondo me, desiderare di più da essa....

A quel punto basta uno squillo, una parolina a spalancare il tuo immaginario, e nel sesso l'immaginario è quasi tutto se oltre a scoparti il corpo di un uomo vuoi anche il cervello (e viceversa...) ;)

per voi donne si, serve anche il cervello, per noi uomini non sempre ;)

quoto in pieno comunque, questa donna è preziosa.

• Mi piace! 1
ragazza del sud
Inviato

per voi donne si, serve anche il cervello, per noi uomini non sempre ;)

quoto in pieno comunque, questa donna è preziosa.

Chiaro, ma se hai corpo & cervello anche in una trombamicizia è moltoooooo più divertente, con la complicità si va lontano ;) (e non in senso temporale...)

ileb
Inviato

troia, sei una troia, ma quanto sei troia, e le sue varianti

• Mi piace! 3
Inviato

Non c'è bisogno di fare capriole spericolate o di chissà quale atto di coraggio.

Devi, prima di tutto, aver ben chiaro te in testa che fare l'amore sia la cosa più naturale del mondo. Siete animali, la natura lo richiede.

A differenza degli altri individui appartenenti al regno animale, noi abbiamo una bella particolarità. Siamo dotati di un cervello ben organizzato a rispondere a infiniti stimoli diversi.

Ed è qui che il gioco comincia a farsi bello, arrivando alla questione della discussione.

Le parole, accompagnate da una voce sensuale e profonda, devono fare da amplificatore di emozioni alle zone del suo corpo dove la stai toccando, sfiorando, accarezzando.
Devi usare parole sincere e fantasiose, dolci e porche al tempo stesso, quando è ancora seminuda e quando te la stai montando a pecora sculacciandola per quanto ti sta facendo godere il suo ansimare affannoso.
Mescolare parole d'amore a ordini autori generando un contrasto esplosivo.

• Mi piace! 1
batman1
Inviato

ma eccitarla con frasette un po sporche anche da CnF si puo fare anche durante i momenti di attrazione o è ancora troppo presto?

Poi eccitare verbalmente una donna lo si fa in tono serio o in tono CnF?