Vai al contenuto

Aiuto sto nel panico!!!


Messaggi raccomandati

maxmax

imho non è gameover ma è dura, ci vorrà tempo e non poco per recuperare e Il rischio è che nel frattempo qualche altro giochi meglio di te...nel qualcaso amen ;)

Se lavori in palestra concentrati su altre donne, fai il gentile con le altre senza esagerare senno' ti sgama e se la ride, non buttarti da lei appena arriva sfanculando un'altra ipotetica cliente che stai aiutando...devi calmare la situazione "soffocante" che lei sente in questo momento. Non pressarla, sii cortese e premuroso ma al tempo stesso distaccato, trattala come una qualsiasi altra cliente, NON fare l'offeso/triste/incazzato. Dovrà sentire che la mossa sbagliata l'ha fatta lei rifiutandoti...

in bocca al lupo

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi ha telefonato , abbiamo parlato un pò, il significato sottinteso dell'interazione purtroppo è che io la inseguo... La cosa si è capovolta purtroppo, all'inzio era un gioco e giocavo alla grande. Devo distaccarmi emotivamente anche se è dura. La sto vivendo come una sconfitta e il rifiuto non lo accetto, anche questo contribuisce ad aumentare i miei trip mentali. Cmq non c'è gioco che tenga se il suo ex torna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sei fottutamente dentro, è innegabile.

Ritengo che tu ti sia risposto da solo. Il problema di fondo è il seguente: "APPAGAMENTO"

Hai palesemente appagato un suo bisogno, dandole le attenzioni che voleva. Ora, l'attrazione tende a diminuire.

NON FREEZARE! Ti dimostri offeso e lei lo capirebbe. In questo modo non faresti altro che darle ulteriore importanza.

Ti elenco i 3 step da seguire, in ordine.

- Uscire non solo dal suo frame, ma anche dal tuo! Devi distaccarti emotivamente. Basta poco, sul serio.

- Evitare di chiamarla/messaggiarla. Se ti contatta lei, la rispondi tranquillamente come faresti con una qualunque HB. Imperturbabile, e sereno.

- Agli incontri, stuzzicala ma non baciarla. Devi far si che lei vada in paranoia totale.

Aggiornaci. Nel contempo, penetra altre vagine.

L'idea di non baciarla mi piace anche se è dura... saranno i ferormoni che emana xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

...ne parliamo e mi dice che lei non sa se è pronta per una relazione, perchè ancora legata al suo ex e non vuole ferirmi...

In poche parole vorrebbe tornare con il suo ex, e sicuramente lei ci sta provando.

Quello si starà sbattendo qualche tizia qua e la e nel momento in cui dovesse sapere del vostro "frequentarvi" cercherà di riprendersela e tu rimarrai a mani vuote e nello stato in cui ti trovi.

Posso sbagliarmi ma al 90% è così.

Io non la vedo molto rosea la situazione, lei secondo me ti tiene li nel caso non riesca a recuperare la sua precedente relazione, tirati fuori completamente.

Sottinteso che so benissimo che può essere difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko18

Per me non e un game over, non e mai un game pver ascolta come dicono tutti innanzitutto rilassati ed esci poi una volta ke sarai distaccato l approccio verra da se inizierai a fare meno paranoie una sorta di meccanismo io sono per il freeze una settimana o due dipende quanto tempo vi siete frequentato solitamente per un anno io apspetterei un meseo qualcosa in piu se invece e roba di poco tipo qualche mese aspetterei dai 7 ai 20 giorni, se lei ti ricontatta tu rispondi dopo un po pvviamente sei impegnato a divertirti con amici o con altre ;) inizia con recuperare te stesso poi la vai a riprendere

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

Posso capire perchè? Già in altre occasioni ho letto dei post molto risoluti riguardo situazioni simili. Game Over perchè la sua psicologia è impostata male, o per ciò che è accaduto nella mente della ragazza?

Non l'ha voluta trombare e ora ha esattamente quello che voleva. Cioè, o ti dai una mossa o non te la dai. La finestra si è chiusa da tempo, basta così, vada oltre. Tanto con questa non ci caverà NULLA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo femmine ad un pigiama party.

I maschi risolvono i problemi e danno ( o cercano di dare) info utili ed utilizzabili.

Ahahaha questa mi è piaciuta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ha voluta trombare e ora ha esattamente quello che voleva. Cioè, o ti dai una mossa o non te la dai. La finestra si è chiusa da tempo, basta così, vada oltre. Tanto con questa non ci caverà NULLA.

Spero ti sbagli... cmq apprezzo il tuo intervento, sono stato un coglione, ho temporeggiato troppo e mi sono lasciato intenerire da lei... però posso ancora giocarmela a mio avviso.. ad ogni modo mi sto già guardando intorno, per distrarmi, anche se il mio inner game ha subito una brutta botta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due giorni di freeze si è fatta sentire stanotte con un sms : we scusa se non mi sono fatta sentire, cmq l'esame l'ho fatto quando ti va di parlare chiamami .. Buonanotte ! Inoltre vedendomi online mi ha contattato su fb ma ho visualizzato senza rispondere.. Come procedo? Rispondo tranquillo oppure si deve denotare che sto freddo con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...