Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

yurion
Inviato

Ragazzi di solito evito di scrivere queste cose ma è un bel po che mi scervello ed ho capito poco.

Sono state a mare con una coppia di amici di mio fratello(coppia fidanzata da 4 anni) + 2 ragazze spagnole in vacanza ospitate dalla ragazza della coppia(che chiameró z)

Una é amica stretta di z ed è solare e simaptica,

L'altra raga spagnola e piu chiusa e depressa e non spiccica mai una parola con z motivo per cui sta molto sul cazzo a z stessa.

La mattina e il pome siamo stati a mare ed io ho cercato di approcciare la tipa depressa (quella solare l'aveva chiusa mio fratello la sera prima quindi era offlimits)ma lei non ne voleva visto che io non parlo spagnolo é lei non capisce una mazza d'inglese(neanche quello base) e come se non bastasse é stata tutto il tempo con le cuffie senza neanche farsi un bagno.

Tornati a casa mangio qualcosa ed usciamo di nuovo tutti insieme a bere una cosa.Cerco disperatamente un approccio con la tipa ma sta cazzo di barriera linguistica rompe il cazzo quindi desisto.durante la.serata arrivano altri amici di mio fratello(coppia) ed io butta qualche battuta a z "ma l'amica tua ci prova col tuo ragazzo,"oppure "dai fai una cosa a 3 con lei" e lei risponde molto incazzata che sono un puttaniere (complice anche il fatto che la.coppia aveva dormito poco tutt la settimana tra lavoro e uscite serali fino a tardi per far divertire le spagnole)

Gli altri amici se ne vanno e mio fratello si porta la spagnola solare in macchina per chiderla di nuovo mentre io e la coppia Ci spostiamo in altro posto e troviamo altri amici di mio fratello.

La situazione d'ora in poi si fa deprimente poiche z si scassa un po i maroni ad aspettare mio fratello dicendo che é stanca,che domani deva andare a lavoro ecc.(le solite menate da ragazza invidiosa) mentre gli altri amici si stavani divertendo gia per i fatti loro.

Intanto a me cadono le palle a terra causa impossibilitâ di chiudere la.spagnola e malumore di lei,cosi tra un bicchiere di birra (che ho bevuto convinto che fosse mio mentre era di lei incazzandosi ancora di piú)e un altro z mi piglia per il culo pubblicamente davanti a tutti dicendo che non so fare un cazzo con le ragazze ed io che che m'incazzo dicendole che non si deve permettere(siamo usciti si e no 2volte) alche il suo ragazzo si incavola dicendomi che con la sua ragazza ho sbagliato ecc.

Finalmente mio fratello chiama e saliamo in macchina per tornare a casa(io e la spagnola depressa dietro e la coppia davanti visto che la macchina era di lei)tutti incazzati.e nel tragitto di ritorno provo come ultima carta a baciare la spagnola depressa e ci sta!!! Alleluia.

Mentre la bacio sento loro che dicono che non capisco le situazioni,che sn un pischello ecc. e ed io evito visto che stavo limonando(e che erano le 4 di notte ed eravamo tutti stanchi) penso di prendere la.discussione in un secondo momento al che scendo dalla macchina e sento lei z che scoppia a piangere dicendo che.si sente presa per il culo

Da me e che nn mi vuole vedere piû.?!?

Il suo ragazzo scende pure(abitiamo vicini)mio fratello scende da casa icon la spagnola solare che sale in macchina cn le altre.due rimaste e vanno a.casa

Il suo zito tutto incazzato mi piglia per il collo alche viene mio fratello a.mediare la cosa e scampo una rissa

Che cazzo è successo?

Dopo un po di riflessone ho capito che io ho detto qualche parola di troppo (cose a tre) e che forse incosciamente ho voluto punire z perche mi ha rotto le palle tutto il tempo(bicchiere di birra,sorrisi che lei ha interpretato come da stronzo)

il tutto senza rendermene conto

Ma ho 2 personalità?XD

Telecomando92
Inviato

Ritieniti soddisfatto della limonata con la spagnola depressa e sbattitene di tutto il resto hehe ;)

Tati
Inviato

alla luce di questo racconto, penso che il fatto di non parlare spagnolo possa essere visto come un vantaggio... ^^'