hunt [Partecipante] 85 Inviato 14 Luglio 2013 Inviato 14 Luglio 2013 Ho incontrato questo forum anni fa dopo una delusione sentimentale. Non mi iscrissi subito, mi limitai a leggere ed ad apprendere. Nel frattempo la mia vita continuava nel solito tran tran. Un perenne insoddisfazione velava le mie azioni. Mai realizzato. Non ho mai creduto nelle tecniche, anche se qualche volta ho sperato che potessero aiutarmi. Ho amato il concetto di alpha male, un grosso sbaglio. Volevo essere libero, ma ero incapace di capire cosa volesse significare. Dopo un anno più o meno lessi in un post di Kasanova del libro: La vita di Siddahrta il Buddha. E’ stato l’inizio, ma ancora non lo sapevo. E’ iniziata una fase di profonda tensione. Ero sempre nervoso e ansioso. Continuavo a leggere per conoscere me stesso e come funzionavo. Approdai infine al testo “io sono quello” di un maestro indiano. Lo lessi, convinto di aver trovato la risposta ai miei problemi. Dopo un periodo di meditazione saltuaria ebbi una particolare esperienza, posso descriverla come un crack. Credo fosse la nascita dell’osservatore. Mi sentii un realizzato. Un altro inganno, estremamente subdolo. Credevo di essere me. Ma non era vero. Ero qualcosa. Dopo un periodo di forte dolore, piansi lacrime amare, dubitai di tutto ciò che avevo appreso. Nulla sfuggiva alla mia critica. E la persona che più criticavo e odiavo era quello che identificavo con me. Ripresi in mano il libro, lo lessi nuovamente. Ora sono sulla via. Ho fede. Scrivo questa parte del sogno che ho vissuto, perché a tu lettore che stai leggendo possa servire a scoprire chi sei. E’ parte dell’esperienza che mi ha condotto ad abbandonare ogni ricordo delle esperienze, a dimenticare e ad abbandonare. Questa è la mia via. Reverie e Valdast94 ha reagito a questo 2
Reverie [Élite] 1541 Inviato 14 Luglio 2013 Inviato 14 Luglio 2013 Uccidi il Buddha... Valdast94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati