Vai al contenuto

report in disco, incomprensioni


giorgiodonne

Messaggi raccomandati

giorgiodonne

report, ieri sono andato nella solita disco, l' unica in cui posso andare, c'era parecchia gente sui 1'400 ingressi, ci sono stati due episodi poco chiari:

1)giro per la pista per darmi un occhiata in giro verso le 2.30, questa hb mi guarda dice qualcosa alle amiche e si mette a ridere, io le faccio cenno come per chiederle cosa volesse, lei mi dice che assomiglio molto a un tipo, balliamo, giusto un paio di paroline (mio nome, suo nome, di dove siamo) ballliamo con le facce appiccicate e mani sui fianchi, dopo pochissimi(2-3minuti) bacetto (senza lingua), lei mi morde il labbro, io provo a creare più tensione avvicinandomi molto ma senza baciarla, la giro, mi metto a ballare da dietro(lei stusciandosi sul mio pacco) e voltandosi vede le sue amiche tra cui una che conosco di vista che la guarda male(UG) come se la stesse cercando di frenare, la vedo più fredda, allora mi allontano e vado in bagno con l' intenzione di ritornare, ma non la trovo più. da una amica di amiche che era li (quella che mi sembrava la guardasse male(UG)) so che è fidanzata con un bel ragazzo e mi dice "non hai capito che non ti vuole", una mia amica conferma la storia del ragazzo

non la rivedo fino a fine seratta (le 5 circa) dove ci ballo, provo a k-close ma lei non ci sta allora lascio perdere....

che cazzo è successo non lo capisco proprio!!!???

2)incrcocio lo sguando con un hb, arrivo da dietro la prendo dai fianchi, lei mi guarda in faccia con sguardo compiaciuto e balla, continuiamo così per un pò (pochi minuti), ho voglia di spingere allora le sposto i capelli da una parte, cerco di girare il viso verso di me ma lei se ne và... devo aver calibrato male, di solito voii quanto ci restate a ballare dietro di lei con le mani sui fianchi?? non c' è il rischio che si annoi se si aspetta molto a escalare?? sono stato troppo brusco? conviene girarla per provare il k-close oppure mettersi noi davanti?

grazie in anticipo per i consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rattle

Nel primo non so veramente cosa dirti

Per il secondo a me in genere capita che siano quasi sempre le ragazze che si girano. In genere se una balla ma non ci sta al bacio la classifico come rizzacazzi...

Per il tempo, in genere non ci ballo più di un minuto prima del bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiodonne

Per il tempo, in genere non ci ballo più di un minuto prima del bacio

è proprio questo che volevo sapere, stavo per pensare che forse ero io che correvo troppo... grazie ;)

altri pareri ben accetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiodonne

ho capito, secondo voi girare io e piazzarmi davanti è una buona mossa?

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Per la prima situazione si tratta del classico BS.

E' ovvio che, sargiare una ragazza davanti alle sue amiche è sempre pericoloso. Dopo il bacio dovevi isolarla dalle amiche.

Per la seconda. Boh ma non è più comodo ballarci da davanti e poi avvicinarsi sempre di più e baciarla? Cos'è sta moda di ballare da dietro? A me sembra un atteggiamento un po' codardo. In più da dietro come fai a fare EC? Che è importantissimo nel dance game?

Sembra quasi che non abbiate le palle di provarci con una frontalmente. Che abbiate timore di provare a baciarla mentre la guardate negli occhi. In più ricordo che, nella parte anteriore di una ragazza, ci sono molte più cose interessanti da poter toccare, rispetto alla parte posteriore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiodonne

non sò, in base alle mie esperienze mi sembra che a molte ragazze piaccia l' apertura da dietro, ma potrei sbagiarmi, comunque anche io preferisco mediamente quella da davanti ma sabato scorso ero in vena di esperimenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

alle donne piace l'apertura da dietro?

Non credo,almeno di sicuro non in disco.

Un conto se ti notano da subito,ti vedono arrivare e tu le approcci da dietro.

Se una nemmeno ti vede e ti ritrova attaccata al suo culo...di sicuro non se la prendera' bene.

A mio avviso meglio prima lanciarle uno sguardo,recepire se lo nota e ricambia,avvicinarsi di lato.

Deve vedere che ti stai avvicinando a lei,cosi' non la prendi di sprovvista.

Si "prepara",diciamo.

ma sottolineo di lato,spalla contro spalla e testa rivolta verso di lei...per non metterle pressione.

Certo,c'e' chi parte e punta al k-close e magari ci riesce pure!

Comunque : calibrazione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiodonne

A mio avviso meglio prima lanciarle uno sguardo,recepire se lo nota e ricambia,avvicinarsi di lato.

Deve vedere che ti stai avvicinando a lei,cosi' non la prendi di sprovvista.

Si "prepara",diciamo.

ma sottolineo di lato,spalla contro spalla e testa rivolta verso di lei...per non metterle pressione.

per cercare lo sguardo quello lo faccio spesso ma partire da di fianco è un ottima idea non ci avevo mai pensato (prima aprivo solo davanti e raramente da dietro, senza pensare che potevo metterle troppo sotto pressione)... grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh nella mia esperienza, fuori dall'Italia perlomeno, cerchi l'eye contact, agganci, lo tieni e fai i due passi per arrivarle davanti e prenderle la mano/mani/fianchi per ballarci con un sorriso. Con il giusto bodylanguage al 90% ai suoi occhi sei già diverso dal 99% dei tipi che la approciamo in maniere tra il comico e il triste. E' più elegante e FUNZIONA.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...