Skugnizzo83 [Lurker] 0 Inviato 14 Luglio 2013 Inviato 14 Luglio 2013 Salve ragazzi, sono di nuovo qui a chiedervi consigli, tempo fa ho conosciuto una ragazza (amica di un amico) molto carina, la prima volta che ci siamo visti lei era con il fidanzato, poi ci siamo rivisti e lui non c'era ed avevo l'impressione che si fosse lasciata, ieri la conferma. durante una giornata fantastica a mare in gruppo con tantissimo divertimento abbiamo scherzato e chiaccherato più volte, ho fatto anche abbastanza kino con la scusa dei tatuaggi, poi la sera prima di tornare a casa ci fermiamo tutti in un bar, appena ci sediamo (lei accanto a me) mi fa "ecco il mio telefono" perchè il pomeriggio avevamo parlato che lei non avesse WatsApp per inviarle le foto etc... io prendo il suo telefono vado dritto in rubrica e aggiungo un nuovo contatto "James Bond" con il mio numero, lei prima prova a tirarmi il telefono dicendo "ma che fai dammi qui.." ridendo, perchè pensava che stessi facendo altro poi appena glielo ridò mi fa uno squillo e mi dice "è occupato" (perchè mi era arrivato un altra chiamata proprio in quel momento), come dicevo durante la giornata mi ha confermato che il suo lui l'hai lasciata, dopo 4 mesi dicendo che era solo attrazione, e lei ripeteva, "ma alla mia età (34 anni) non mi metto a perdere tempo, me lo doveva dire prima, io voglio storie serie, per la mia età" in un'altra discussione invece mi guarda e mi fa "io non ho mai ricorso i soldi, ho sempre creduto in due cuori una capanna, ora voglio qualcuno con i soldi (si mette a ridere) .... scherzo voglio essere ricca di mio" Ora in sostanza ho il suo numero di telefono, sarò fuori città fino a venerdì prossimo, mi consigliate di chiamarla in questi giorni (ha fatto un colloquio di lavoro e mi ha detto che le devono far sapere lunedì/martedi) oppure aspetto che ci re-incontriamo per affondare il colpo? vorrei organizzare un'uscita solo io e lei per provarci etc... Sono sempre graditi i vostri suggerimenti ed anche analisi su come mi sono comportato.
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 io la chiamerei per chiederle del colloquio.. e gia che sei li magari la inviti per un caffè
Skugnizzo83 [Lurker] 0 Inviato 16 Luglio 2013 Autore Inviato 16 Luglio 2013 Vorrei chiamarla domani per chiedere del colloquio, io però rientro venerdì: la invito subito per un caffè sabato oppure aspetto.
Messaggi raccomandati