Vai al contenuto

Project Lisa


Andrea_mi

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
samuele94

e non offendetevi ragazzi, ma al 90% si parla di One-Itis (a cui ho contribuito, purtroppo) e routine, approcci, ragazzi che non sanno come fare e che leggono paginate e paginate di conversazioni, magari sanno la teoria e non hanno la faccia tosta di parlare con una ragazza che le piace, e se tu che stai leggendo questo post adesso non hai ancora tirato fuori le palle, per favore fallo, per il tuo bene.

Sembra scritto per me poche volte ho approcciato di diretto con le palle peccato che adesso dopo aver visto il fallimento dei passati approcci non ho il coraggio di farne altri e l'estate stà per finire, te come le hai tirate fuori le palle??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono prodigo di Mi Piace, ma questo topic se lo merita tutto.

Bella storia e belle parole riguardo l'innergame e il miglioramento personale.

Bene che la community si arricchisca di queste persone. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Sembra scritto per me poche volte ho approcciato di diretto con le palle peccato che adesso dopo aver visto il fallimento dei passati approcci non ho il coraggio di farne altri e l'estate stà per finire, te come le hai tirate fuori le palle??

Ogni volta che hai preso pali hai imparato qualcosa no? Continua e continua, prima o poi il risultato arriva. Troppo facile dire che a causa dei pali precedenti non sei in confidenza, perchè se ragioni così allora non riuscirai mai a ottenerla. devi trovare quella rabbia ardente dentro di te che dica:

IO SAMUELE CONOSCERO' QUELLA PERSONA E CI PASSERO' DEI MOMENTI PIACEVOLI. STOP.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

samuele94

In questi giorni mi stò impegnando tanto con gli approcci e spero con la visione il fallimento serve per imparare il successo per star bene , altra cosa che mi incuriosisce come hai superato la fase di asocialità e se è stato difficile accettare l'idea che devi comunque comunicare con il prossimo per le varie necessità? Ah una cosa ti auguro tutto il successo del mondo la tua storia mi è piaciuta molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

In questi giorni mi stò impegnando tanto con gli approcci e spero con la visione il fallimento serve per imparare il successo per star bene , altra cosa che mi incuriosisce come hai superato la fase di asocialità e se è stato difficile accettare l'idea che devi comunque comunicare con il prossimo per le varie necessità? Ah una cosa ti auguro tutto il successo del mondo la tua storia mi è piaciuta molto!

Inizialmente ho spiegato che ero chiuso, non vedevo l'utilità concreta di dover parlare con tante persone e a cosa mi potesse servire, poi gradualmente grazie anche a delle conoscenze importanti ho capito quanto fosse importante distruggere tutti i muri che abbiamo dentro la nostra testa, farci passare di tutto e trattenere le cose positive, le esperienze ed eliminare le cose negative.

Spesso si pensa che il miglioramento si abbia aggiungendo qualcosa, a volte invece si ottiene perdendo le nostre abitudini, le nostre sicurezze e ricostruendosi gradualmente da zero con ciò di buono con cui veniamo a contatto. Ovviamente più persone conosci più ci saranno possibilità di poter trovare un tassello interessante da usare nel nostro puzzle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il Gidede

Hai veramente centrato in pieno. Hai narrato bene la tua storia e sei riuscito far aprire gli occhi su aspetti che non vengono considerati, o perché ritenuti superflui, o perché non si ha il coraggio di affrontarli. In una parola. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...