Vai al contenuto

Discoteca: la mia amica vuole farsi con te


Rattle

Messaggi raccomandati

Rattle

Ciao ragazzi! Mi é capitato 2 volte di essere fermato in pista mentre ballavo da delle ragazze (2 in entrambi i casi, non le stesse eh) di cui una mi diceva: lei (riferita all'amica) vuole farsi con te.

A questo punto in genere l'amica ride e dice ridendo che non é vero.

Il punto arriva qui: entrambe le volte ho approfittato dell'occasione ballando con la tipa in questione e effettivamente una delle 2 volte sono riuscito a farmela.

A voi é mai capitato? Secondo voi il fatto che lei rida cosa significa? So bene che se una delle 2 c'è stata l'interesse doveva essere reale, ma non so quella risata all'inizio mi fa venire dei dubbi e, come la seconda volta che é capitato, non riesco a limonare perché mi sento quasi sfottuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

flew

Ciao ragazzi! Mi é capitato 2 volte di essere fermato in pista mentre ballavo da delle ragazze (2 in entrambi i casi, non le stesse eh) di cui una mi diceva: lei (riferita all'amica) vuole farsi con te.

A questo punto in genere l'amica ride e dice ridendo che non é vero.

Il punto arriva qui: entrambe le volte ho approfittato dell'occasione ballando con la tipa in questione e effettivamente una delle 2 volte sono riuscito a farmela.

A voi é mai capitato? Secondo voi il fatto che lei rida cosa significa? So bene che se una delle 2 c'è stata l'interesse doveva essere reale, ma non so quella risata all'inizio mi fa venire dei dubbi e, come la seconda volta che é capitato, non riesco a limonare perché mi sento quasi sfottuto!

Innanzitutto hai sbagliato sezione, c'è la sezione Night&Club apposta :) Cmq sia, è successo un paio di volte anche a me, contesto e "domanda" diversi, ma c'era sempre l'amica dell'HB che mi chiedeva qualcosa per HB. E HB, imbarazzata dalla situazione, rideva per nascondere l'imbarazzo (anche se assomigliava ad un pomodoro). Penso che se non fosse stato vero l'HB si sarebbe incazzata dicendo un bel "no", ovviamente senza diventare rossa e imbarazzarsi.

Quindi, quando ti ricapita, approfittane :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Markashi

Concordo con Flew. E' successo anche a me ma credo fosse una presa in giro, perché sono andato in bianco poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...