Vai al contenuto

credo che io e te dovremmo parlare...


notring

Messaggi raccomandati

trinciatop
E proprio adesso che mi ero convinto ad uscire dal gioco...

...ecco che arriva una sua mail piena di smiles e IOI,

mi farà impazzire  :ehm:

non prendere decisioni affrettate.

Sai bene cosa è un IOI?

ne vedi la presenza?

se la risposta è sì STAI CALMO e allenta un po' la presa e fai un gioco freddo e calcolato

se invece la mail è più o meno così:

"saremo per sempre amici :):):)

ti vorrò sempre bene se mi lavi la macchina gratis ogni domenica :):):) "

allora GFTOW!!!!!!!!!!

se invece dentro ci sono segnali poco comprensibili perchè lei "vuole ma ha paura" gioca con attenzione e punta tutto sulla BT ottenuta tramite bodylanguage e molto kino. Ormai di parole ve ne siete dette già troppe, punta sul "riscaldamento sessuale" (però per kinare prima devi ottenere un appuntamento...quindi occhio a come ti muovi non buttarti alla cieca).

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte

Caro notring, potrai mai vivere col rimorso? Ecco perche' ci devi provare. Ma lo devi fare con la massima convinzione senza indecisioni e titubanze, come dice JDF.

Facci sapere.

Vai e distrugggi :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

notring

Eccomi di ritorno da una romantica :mad: cenetta a lume di candela...

non c'è stato bisogno di 'parlare',

sono stato investito da una marea di ST, travolto proprio!

Tutto ciò che avevo imparato fino ad ora era sparito, c'erano solo le mie emozioni pronte come sempre a mandare tutto a puttane...

ogni cosa che dicevo era sbagliata finchè...

Notring: "ma bisogna proprio prenderti con le pinze!"

HB: "non bisogna prendermi affatto"

GELO

oK! Ricevuto! Forte e chiaro!

E' il momento di lasciare il gioco...

C'è ancora da studiare, ma almeno qualcosa avrò imparato no?

Credete che riuscirò davvero a starle lontano?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

non ti preoccupare, sembra che stasera sia stata una serata inconcludente per molti! Per me certamente.

Perchè dici che tutto ciò che dicevi era sbagliato? Non è possibile! Non ti buttare giù da solo.

No, non riuscirai a starle lontano, ma puoi imparare a ricevere energia da questa relazione fallimentare. E si, sicuramente hai imparato qualcosa se sei qui a raccontarcelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Non aspettarti logica e razionalità da una femmina. Cenetta intima, lume di candela e ST, e C&B glaciale e stronzissimo. Assurdo. Il mixed-signal fatto regola di vita!

Se tu avessi un amica che sai che ci tiene a te ma tu non ne vuoi sapere, la inviteresti ad una cena a due? la metteresti alla prova verbalmente? le diresti una cosa tanto squallida come quella che ti ha detto lei?

Non so. Pare proprio che che le HB non si rendano conto dei bordelli che combinano con i loro comportamenti altalenanti, con questo pushpull assurdo che praticano in modo tanto leggero e indiscriminato.

Posso però aggiungere una cosa parlando della tua HB.

Mi pare che quando si arriva a questi eccessi ci sia una e una sola risposta: PSYCHO.

La mia oneitis di qualche mese fa, quella di cui parlavo sempre in questo 3ed, ieri mi ha cercato. Le ho detto con voce allegra e amichevole che è stata gentile a chiamarmi e lei se l'è presa, dice che io "gentile" lo uso solo in contesti sociali, e vuol dire che non me ne frega niente, che io con lei usavo parola più dolci (ma che cazzo vuole questa, dopo tutto quello che m'ha fatto??).

Lei, invece, così mi ha detto, mi pensa sempre...

A sentire tutto questo nella mia testa si è acceso un allarme lampeggiante: PSYCHO.

Per questo solo adesso vedo nella tua situazione ciò che nei post passati non vedevo. Da ieri ho i sensi allertati! ;)

Le psycho sono tanto affascinanti, ma anche tanto pericolose! Se vuoi sviluppare una vita sana, centrata su di te e sui tuoi sogni, circondato da persone che ti amano e che tu ami e che collaborano con te alla costruzione della tua e della loro felicità... stai lontano dalle Psycho!!

Sinceramente, ne va della tua vita, del tuo futuro, della tua felicità.

Prima riconosci il fatto che la tua HB non è sentimentalmente normale, che ha dei seri problemi nella sua sfera emotiva, prima ti liberi del pensiero di lei e sei pronto a trovare una donna capace veramente di dare e prendere amore e gioia.

Dall'alto dei miei 30+ anni te lo dico, sinceramente, con tutto il cuore che posso.

Buona ricerca.

JDF

PS: cerca su IS post sulle psycho (ce ne uno mio dell'anno scorso, anche) per capirne di più, se ti interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Non so. Pare proprio che che le HB non si rendano conto dei bordelli che combinano con i loro comportamenti altalenanti, con questo pushpull assurdo che praticano in modo tanto leggero e indiscriminato.

Ciao JDF,

hai ragione su tutta la linea, ma comunque dobbiamo ricordare che le HB soffrono molto di più degli uomini per motivi sentimentali. Forse perchè non avendo bisogno come noi di affrontare l'argomento in maniera sistematica, rimangono per tutta la vita in balia di pulsioni che non capiscono.

Dopo 6 mesi su IS ho finalmente la risposta alla domanda sincera più frequente che mi viene posta dalle amiche (quindi fuori dall'ambito degli ST): "ma perchè gli uomini sono tutti stronzi"?

La risposta è: "perchè diventano distaccati, anche quando non nascono così, per selezione naturale. Diventano così per reazione e per adattamento. Diventano così perchè funziona"

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante
La risposta è: "perchè diventano distaccati, anche quando non nascono così, per selezione naturale. Diventano così per reazione e per adattamento. Diventano così perchè funziona"

Ironia della sorte non solo funziona ma addirittura conviene.

Il nice guy non solo non "gets laid" ma addirittura investe delle energie e modifica i suoi obiettivi di vita in funzione delle HB.

L' "asshole" non solo conquista la HB ma si fa anche abbondantemente i fatti suoi ... a seconda della sua convenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio

Fai attenzione a quello che ti dico ( X Notring )

Robbins nel Suo libro "come ottenere il meglio da se e dagli altri" dice che

Non bisogna avere paura dei fallimenti poichè nella vita non esistono fallimenti ma solo risultati. La differenza tra i vincenti e i perdenti sta propio nello sfruttare tutto il meglio da qualsiasi risultato ottenuto

E allora non è meglio essere vincenti ? :)

Hai fatto bene a provarci, anzi quando io ho avuto a che fare con la mia One-ITIS pur avendola :*close: ripetutamente sono stato in grado di farla fuggire dopo appena 2 giorni, e inoltre malgrado Lei tenesse davvero a me come amico e mi volesse davvero bene l'ho voluta perdere anche in questo senso

Quindi un LJBF non è pur sempre un risultato ???

Ciao :)

Edit: dimenticavo GTFOTW, e su questo non ci piove.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

E quindi la risposta a "perché gli uomini sono tutti stronzi?" potrebbe benissimo essere "perché voi li preferite così e anche chi non lo sarebbe per natura impara a esserlo per convenienza"

E poi cazzo chiedete a una donna disinibita che cosa pensa degli stronzi e vi dirà che la attraggono di brutto, anche se poi finisce che ci soffre.

Ipse dixit.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

notring
chiedete a una donna disinibita che cosa pensa degli stronzi e vi dirà che la attraggono di brutto, anche se poi finisce che ci soffre.

JDF

No, non lo ammetteranno mai che ne sono attratte, ma di sicuro lo stronzo ha più successo del bravo ragazzo.

Sarà per quella mania che hanno di voler cambiare gli uomini

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...