manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 14 Luglio 2013 Inviato 14 Luglio 2013 "Collega" di 24 anni, mamma dai 16 anni, compagno molto geloso, non sposati. La vedevo raramente perchè non lavora nel mio stabile, ultimamente (ultimi mesi) qualche caffè preso assieme e qualche occasione (quasi sempre in compagnia) di battute ecc (anche un po maliziose..ma lei fa cosi un po con tutti comunque). La vedo e le parlo per 10 min ieri e noto grandi Ioi, kino leggero da entrambi, eye contact. La rivedo oggi e alla mia domanda "come va" mi dice che ha dormito poco per "colpa mia",.. all'inizio ho fatto il finto tonto,..ma le ho estorto che è andata a dormire pensandomi e mi ha sognato.. non ha potuto dirmi cosa perchè poi c'era gente e giocavamo un po.. ma domani la vedo e le ho gia detto che tanto è obbligata a raccontarmelo.. Ora: considerando che ho capito che avrà sognato che scopavamo. E che una che ti dice cosi è perchè vuole farlo. Vi chiedo..finito il racconto e qualche frase di rito.. le chiedo se nelle prossime sere puo uscire a bere qualcosa o per un caffè o le dico subito che tra 10 giorni ho la casa libera x 1 settimana e chessò mi serve qualcuno che mi aiuti a pulirla.. o qualcosa cosi? ;-) Non vorrei essere troppo diretto
PsycoMale91 [Partecipante] 57 Inviato 14 Luglio 2013 Inviato 14 Luglio 2013 ma non eri bello come un modello con un social proof pauroso ecc? come mai tutta questa insicurezza? e poi l'altra tizia? hai cambiato obiettivo?!
Markashi [Lurker] 1 Inviato 14 Luglio 2013 Inviato 14 Luglio 2013 Be fai una frecciatina, sennò invitala direttamente a casa e fattela.
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 14 Luglio 2013 Autore Inviato 14 Luglio 2013 ma non eri bello come un modello con un social proof pauroso ecc? come mai tutta questa insicurezza? e poi l'altra tizia? hai cambiato obiettivo?! Non so cosa tu abbia con me Psyco.. ma sto solo chiedendo consigli!! cosi come in passato ho dato anche io il mio contributo. Il fatto che sono di bell'aspetto non l'ho scritto nell'altro post per vantarmi ma per inquadrare la situazione, comunque sei libero di crederci o no. E comunque mi pare proprio di non averlo scritto in questo post! Da che ne so io (magari mi sbaglio) appunto però, aspetto e social proof servono per attrarre, non per concludere!! ed è qui invece il mio problema!! :-(,.. puoi vedere te stesso appunto leggendo i due post che ad attrarre ragazze non ho problemi, ma essendo stato (mi sto mollando in questi mesi dopo anni di fidanzamento con una ragazza con cui ormai c'è solo affetto da entrambi e litigi, ma non vogliamo lasciarci di botto per non far soffrire le nostre famiglie che sono molto unite..) anni fidanzato e fedele, capirai che pur riuscendo ad attrarre ragazze la mia esperienza nel concludere è rimasta ferma ed ho appunto MILLE cose da imparare essendo stato arrugginito anni. Non vedo che male c'è se mentre sto puntando un'altra ragazza (quella dell'altro post, e che comunque mi piace molto di piu), se mi si presenta una mezza occasione, non vedo perchè non devo chiedere un consiglio e provare a chiudere! Invece che restarmene con le mani in mano! Credo sia questo lo spirito di IS. Sei libero, come tutti gli altri, di aiutarmi oppure no. Se lo dovessi fare ti posso solo ringraziare, altrimenti non fa niente! ;-)
wasabi [Partecipante] 9 Inviato 14 Luglio 2013 Inviato 14 Luglio 2013 in teoria avresti il via libera a farci un po di rapport, di scherzarci e di andare a prendere un gelato o fare una passeggiata, poi da la si vede 00======D
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 "mi sto mollando in questi mesi dopo anni di fidanzamento con una ragazza con cui ormai c'è solo affetto da entrambi e litigi, ma non vogliamo lasciarci di botto per non far soffrire le nostre famiglie che sono molto unite.." che grande cagata!
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 15 Luglio 2013 Autore Inviato 15 Luglio 2013 "mi sto mollando in questi mesi dopo anni di fidanzamento con una ragazza con cui ormai c'è solo affetto da entrambi e litigi, ma non vogliamo lasciarci di botto per non far soffrire le nostre famiglie che sono molto unite.." che grande cagata! Senza offesa ragazzi, ognuno avrà la sua opinione ma penso di poter avere il diritto di gestire la mia vita come voglio. Tra l'altro non conoscete ne me ne niente della mia situazione, quindi sparare a 0 su scelte personali che magari non posso e non voglio e non devo scrivere di certo qua, non credo che serva a qualcosa. Io avevo fatto un'altra domanda. Liberi di aiutarmi o meno.
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 Visto che sono fatti tuoi e come tali vuoi tenerli ... perché hai sentito l'esigenza di scrivere quella cosa? Questa risposta la devi a te stesso non a me. Per il resto .... ti stai comportando coerentemente con le tue credenze limitanti e soffri di una malattia molto comune che va sotto il nome di "bisogno di approvazione". Se pensi che il tuo problema sia quello di come portarti a letto la mammina, che tra parentesi a quanto pare sta lei stessa cercando di farsi portare a letto da te ..... beh è presto fatto, non le dire nulla, prendile le mani, accarezzala, cingila, stringila a te,abbracciala, baciala e falla tua PsycoMale91 ha reagito a questo 1
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 15 Luglio 2013 Autore Inviato 15 Luglio 2013 Visto che sono fatti tuoi e come tali vuoi tenerli ... perché hai sentito l'esigenza di scrivere quella cosa? Questa risposta la devi a te stesso non a me. Per il resto .... ti stai comportando coerentemente con le tue credenze limitanti e soffri di una malattia molto comune che va sotto il nome di "bisogno di approvazione". Se pensi che il tuo problema sia quello di come portarti a letto la mammina, che tra parentesi a quanto pare sta lei stessa cercando di farsi portare a letto da te ..... beh è presto fatto, non le dire nulla, prendile le mani, accarezzala, cingila, stringila a te,abbracciala, baciala e falla tua Sagittair, ho precisato queste cose solo per rispondere a chi mi aveva criticato e quasi sbeffeggiato sia in questo post che nell'altro (ove chiedevo aiuto per un altra ragazza) senza motivo. Se leggi i primi post di entrambe le discussioni, chiedo solo info su come concludere con 2 ragazze, non parlo di me ne niente. L'ho fatto dopo, solo dopo gli sbeffeggi gratuiti, per precisare alcune cose. Tutto qua. Non cerco ne approvazione ne niente. A meno che approvazione sia attualmente diventato un sinonimo di fica :-) Tornando al post, oggi purtroppo non l'ho vista,..conto e spero di vederla nei prossimi giorni.. vi terrò aggiornati. Grazie
Messaggi raccomandati