Vai al contenuto

Non gliene frega niente?


Messaggi raccomandati

Marius88

Udite udite... Ieri sera in giro con amici mi suona il telefono,numero sconosciuto,rispondo...

La sua migliore amica,tenta lo scherzo ma la becco subito prendendola in giro,con la mia ex palesemente vicino a lei in viva voce..

Io allegrissimo,5 minuti di chiacchiere da poco,e l'amica mi dice che manco loro,e poi se mi vedessi con qualcuna. Io dico che è segreto di stato eccetera poi le saluto...

Mezz'ora dopo WhatsApp di lei "mi manchi",non rispondo,stamattina altri due "no eh? Va bene".

Risponderò con calma e in modo distaccato,la sua amica ieri sera mi ha proposto di passare dalla mia ex,sono stato vago.

Tutto ciò a tre settimane di freeze TOTALE su fb e WhatsApp.

Secondo voi è genuino ritorno di fiamma o il test del "vediamo se il cagnolino c'è ancora?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheRocker

ora sta a te mantenere il vantaggio acquisito.
Ovviamente tutto dipende da cosa vuoi.
Trombamicizia?
Detieni il timone, sii uomo.
Fai trasudare il tuo benessere senza di lei, la tua alphaness.
Scopatela senza emozioni e sparisci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Ri-aggiornamento,abbiamo chattato un po' e lei mi riempie di messaggi "mi manchi,ti voglio,passa qui da me oggi anche solo un minuto ti prego",io le ho detto che ci sarò solo dalla prossima settimana perchè impegnato(è vero,ma se non lo fossi non la vedrei comunque così presto).

Lei ha chiesto ancora se esca con un'altra ma sono stato vago,lei incazzatissima e depressa...

Foto di lei e il gatto(ci manchi),mie risposte tutte distaccate.

Non ho idea di cosa fare...se non che,dovessimo ricominciare qualcosa,comanderei io e stop.

Una trombamicizia sarebbe ideale ma io non credo di essere il tipo che scopa e si distacca come dopo una sessione in palestra.

Non ci capisco più una mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

"La vittoria è prevedibile, ma non sicuramente attuabile"

Sun Tzu, L'Arte Della Guerra

premetto che, a mano non-armata, cos'è guerra più di questo?

il significato di queste parole è difficile se non s'è letto il libro.

in una situazione in cui entrambe le parti sono arroccate in una guerra di logoramento, come insediare un castello, la non-sconfitta è facile da prevedere (pianificare), ma la vittoria (la sconfitta avversaria) è ardua da attuare (ottenere).

il suo punto forte è il controllo: fino ad ora, lo aveva e, con quella apparente stupidità, glielo hai tolto. ora lo brama.

sempre il Sun Tzu disse di dare al nemico un finto bersaglio: se l'artiglieria scarica l'inferno su un carro vuoto, è una perdita accettabile rispetto al vantaggio di non avere contro una porzione dell'esercito avversario!

nel nostro discorso (sennò sembro psicopatico), le hai dato un "rinforzo negativo" (breve approfondimento) e, SAPENDOLO GESTIRE, puoi usare monogamia e (finto) controllo su di te come rinforzo positivo.

sottolineo che non ho ancora testato la monogamia come rinforzo, ma solo teorizzato (soon...)

se vuoi rinforzare questo game, se vuoi DAVVERO tenerla sotto scacco, pianifica una strategia (con eventuali "vie alternative") ed attuale.

ad esempio, io proverei a tornarci a letto: non per una questione di animale piacere, ma perché così sarà emotivamente più coinvolta E la tua stra strategia ben pensata avrà più effetto.

ma tieni ben a mente questa domanda: NE VALE LA PENA?

per questo bisogna freezare la situazione: anche per riflettere e soppesare meglio tutta la questione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

"La vittoria è prevedibile, ma non sicuramente attuabile"

Sun Tzu, L'Arte Della Guerra

premetto che, a mano non-armata, cos'è guerra più di questo?

il significato di queste parole è difficile se non s'è letto il libro.

in una situazione in cui entrambe le parti sono arroccate in una guerra di logoramento, come insediare un castello, la non-sconfitta è facile da prevedere (pianificare), ma la vittoria (la sconfitta avversaria) è ardua da attuare (ottenere).

il suo punto forte è il controllo: fino ad ora, lo aveva e, con quella apparente stupidità, glielo hai tolto. ora lo brama.

sempre il Sun Tzu disse di dare al nemico un finto bersaglio: se l'artiglieria scarica l'inferno su un carro vuoto, è una perdita accettabile rispetto al vantaggio di non avere contro una porzione dell'esercito avversario!

nel nostro discorso (sennò sembro psicopatico), le hai dato un "rinforzo negativo" (breve approfondimento) e, SAPENDOLO GESTIRE, puoi usare monogamia e (finto) controllo su di te come rinforzo positivo.

sottolineo che non ho ancora testato la monogamia come rinforzo, ma solo teorizzato (soon...)

se vuoi rinforzare questo game, se vuoi DAVVERO tenerla sotto scacco, pianifica una strategia (con eventuali "vie alternative") ed attuale.

ad esempio, io proverei a tornarci a letto: non per una questione di animale piacere, ma perché così sarà emotivamente più coinvolta E la tua stra strategia ben pensata avrà più effetto.

ma tieni ben a mente questa domanda: NE VALE LA PENA?

per questo bisogna freezare la situazione: anche per riflettere e soppesare meglio tutta la questione ;)

Spiegati meglio, è interessante tutto ciò... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Ri-aggiornamento,abbiamo chattato un po' e lei mi riempie di messaggi "mi manchi,ti voglio,passa qui da me oggi anche solo un minuto ti prego",io le ho detto che ci sarò solo dalla prossima settimana perchè impegnato(è vero,ma se non lo fossi non la vedrei comunque così presto).

Lei ha chiesto ancora se esca con un'altra ma sono stato vago,lei incazzatissima e depressa...

Foto di lei e il gatto(ci manchi),mie risposte tutte distaccate.

Non ho idea di cosa fare...se non che,dovessimo ricominciare qualcosa,comanderei io e stop.

Una trombamicizia sarebbe ideale ma io non credo di essere il tipo che scopa e si distacca come dopo una sessione in palestra.

Non ci capisco più una mazza

Ma tu l'hai risbloccata da fb-whatsapp dopo aver parlato con la sua amica, o così a cazzum? Cioè.. il freeze, perchè lo hai interrotto, se non avevi avuto modo di incontrarla/parlarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Ma tu l'hai risbloccata da fb-whatsapp dopo aver parlato con la sua amica, o così a cazzum? Cioè.. il freeze, perchè lo hai interrotto, se non avevi avuto modo di incontrarla/parlarci?

Su fb è tuttora bloccata,su whatsapp non l'avevo bloccata ma semplicemente eliminato il numero,e zero contatti fino a stamattina..

Il freeze è interrotto finchè non ci parlo,poi vedrò il da farsi...non le ho ancora scritto una volta di mia iniziativa,per ora è solo un'amica pressante su whatsapp,rispondo cortese ma distaccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Beh avendo cancellato il numero lei cmq ti vedeva online... vabbè quisquilie cmq.

Vai così! ;)

Ah una cosa: ma tu la rivuoi sul serio, o vuoi solo "vedere come va" riprovandoci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88
Inviato (modificato)

Beh avendo cancellato il numero lei cmq ti vedeva online... vabbè quisquilie cmq.

Vai così! ;)

Ah una cosa: ma tu la rivuoi sul serio, o vuoi solo "vedere come va" riprovandoci?

Tutte e due.Io mi trovo bene con lei quindi la rivoglio.

Ma ho capito perchè è finita prima,ora mi comporterò di conseguenza,è la classica che ha bisogno di p&p costante e poche se non nessuna certezza.Ho saputo che ha scritto costantemente durante il freeze al mio migliore amico per sapere come stessi(io ho obbligato chiunque a non nominarla neanche,nè dirmi se si facesse sentire o cosa)e pare che il freeze l'abbia distrutta dalla voglia di vedermi.

Voglio vedere come va perchè se noto che non smussa certe sue spigolosità caratteriali la lancio in men che non si dica.

Il coltello lo ho dalla parte del manico io,ora...

Modificato da Marius88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

Il coltello lo ho dalla parte del manico io,ora...

ricordalo sempre.

ricordati "io valgo, io sono il premio".

la tr°mbata sporadica durante il freeze serve anche a questo: a capire e ricordarsi quanto si vale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...