wtf [Partecipante] 14 Inviato 14 Luglio 2013 Inviato 14 Luglio 2013 Teoricamente dovrebbe essere più facile, hai l'opener già fatto visto che promuovi un prodotto, ma vi assicuro che non lo è (per me eh, non funziona, non si fermano)...qualche pua più navigato che abbia sfruttato situazioni simili e abbia dei consigli?
Gonzalo [Lurker] 0 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 Teoricamente dovrebbe essere più facile, hai l'opener già fatto visto che promuovi un prodotto, ma vi assicuro che non lo è (per me eh, non funziona, non si fermano)...qualche pua più navigato che abbia sfruttato situazioni simili e abbia dei consigli? Io ho fatto per un paio di anni il promoter come secondo lavoro e ho avuto un discreto numero di successi.... Per capire meglio che prodotto promuovi? È dove?
wtf [Partecipante] 14 Inviato 18 Luglio 2013 Autore Inviato 18 Luglio 2013 pay tv...ma in posti abbastanza frequentati anche da ragazze....ho provato vari approcci...dal professionale al simpatico al fuori di testa...niente che funzioni abbastanza da dire che è meglio degli altri
Messaggi raccomandati