Vai al contenuto

:help: ho bisogno di un consiglio


xyz-79

Messaggi raccomandati

xyz-79

Ciao PuaS,

ho bisogno di un consiglio circa l'hbrossa citata nei miei ultimi report (email )

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=3667

le mi ha scritto venerdi 19:30,le rispondo sabato ore 16 dicendo bla bla e concludendo: " Certamente la settimana prox ho intenzione di fare ,in più giorni, delle capatine rilassanti a W :street-shopping , centro storico, mercatini ,passeggiata lungo il mare , sosta alla Feltrinelli…etc etc.

Mi accompagni? Scrivi il cell, magari ti chiamo"

Eppure la richiesta è da manuale (almeno a me cosi sembra) , gli ioi ci sono e allora perche oggi che è martedi nessuna mail?

Che aspetta?Vuol prezzarsi ?

penso di si....pero dico io se ti ho detto che sarei andato in settimana piu volte a X ,mi vuoi dare il tempo di chiamarti e fissare il day2?se no perche ti avrei risposto sabato a meno di 24 ore?

Che crede che appena mi arrivi l'email la telefonerò facendo il needy e il beta e che dica vediamoci domani?cadendo in eventuale ST?

Non so cosa pensare,so solo che questo mix di p&p mi fa adirare!!

Sarà la rabbia,ma penso che se non mi manda l'email entro mercoledi non usero il numero sia per non apparire needy per ricambiare con un push fino a lunedi mattina in cui la chiamero e fissero per martedi o mercoledi...

Analizzando e rianailizzando il tutto penso di aver corso troppo(?) forse averi dovuto rendere il game piu solido e di rimandare il day 2 al prossimo scambio di mail...eppure le sue frasi di inizio e di fine le ho prese come uleriori ioi per cui fare il "cambio di marcia" .:(

Che fare?

grazie

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
Ciao PuaS,

ho bisogno di un consiglio circa l'hbrossa  citata nei miei ultimi report (email )

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=3667

le mi ha scritto venerdi 19:30,le rispondo sabato ore 16 dicendo bla bla e concludendo: " Certamente la settimana prox ho intenzione di fare ,in più giorni, delle capatine rilassanti a W :street-shopping , centro storico, mercatini ,passeggiata lungo il mare , sosta alla Feltrinelli…etc etc.

Mi accompagni? Scrivi il cell, magari ti chiamo"

Eppure la richiesta  è da manuale (almeno a me cosi sembra) , gli ioi ci sono e allora perche oggi che è martedi nessuna mail?

Che aspetta?Vuol prezzarsi ?  

penso di si....pero dico io se ti ho detto che sarei andato in settimana piu volte a X ,mi vuoi dare il tempo di chiamarti e fissare il day2?se no perche ti avrei risposto sabato a meno di 24 ore?

Che crede che appena mi arrivi l'email la telefonerò facendo il needy e il beta e che dica vediamoci domani?cadendo in eventuale ST?

Non so cosa pensare,so solo che questo mix di p&p mi fa adirare!!

Sarà la rabbia,ma penso che se non mi manda l'email entro mercoledi non usero il numero sia per non apparire needy  per ricambiare con un push fino a lunedi mattina in cui la chiamero e fissero per martedi o mercoledi...

Analizzando e rianailizzando il tutto penso di aver corso troppo(?) forse averi dovuto rendere il game piu solido e di rimandare il day 2 al prossimo scambio di mail...eppure le sue frasi di inizio e di fine le ho prese come uleriori ioi per cui fare il "cambio di marcia" .:(

Che fare?  

grazie

:(

Ma un po meno pippe mentali no??

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao PuaS,

ho bisogno di un consiglio circa l'hbrossa  citata nei miei ultimi report (email )

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=3667

le mi ha scritto venerdi 19:30,le rispondo sabato ore 16 dicendo bla bla e concludendo: " Certamente la settimana prox ho intenzione di fare ,in più giorni, delle capatine rilassanti a W :street-shopping , centro storico, mercatini ,passeggiata lungo il mare , sosta alla Feltrinelli…etc etc.

Mi accompagni? Scrivi il cell, magari ti chiamo"

...

Che fare?  

:) :) :)

Ma stiamo scherzando????

Mandale subito il numero e fissa un appuntamento appena ti chiama!

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Non devi arrabbiarti.

Sii superiore; se è un push-pull, buon segno, ben venga quindi.

Non dicevi che con questa hb stavi sperimentando? E allora perché prendersela?

Non credo tu abbia corso troppo, i tempi secondo me erano maturi. Forse ci sta pensando, forse non sa bene cosa fare. Sono gli inghippi delle mail…

Un appunto è questo: la richiesta non è da manuale.

Rifletti: “Mi accompagni? Scrivi il cell, magari ti chiamo”. Non è un vero invito. Tu parli genericamente di più giorni, di qualcosa di indeterminato, troppo indeterminato. E poi dici “magari ti chiamo”. Perché? Se le chiedi il numero è ovvio che glielo chiedi per chiamarla, mica per fare collezione?

Io avrei scritto una cosa tipo “martedì alle 15 vado in centro a fare shopping, ti va di venire con me?” a quel punto potevi non chiederle nemmeno il numero, l’invito era già stato fatto.

Comunque mi raccomando. Non prendertela, lascia passare qualche giorno e se la tipa non dà notizie prova a scriverle di nuovo. Se invece ti risponde, aspetta qualche giorno e chiamala fissando per la settimana prossima. Non c’è fretta, ricorda! La fretta è la peggio cosa…

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79
:) :) :)

Ma stiamo scherzando????  

Mandale subito il numero e fissa un appuntamento appena ti chiama!

xax mandarle il numero,prima che li mi mandi il suo?

fare un'email apposita prima della sua risp?

so che tu sottolinei che a volte i manuali non debbono essere presi alla lettera e che bisogna adattarsi alle circostanze,ma potrei chiederti il perche?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
xax mandarle il numero,prima che li mi mandi il suo?

fare un'email apposita prima della sua risp?

so che tu sottolinei che in manuali a volte non debbono essere presi alla lettera e che bisogna adattarsi alle circostanze,ma potrei chiederti il perche?

In tutta sincerità :) quante volte ti è capitato che una ragazza si sia presentata per prima a te?

Quante volte ti ha mandato lei il telefono per prima?

Sei tu il maschio, sei tu che devi fare il gioco.

Ti fideresti più di una persona che ti dice "dammi il tuo numero che poi forse ti chiamerò?" o di una persona che ti dice "questo è il mio numero xxxxxxx, mandami il tuo che ti chiamo e ci incontriamo?".

Non le hai dato nessuna disponibilità :)

Ancora non sei nessuno per lei, sei uno dei tanti che la invitano.

Come fai a farti dare il suo numero se non ricambi in modo adeguato? :)

Inoltre tra venerdì ed oggi è stata festa.

Pensi che lei abbia avuto tutto questo tempo per rispondere a te? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

riflettendo....

c'è differenza tra il bouce dove si #chiude (è qui che prendiamo il loro cell e non diamo il nostro) e la mia situazione che è una c1-c2

chiederle il numero e rimaner nel vago fa si che che l'hb se pur invogliata ad uscire non me lo dara mai il suo cell.

Darmelo sarebbe per lei ammettere uan posizione needy estrema...

Ho colpito il suo orgoglio e ho sovvertito i ruoli ,incidendo negativamente su rapport e confort=--->LMR

D'altronde chi cavolo sono per lei? Ancora nessuno!!!

Ancora grazie per le dritte

scrivo l'email adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
,incidendo negativamente su rapport e confort=--->LMR

La LMR sapevo si verificasse solo in occasione tipo prima dell f-close :look: :D Hai forse un po' di confusion :)

Manda il tuo cell. come ti hanno consigliato male che vada GFTOW,ci guadagni sempre te comunque ;)

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

stasera sto fuso con la testa e forse mi esprimo peggio del solito,ma intendevo dire che l'idiozia che ho fatto potrebbe avere effetti su LMR (non sull'uscita) ma penso che sia il mio cervello in tilt che da segnali per mancanza di riposo

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Sei tu il maschio, sei tu che devi fare il gioco.

Ti fideresti più di una persona che ti dice "dammi il tuo numero che poi forse ti chiamerò?" o di una persona che ti dice "questo è il mio numero xxxxxxx, mandami il tuo che ti chiamo e ci incontriamo?".

Non le hai dato nessuna disponibilità :)

in questo esempio di xax amici si nasconde dietro un ottimo insegnamento.

quello che bisogna imparare dai manuali è NON IMPLORARE NESSUNO e poi vabbè anche tutto il resto. Sarebbe stato sbagliatissimo dire "ti preeeeego dammi il tuo numeeeeroooo" e su questo siamo tutti d'accordo

però come dice xax è sbagliatissimo al contrario anche pensare che le cose avvengano per magia. "dammi il numero e forse ti chiamerò" (ma chi ti credi di essere brad pitt? :D )

Nell'esempio di xax invece c'è tutta la poesia di un invito naturale e disinteressato che esprime sicurezza di sè ma anche simpatia. Ricordatevi che la simpatia è un ottimo punto di partenza. :):) Come vedete lui non ha implorato nessuno ma si sarebbe reso simpatico e sicuro di sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...