tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 (modificato) Sabato sera mentre ballavo sono stato adocchiato da una hb 7.5 che continua a stuzzicarmi palesemente senza dare però troppo nell'occhio , poi la cosa si è fatta più certa quando l'amica ha iniziato a scherzare con me per attirare l'attenzione e sono stato scambiato per straniero , in realtà conoscevo di vista la ragazza da parecchi anni e allora ho allacciato con la scusa di amici di scuola e l'ho conosciuta..la ragazza è stata subito molto disponibile a parlare e prima di andare via sono tornato da lei per salutarla e farmi dire il nome e cognome...tornato a casa l'ho contattata e abbiamo avuto una breve conversazione , ho tentato di prendere il numero di telefono ma non sono riuscito , io credo che lei comunque non me l'abbia dato per non passare come una ragazza facile..come dite di continuare adesso? Conversazione iniziata oggi12:30IoHei ciao12:30HbCiao 12:31IoTutto apposto? 12:32HbSi certo.. Tu?12:33IoTutto bene...dall'ultima foto sembra che non sei uscita integra ieri da li hahahha12:35HbAhahhaha mentre camminavo uno tira una bottaglia e.mi sono tagliata un po il piede... Ma mi capita sempre l'altra volta tutto il ginokkio.. La mia amica invece perdeva sangue.dal.nasoNiente credimi c'e sempre sangue12:36Iohahha fortunata 12:43Ioe di solito che fai il sabato?12:43HbSono quasi.sempre in xx tuIoSi anche io...anche perchè non c'è molto altro da fare in questa città , è l'unico posto che mette un po d'allegria12:45HbAhaha ma io nn t ho mai visto!12:46Ioee non guardi bene ahaacomunque mi dai il tuo numero se ti va?12:48HbPerche lo vuoi?12:49IoNiente..collezziono numeri hahah12:50HbAhahahhahahahahahaT ho.incontrato ieri!! Non posso darti il numero ora molestatore ahahah12:51Iohahah va bene comunque scendo prima che il cane piscia terra hahaha...ci sentiamo un'altra volta ( dovevo scendere rapidamente sul serio)12:53HbAhahha va bene dai! Buona.pisciata allora xD12:53Iothank u Modificato 15 Luglio 2013 da tailerdarden
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 18 Luglio 2013 Autore Inviato 18 Luglio 2013 (modificato) Bhe alla fine dopo qualche giorno è andata così Io : Mi dai il tuo numero se passo da li dopo ti mando un mess? se non sono troppo "molestatore" hahaha Hb : ( numero di tel. ) Io : Thank u in caso se passo ti scrivo Hb : okok Qualche ora dopo mando un messIo : Hei sono tailer...sei ad x?Hb : No ancora non sono scesa da casa Io : ok..io ci sto andando con un amico , poi se passi dimmelo Risultato : il nulla..messaggio non arrivato Bho la cosa è strana...io penso di aver giocato abbastanza bene , ho ottenuto il numero e nei 2-3 giorni di chat è sembrata sempre abbastanza loquace ed interessata anche se l'ho cercata sempre io , alla fine l'incontro non doveva neanche esser poi tanto impegnativo perchè io ero con un amico e lei con i suoi amici...quindi non capisco perchè ho ricevuto questo bidone. In ogni caso direi next sono fin troppo orgoglioso per andarle troppo dietro! Mr cacciatore : non era una disco..è una piazza dove mettono musica il sabato sera e la gente tra la "fattanza" generale beve birra balla e fuma....non è un posto dove di solito si conclude..conoscere gente questo si. Modificato 18 Luglio 2013 da tailerdarden
trb [Partecipante] 2758 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 certo...ringrazi perchè ti ha dato il numero... Vucciria?
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 18 Luglio 2013 Autore Inviato 18 Luglio 2013 certo...ringrazi perchè ti ha dato il numero... Vucciria? Be in effetti non c'ho pensato...e ancora strada da imparare...anzi veramente ho pensato poco mi sono comportato spontaneamente...comunque hai proprio azzeccato...vucciria! haha
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 18 Luglio 2013 Autore Inviato 18 Luglio 2013 Quando chiedi il numero dai sempre una motivazione, non chiederlo così a random. Infatti la seconda volta hai dato una motivazione plausibile e te l'ha dato. Detto ciò, falla investire un po' nell'interazione, qualificala, chiedile quali sono le sue passioni, bo'.. poi se ancora non ti apre lei in chat, magari per un po' non farti più sentire. Mai ossessionare una ragazza. Quando chiedi il numero dai sempre una motivazione, non chiederlo così a random. Infatti la seconda volta hai dato una motivazione plausibile e te l'ha dato. Detto ciò, falla investire un po' nell'interazione, qualificala, chiedile quali sono le sue passioni, bo'.. poi se ancora non ti apre lei in chat, magari per un po' non farti più sentire. Mai ossessionare una ragazza. Grazie..vedremo allora
trb [Partecipante] 2758 Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 Be in effetti non c'ho pensato...e ancora strada da imparare...anzi veramente ho pensato poco mi sono comportato spontaneamente...comunque hai proprio azzeccato...vucciria! haha Beh,si dice che un player debba essere la differenza...o fare la differenza. Qui ti sei comportato come si sarebbe comportato chiunque...e i risultati si son visti. Vucciria,bel posto ma difficile sargiare,sarà pure che non risulto "alternativo"
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 19 Luglio 2013 Autore Inviato 19 Luglio 2013 Beh,si dice che un player debba essere la differenza...o fare la differenza. Qui ti sei comportato come si sarebbe comportato chiunque...e i risultati si son visti. Vucciria,bel posto ma difficile sargiare,sarà pure che non risulto "alternativo" Io più che altro ho tatuaggio grosso e colorato...quindi capita che attiro l'attenzione per quello , tant'è che la ragazza continuava ad indicarmelo Comunque se devo analizzare la situazione ed essere autocritico il problema potrebbe essere qui Io : stasera vieni ad xy ? è gratis Hb : mmm forse sono ad xx e da qui la conversazione che segue per ricevere il numero di telefono , in realtà poi ho mandato il messaggio troppo presto dicendo che sarei andato dove si sarebbe trovata lei lasciando intendere che stavo andando li di proposito...quando il messaggio avrei dovuto mandarlo magari in seconda serata dimostrando meno interesse e da qui me la sono direi giocata per il momento. Direi adesso di nextare e magari aspettare che si faccia viva lei o rifarmi vivo io tra qualche tempo.Non si smette mai di imparare..purtroppo il prezzo da pagare è perdere HB che mi piacciono tanto..fosse stata un ug ok , ma questa era bella. Amen.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 Io più che altro ho tatuaggio grosso e colorato...quindi capita che attiro l'attenzione per quello , tant'è che la ragazza continuava ad indicarmelo Comunque se devo analizzare la situazione ed essere autocritico il problema potrebbe essere qui Io : stasera vieni ad xy ? è gratis Hb : mmm forse sono ad xx e da qui la conversazione che segue per ricevere il numero di telefono , in realtà poi ho mandato il messaggio troppo presto dicendo che sarei andato dove si sarebbe trovata lei lasciando intendere che stavo andando li di proposito...quando il messaggio avrei dovuto mandarlo magari in seconda serata dimostrando meno interesse e da qui me la sono direi giocata per il momento. Direi adesso di nextare e magari aspettare che si faccia viva lei o rifarmi vivo io tra qualche tempo.Non si smette mai di imparare..purtroppo il prezzo da pagare è perdere HB che mi piacciono tanto..fosse stata un ug ok , ma questa era bella. Amen. azz,fai parte di quegli alternativi che in quel tipo di ambiente vanno discretamente bene con le ragazze Volendo analizzare la situazione più da lontano,sei stato poco coerente. Prima hai temporeggiato mentre lei ti indicava e hai aspettato che fosse l'amica ad avvicinarsi,poi hai pressato troppo per il day. tailerdarden ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati