Vai al contenuto

Aiuto sto nel panico!!!


Messaggi raccomandati

Ragazzi non scrivo molto su questo forum, però vi seguo sempre e siete grandi e solo voi potete aiutarmi, devo uscire da questa situazione di merda in cui mi ritrovo.

Allora ho conosciuto una ragazza in palestra dove lavoro, ho fatto un game perfetto, sono riuscito a prendere il suo numero quasi subito e altrettanto velocemente sono uscito con lei è ho fatto kiss-close. Successivamente sono proseguite chattate, telefonate e un altro paio di uscite successive, tutte finite bene ( non me l'ha data perchè ci siamo sempre visti per strada ). Alle uscite seguivano sempre messaggi tipo : " grazie del bellissimo pomeriggio, con te sto bene , bla bla bla ... Nel frattempo mi sono preso una cotta per lei, e come ho mostrato più interesse, là sono cominciati i problemi. E diventata sfuggente, comincia ad appendermi agli appuntamenti...ne parliamo e mi dice che lei non sa se è pronta per una relazione, perchè ancora legata al suo ex e non vuole ferirmi. Panico totale.

La convinco che non voglio una storia, ma solo condividere del tempo con lei, seguono due giorni di gelo, poi si fa di nuovo viva, e così va avanti il rapporto, io ho perso il controllo, passo le giornate a pensarla e prendere il cazzo di telefono in mano per vedere se chiama, non chiedo di uscire per non prendermi un rifiuto. Per alcuni mi sto facendo un film mentale, ma io a sensazione sento che da parte sua c'è interesse ma non come all'inizio. Cosa devo fare? Aiutatemi

p.s quando mi appende di improvviso dovrei "sgridarla?" se non l'ho fatto fino ad ora e per non fare il "pesantone."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi stavo rileggendo le chattate e i messaggi che ci siamo mandati i primi tempi, mamma mia me la sono cucinata alla grande... che brutta fine che ho fatto... sono diventato needy da paura.. come posso invertire la situazione? reframare è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è angosciante l'attesa, poi se mi contatta lei? come mi devo porre? non sempre riesco ad assumente l'atteggiamento giusto... non come prima

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione piu' accreditata per questi casi è il freeze completo.

Diventa un P&P estremo, dove l'essere needy è stato il pull e il freeze è il suo push per antonomasia.

Se lei mi contatta io come mi pongo? Non le rispondo per niente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Ci sei fottutamente dentro, è innegabile.

Ritengo che tu ti sia risposto da solo. Il problema di fondo è il seguente: "APPAGAMENTO"

Hai palesemente appagato un suo bisogno, dandole le attenzioni che voleva. Ora, l'attrazione tende a diminuire.

NON FREEZARE! Ti dimostri offeso e lei lo capirebbe. In questo modo non faresti altro che darle ulteriore importanza.

Ti elenco i 3 step da seguire, in ordine.

- Uscire non solo dal suo frame, ma anche dal tuo! Devi distaccarti emotivamente. Basta poco, sul serio.

- Evitare di chiamarla/messaggiarla. Se ti contatta lei, la rispondi tranquillamente come faresti con una qualunque HB. Imperturbabile, e sereno.

- Agli incontri, stuzzicala ma non baciarla. Devi far si che lei vada in paranoia totale.

Aggiornaci. Nel contempo, penetra altre vagine.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Nel contempo, penetra altre vagine.

Il buon vecchio "scopa altre fighe" non andava più bene ? :smily961:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Il buon vecchio "scopa altre fighe" non andava più bene ? :smily961:

No. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

Ragazzi non scrivo molto su questo forum, però vi seguo sempre e siete grandi e solo voi potete aiutarmi, devo uscire da questa situazione di merda in cui mi ritrovo.

Allora ho conosciuto una ragazza in palestra dove lavoro, ho fatto un game perfetto, sono riuscito a prendere il suo numero quasi subito e altrettanto velocemente sono uscito con lei è ho fatto kiss-close. Successivamente sono proseguite chattate, telefonate e un altro paio di uscite successive, tutte finite bene ( non me l'ha data perchè ci siamo sempre visti per strada ). Alle uscite seguivano sempre messaggi tipo : " grazie del bellissimo pomeriggio, con te sto bene , bla bla bla ... Nel frattempo mi sono preso una cotta per lei, e come ho mostrato più interesse, là sono cominciati i problemi. E diventata sfuggente, comincia ad appendermi agli appuntamenti...ne parliamo e mi dice che lei non sa se è pronta per una relazione, perchè ancora legata al suo ex e non vuole ferirmi. Panico totale.

La convinco che non voglio una storia, ma solo condividere del tempo con lei, seguono due giorni di gelo, poi si fa di nuovo viva, e così va avanti il rapporto, io ho perso il controllo, passo le giornate a pensarla e prendere il cazzo di telefono in mano per vedere se chiama, non chiedo di uscire per non prendermi un rifiuto. Per alcuni mi sto facendo un film mentale, ma io a sensazione sento che da parte sua c'è interesse ma non come all'inizio. Cosa devo fare? Aiutatemi

p.s quando mi appende di improvviso dovrei "sgridarla?" se non l'ho fatto fino ad ora e per non fare il "pesantone."

Game over

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Game over

Posso capire perchè? Già in altre occasioni ho letto dei post molto risoluti riguardo situazioni simili. Game Over perchè la sua psicologia è impostata male, o per ciò che è accaduto nella mente della ragazza?

Modificato da arcadefire86
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Si ma è angosciante l'attesa, poi se mi contatta lei? come mi devo porre? non sempre riesco ad assumente l'atteggiamento giusto... non come prima

Finché non acquisisci una mentalità di base, solida, che ti consente di non stare in ansia, se la donna fa X o Y, è difficile andare oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...