powerslave [Partecipante] 26 Inviato 14 Luglio 2013 Inviato 14 Luglio 2013 Brevissimo....Lei single, 24 anni, ha già convissuto in passato, ha fatto un po la zoccola sputtanandosi un po il nome ora fa la suora. Una sera le scrivo in facebook un po con tono di presa per il culo dicendo che era la più figa nel locale X (dove c'erano solo 4 uomini e una sua amica quella sera). Inizia a cercarmi un po, usciamo io un mio amico e loro due qualche volta, mi cerca quasi sempre lei poi per uscirci diventa un dramma, sempre incollata alla sua amica. Ieri sera l'amica non c'era, lei esce con me. Mille paranoie, che la gente le da della troia e inventa bugie su di lei, io taglio corto dicendo che si faccia meno problemi e che io di tutte le dicerie me ne fotto sempre e comunque. Mi offre da bere 3 volte contro una mia durante la serata.. Fine serata, momento peggiore lo so, in macchina al saluto mi dice che sarà qui per qualche giorno poi torna nella città dove studia e mi dice che ci possiamo rivedere, la prendo e la bacio. Ci sta per un nanosecondo poi mi dice "no non posso" e si sposta indietro quasi intimidita... Non penso sia timida! Non approfondisco ne insisto, ci stavamo per saluare, così colgo l'occasione per dirle "cazzo ma hai fatto tutto te" (con sorrisino bastardo) e la spingo via leggermente. Messaggio dopo 5 min da parte sua "Grazie per la serata, bacio". Non rispondo. Questa mattina mi ha scritto ancora lei. Come interpretare quel "non posso?" Io penso abbia paura che si sappia in giro.. Si fa mille complessi e paranoie. Ad una mia battuta " vengo a casa tua e.......... guardiamo un film" mi ha fatto una questione sul fatto che non corre più che a casa sua non porterà mai più nessuno ecc..... A tutto ciò ho risposto "quanto corri... ripigliati!" Facendola ridere..
Messaggi raccomandati