Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ice96
Inviato

Sono dai miei zii a mare, dato che staro molto probabilmente con mio cugino e la ragazza (20 anni, io 17).Non vengo tutti gli anni ma in questi giorni vorrei cercare di approcciare qualcuna per fare qualcosa, come potrei approcciare?

Ice96
Inviato

Raga scusate per la domanda che ho fatgo sopra solo ora mi sono accorto che è idiota....cmq ho conosciuto un paio di ragazzi e ragazze sulla spiaggia, vorrei cerca di entra in confidenza con qualche ragazza consigli?

IlBene
Inviato

Chiedere come fare è di per se controproducente, non è che ci sia un modo per farlo, qui impari quello che devi ficcarti in testa per farlo non una serie di passaggi. Certo, quando sei alle prime armi conviene e a volte fa comodo avere un metodo o un opener ma non è su quello che devi focalizzarti perchè non è tanto l'opener che ti farà avere successo quanto la sicurezza che ti darà di te stesso, quindi se già ce l'hai puoi veramente fare quel diavolo che ti passa in testa.

In ogni caso io le prime volte mi compravo un pallone da pallavolo da 2 euro e chiedevo se volevano fare na partita a beach volley, puoi provare così se priprio non ti viene in mente niente però ripeto, non è quello l'importante

• 3 settimane dopo...
Marcuz
Inviato

Proponile di fare qualcosa che piace a te, almeno ti sentirai a tuo agio ;) una partita a racchettoni va benissimo

Innav
Inviato

Il PUA più grande del Salento consiglia:

https://www.youtube.com/watch?v=y2MUmzASVVc

Se invece vuoi il mio modesto consiglio, per rimorchiare in spiaggia bastano 2 euro. Forse anche 1, dipende dall'abilità che hai di contrattare un pallone al primo venditore ambulante che passa.

Se ci pensi il mare senza il lato sociale sarebbe noiosissimo, la spiaggia è uno spicchio di sabbia e acqua ripetuto a 180°.
Inizia a giocare con un gruppo di tuoi amici (medio se solo uomini, ottimo se è eterogeneo, supremo se di sole donne, magari ragazze che ti hanno messo in Friendzone e che adesso usi come pedine).
Proponi all'HB di giocare.

• Mi piace! 1
AmericanBadass
Inviato

che significa sta domanda? Come faresti in strada no? Poi l'opener te lo fai tu....