Rage [Partecipante] 8 Inviato 12 Luglio 2013 Inviato 12 Luglio 2013 Sera la scorsa settimana mi sono imbattuto in un film apparentemente superficiale e magari anche qualcosa di "già visto": Gossip Girl. In particolare sono rimasto incuriosito da un personaggio che è stato già qualche volta citato in questa sezione: Chuck Bass. Penso che il suo modo di guardare una persona sempre dritta negli occhi, ma sempre col dovuto rispetto sia qualcosa di estremamente affascinante per una ragazza, per non parlare poi della sua grandissima sicurezza di sè e della determinazione con cui cerca di raggiungere i suoi scopi. Però a mio parere il suo difetto è quello di essere un po' troppo "artificioso", cioè nel senso che tutto quello che fa e dice sembra sia stato programmato per apparire in una certa maniera. Ma del resto l' importanza dell' apparenza vfa da padrona in tutti i personaggi di questa serie, tutti cercano l' approvazione delle checche/principesse newyorkesi. Volevo sapere qual' è il vostro parere sul personaggio. Premetto che non ho alcuna intenzione di imitare, magari cercare di acquisire una tale sicurezza(anche se non ho idea di come), ma il mio modo di essere è totalmente diverso dal suo, e non voglio diventare una specie di copione vivente.
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 14 Luglio 2013 Inviato 14 Luglio 2013 Sera la scorsa settimana mi sono imbattuto in un film apparentemente superficiale e magari anche qualcosa di "già visto": Gossip Girl. In particolare sono rimasto incuriosito da un personaggio che è stato già qualche volta citato in questa sezione: Chuck Bass. Penso che il suo modo di guardare una persona sempre dritta negli occhi, ma sempre col dovuto rispetto sia qualcosa di estremamente affascinante per una ragazza, per non parlare poi della sua grandissima sicurezza di sè e della determinazione con cui cerca di raggiungere i suoi scopi. Però a mio parere il suo difetto è quello di essere un po' troppo "artificioso", cioè nel senso che tutto quello che fa e dice sembra sia stato programmato per apparire in una certa maniera. Ma del resto l' importanza dell' apparenza vfa da padrona in tutti i personaggi di questa serie, tutti cercano l' approvazione delle checche/principesse newyorkesi. Volevo sapere qual' è il vostro parere sul personaggio. Premetto che non ho alcuna intenzione di imitare, magari cercare di acquisire una tale sicurezza(anche se non ho idea di come), ma il mio modo di essere è totalmente diverso dal suo, e non voglio diventare una specie di copione vivente. Tralasciando tutti i vari aspetti dovuti al telefilm. A me piace il modo di vestirsi (un po' meno quello dell'ultima stagine ma vabbè). Mi pare indossi Brioni e Brooks Brothers. Per quanto riguarda il modo di comportarsi è semplicemente l'esaltazione di una persona che vuole mostrarsi sicura di se. E lo sguardo spesso è efficace perchè su ed westwick (interprete di Bass) sta obiettivamente molto bene.
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 10 Agosto 2013 Inviato 10 Agosto 2013 (modificato) E' un seduttore seriale, il primo personaggio a cui mi ispirai, da notare che in viso è anche brutto(alla faccia dell'aspetto fisico ) ma ha un BL e un tono di voce perfetti, è certamente un alpha, mi ricordo questa scena mitica, le donne impazziscono per il suo modo di fare e di parlare(è in inglese col doppiaggio italiano si perde parecchio): http://www.youtube.com/watch?v=w_CowXfWo74 la scena in italiano col preludio per capire la storia è questa: http://www.youtube.com/watch?v=bDIOZZJJnNg Modificato 10 Agosto 2013 da il padrino
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 Beh dai, in viso chuck non è brutto.
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 per non parlare poi della sua grandissima sicurezza di sè Premetto che avro' visto (forse) tre puntate di gossip girl, ma secondo me il personaggio di Chuck Bass e' la quintessenza dell'uomo sopraffatto dall'ego. Sono sempre stato contro l'emulazione di questi tipi di personaggi, perchè sono troppo pompati. Se vuoi imitarne uno, ti consiglio Hitch, il personaggio interpretato da Will Smith nel film "Hitch-lui si che capisce le donne"
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 (modificato) Premetto che avro' visto (forse) tre puntate di gossip girl, ma secondo me il personaggio di Chuck Bass e' la quintessenza dell'uomo sopraffatto dall'ego. Sono sempre stato contro l'emulazione di questi tipi di personaggi, perchè sono troppo pompati. Se vuoi imitarne uno, ti consiglio Hitch, il personaggio interpretato da Will Smith nel film "Hitch-lui si che capisce le donne" Considera che gli danno queste caratteristiche per fare ascolti, sono d'accordo sul fatto che siano pompati, vedi Christian troy, un personaggio che ha un ego sproporzionato, ma che è anche un gran PUA. Io penso siano utili per guardare l'attegiamento e il modo in cui interagiscono con le donne, sono sempre stato contrario a quelli che guardano un personaggio e cercano di diventarne la copia perfetta, nel mentre perdono la loro ''essenza'' ''Beh dai, in viso chuck non è brutto.'' A detta di quelle che conosco ''non è bello ma ci andrebbero a letto alla velocità della luce per il suo modo di fare'' Modificato 12 Agosto 2013 da il padrino
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 ''Beh dai, in viso chuck non è brutto.'' A detta di quelle che conosco ''non è bello ma ci andrebbero a letto alla velocità della luce per il suo modo di fare'' Il mio era un parere da uomo, le HB ne sanno sicuramente più di me
Strongring [Partecipante] 3 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Secondo me piace alle ragazze per due motivi: è abbastanza sfrontato/stronzo ed è ricchissimo e quindi può permettersi robe come la limousine
Messaggi raccomandati