Vai al contenuto

Non gliene frega niente?


Messaggi raccomandati

Marius88

6 mesi di storia,i primi 2-3 stupendi e gli altri caratterizzati da un progressivo quanto(sul momento) inspiegabile raffreddamento da parte di lei,fino alla rottura avvenuta ieri,con me che la incontro e le comunico a voce la lettera di pagina 1 di questo topic,comunicandole che voglio sparire dalla sua vita...Toni calmissimi,forse troppo,la sua risposta serena è stata "se è questo che vuoi fare va bene",che quando mi riprenderò se vorrò potrò ricontattarla(ovviamente da amici) e un reciproco augurio di ogni bene...Freeze TOTALE(fb,whatsapp,non passo neanche più davanti casa sua),sto così così,ci penso molto,ma devo dimenticarla...Come interpretate quel "se vuoi fai pure così" detto da lei?Niente tono triste,niente occhi lucidi...come se le avessi detto che non riesco a farle il cd che voleva...premetto che giovedì sera la lascio sotto casa e noto un tizio seduto in auto di fronte al suo portone,mi fermo di fianco apposta e sbrocco dicendole "guarda che c'è il tuo amico"(erano 20 minuti che mi diceva che voleva andare a casa perché la madre le aveva detto di fare presto) lei mi ha detto di spostarmi un po' più avanti e mi ha accusato di darle della bugiarda poi si è fatta lasciare dietro casa(ho dimenticato le chiavi del portone,dice)... Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Può darsi che si scopava un altro.. In che modo ti sei comportato durante tutta la relazione? Cerca di fare un analisi obbiettiva..

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Può darsi che si scopava un altro.. In che modo ti sei comportato durante tutta la relazione? Cerca di fare un analisi obbiettiva..

All'inizio facevo P&P involontario con lei che mi cercava sempre e io la vedevo quando potevo,poi ho iniziato a prendermi e mi sono dichiarato(dopo che l'aveva fatto lei) e ho iniziato a cercarla di più io,finché non ha iniziato a "sgusciare via",con me scemo che provavo a riportarla vicino a me e lei che si allontanava... Temo che fosse calo d'interesse,ma la cosa che mi ha fatto specie è la nonchalance con cui ha accettato la mia scomparsa totale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Piu' di 3 mesi di raffreddamento??? Ammazza che resistenza che hai.

Ma davvero ti interessa ancora sapere se gliene frega qualcosa?

Anche perche' hai deciso tu di lasciarla, da quel che ho capito.

Mi ha "lasciato lei" due settimane fa ma era come se non fosse cambiato nulla,nel senso che ci sentivamo,coccole e robe varie quindi le ho detto di voler tagliare i ponti dopo aver capito di starla rincorrendo senza esito

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

premetto che giovedì sera la lascio sotto casa e noto un tizio seduto in auto di fronte al suo portone,mi fermo di fianco apposta e sbrocco dicendole "guarda che c'è il tuo amico"(erano 20 minuti che mi diceva che voleva andare a casa perché la madre le aveva detto di fare presto) lei mi ha detto di spostarmi un po' più avanti e mi ha accusato di darle della bugiarda poi si è fatta lasciare dietro casa(ho dimenticato le chiavi del portone,dice)... Che ne pensate?

Non ho capito.. Tu sai che quel tizio la conosceva o è una tua supposizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

All'inizio facevo P&P involontario con lei che mi cercava sempre e io la vedevo quando potevo,poi ho iniziato a prendermi e mi sono dichiarato(dopo che l'aveva fatto lei) e ho iniziato a cercarla di più io,finché non ha iniziato a "sgusciare via",con me scemo che provavo a riportarla vicino a me e lei che si allontanava... Temo che fosse calo d'interesse,ma la cosa che mi ha fatto specie è la nonchalance con cui ha accettato la mia scomparsa totale!

Secondo me la questione è tutta questa.. Tu ti sei fatto più presente, magari un po troppo, e le certezze che prima non le davi in quel momento le aveva tutte.. Hai iniziato a rincorrerla invece di farti correre dietro.. Per quanto riguarda il modo in cui ha accettato la tua scomparsa può essere che non gli freghi più niente come può essere che, nonostante gli importi, si è voluta mostrare una donna forte davanti ai tuoi occhi. Te come hai reagito vedendo il suo comportamento quando la stavi lasciando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Non ho capito.. Tu sai che quel tizio la conosceva o è una tua supposizione?

L'ho supposto,anche perché prima di andare a casa,nel locale dove eravamo,ha iniziato a messaggiare con non si sa bene chi e da quel momento ha iniziato a pressare per tornare verso casa... Il fatto che guardando quell'auto mi abbia chiesto di spostarmi dalla "visuale" e si sia messa sulle difensive arrabbiandosi mi fa pensare che sia lui l'altro... Di solito il mio istinto non sbaglia

Per rispondere a brisingr,ho continuato il mio discorso senza frecciate tipo "vedo che sei molto dispiaciuta" nè domande sulla sua troppo tiepida reazione... Secondo me ero stato accantonato da qualche settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Una cosa che ho imparato dalla mia ex oneitis: se si mette a messaggiare e poi si mette a far richieste, è perchè vuole vedersi con qualcun altro. Può essere di cambiare locale che le han detto che c'è qualcosa di particolare (in realtà c'è lì qualcuno che vuole incontrare), può chiedere se le dispiace se ci raggiunge un amico che è in zona (indovina che cosa ci fa con quell'"amico"?), può essere come nel tuo caso tornare a casa prima.
Una volta infatti tutti e due mezzi ciucchi in un locale si era messa a messaggiare con uno e ho letto per caso che lei chiedeva a lui "quando torni vieni da me?". Poi ha iniziato a insistere per tornare a casa. Ho fatto finta di non aver letto e ho acconsentito, quando siamo andati da lei poi per assurdo era in vena e abbiamo pure fatto k-close e anche qualcosa in più ma poi ha iniziato a dire "no dai siamo solo amici", ecc... Io ho insistito e guarda caso dopo un po' è arrivato il suo amico, io a quel punto me ne sono andato dicendo "questa me la paghi" (ridendo, era una battuta, tutto sommato me ne fregava poco in quel momento se si faceva qualcun altro, tra l'altro s'è poi anche scusata e ha detto che quella sera ha lasciato quel tipo).

Un'altra in discoteca mi presenta "suo cugino", li riaccompagno a casa e poi si scopre che quello era il tipo con cui si vedeva in quel periodo (tra l'altro fidanzato), però questa era solo un'amica che mi interessava relativamente e non capisco proprio che senso avesse nascondermi che era il ragazzo... boh... sarà un comportamento compulsivo.

In ogni caso la trovo una grossa mancanza di rispetto, anche per il fatto che ti prende per stupido e racconta balle tranquillamente senza batter ciglio anche di fronte all'evidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Una cosa che ho imparato dalla mia ex oneitis: se si mette a messaggiare e poi si mette a far richieste, è perchè vuole vedersi con qualcun altro. Può essere di cambiare locale che le han detto che c'è qualcosa di particolare (in realtà c'è lì qualcuno che vuole incontrare), può chiedere se le dispiace se ci raggiunge un amico che è in zona (indovina che cosa ci fa con quell'"amico"?), può essere come nel tuo caso tornare a casa prima.

Una volta infatti tutti e due mezzi ciucchi in un locale si era messa a messaggiare con uno e ho letto per caso che lei chiedeva a lui "quando torni vieni da me?". Poi ha iniziato a insistere per tornare a casa. Ho fatto finta di non aver letto e ho acconsentito, quando siamo andati da lei poi per assurdo era in vena e abbiamo pure fatto k-close e anche qualcosa in più ma poi ha iniziato a dire "no dai siamo solo amici", ecc... Io ho insistito e guarda caso dopo un po' è arrivato il suo amico, io a quel punto me ne sono andato dicendo "questa me la paghi" (ridendo, era una battuta, tutto sommato me ne fregava poco in quel momento se si faceva qualcun altro, tra l'altro s'è poi anche scusata e ha detto che quella sera ha lasciato quel tipo).

Un'altra in discoteca mi presenta "suo cugino", li riaccompagno a casa e poi si scopre che quello era il tipo con cui si vedeva in quel periodo (tra l'altro fidanzato), però questa era solo un'amica che mi interessava relativamente e non capisco proprio che senso avesse nascondermi che era il ragazzo... boh... sarà un comportamento compulsivo.

In ogni caso la trovo una grossa mancanza di rispetto, anche per il fatto che ti prende per stupido e racconta balle tranquillamente senza batter ciglio anche di fronte all'evidenza.

Io sul momento ero nero perché odio essere preso per il culo,ma due giorni dopo quando le ho detto che sarei sparito non le ho chiesto di giovedì sera,lei non merita la mia rabbia... Ma sono convinto abbia ragione tu,anche perché la situazione è IDENTICA! Prima di arrivare sotto casa sua k-close appassionato e anche altro,nonostante fossimo in fase di stallo relazionale,e nonostante il tizio sotto casa... Non la capisco,ma non sono arrabbiato

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Lei probabilmente stava "assaggiando" cosa le piaceva di più in quel momento.

Ci sono ragazze che si comportano così senza problemi, altre che quanto meno non corrono così tanti rischi di sgamo.

Magari proprio il fatto di avere due pretendenti che possono incontrarsi le eccita, chissà... Sentirsi tanto desiderate che non fai a tempo a salutare uno che ne hai un'altro che ti raggiunge.

O sentire di avere tanti "giocattoli" per le mani da doverli incastrare nel tempo per vederli tutti.

Mah...

Se durante la serata fosse stata fredda e annoiata potrei anche capire, si rompe le palle e chiama qualcun altro dopo che la molli giù. Ma questa fretta di vedersi con l'altro dopo che ha passato una bella serata e avete pure limonato... beh, questo è un meccanismo che ancora non ho inquadrato del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...