Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IlBene
Inviato

Su face di solito non ci sto molto, però stavolta ho conosciuto una ragazza davvero stupenda, l' ho chiamata in chat perché mi incuriosiva il fatto che sapesse il norvegese, la Norvegia mi è sempre piaciuta. Comunque noto che sembra incuriosita da me, inizio scherzando con un continuo tira e molla di prese in giro e complimenti (più i primi in effetti), e dopo 5-10 minuti mi tira fuori che ha il moroso, cosa di cui me ne sono sbattuto altamente. Poi salta fuori (senza che neanche me ne rendessi conto) un presunto segreto che le dovevo svelare; al che le ho detto che glielo avrei detto se avesse fatto prima una cosa per me, vale a dire darmi il numero, che però non mi voleva dare. Poi salta fuori che tutti la deludono, che sono tutti senza palle, suo moroso compreso! Poi vabbe vado avanti, tiro fuori anche il test del cubo, lei mi dice che sono un tipo tutto particolare bla bla bla, poi le dico che devo andare e che se voleva ci saremmo risentiti, cosa che le faceva piacere sembra.

Ho raccontato tutta sta pappardella per chiedervi voi come continuereste visto che il numero proprio non me lo mollava :D

C'è qualche esperto di rimorchio su face che mi può ispirare? ;)

Serial
Inviato

Su face di solito non ci sto molto...

il mio consiglio? stacci ancora meno :D:D:D

guarda te lo dico io che ho passato i miei anni da AFC a rimorchiare online, ancora adesso lo faccio con ottimi risultati e non ci rinuncerei mai perché è di gran lunga un ambiente in cui regno. ma sai che ti dico? quello che puoi imparare con 3 mesi di sarge online lo impari in una settimana di impegno nella vita reale. la curva di miglioramento è nettamente più ripida. fidati, lascia perdere, per il gioco online c’è sempre tempo.

• Mi piace! 1
IlBene
Inviato

Ma sì infatti non ci sono mai stato molto però questa qui mi piace particolarmente quindi vorrei trovare il modo di vederla prima possibile di persona

mike85
Inviato

Se ti contatta lei scherzaci un altro po e dille del numero se non te lo da vuole che le lasci il tuo lascialo e fatti fare uno squillo

IlBene
Inviato

Ok e se non mi richiama lei che faccio, la chiamo subito o aspetto qualche giorno?

mike85
Inviato

Contattala tu dopo un paio di giorni scherzaci un po allacciati a qualche cosa divertente della scorsa chattata,non stare tre ore a parlare stacca quando senti il feeling oppure svanisci sempre in un momento emotivo da parte sua...per il numero prova a chiederlo ma di solito o te lo lasciano subito la prima volta oppure quando ti ricontattano loro

IlBene
Inviato

Aggiornamento: per me il moroso non lo ha davvero, neanche 20 giorni fa aveva scritto su face "non vedo l'ora di trovare il ragazzo giusto e smettere finalmente di soffrire", se se lo fosse trovato in sti 20 giorni sarebbe in quella fase in cui non pensa ad altro e non mi avrebbe detto che è senza palle xD

• Mi piace! 1
Serial
Inviato

Aggiornamento: per me il moroso non lo ha davvero, neanche 20 giorni fa aveva scritto su face "non vedo l'ora di trovare il ragazzo giusto e smettere finalmente di soffrire", se se lo fosse trovato in sti 20 giorni sarebbe in quella fase in cui non pensa ad altro e non mi avrebbe detto che è senza palle xD

e se invece l’avesse trovato?

IlBene
Inviato

Se intendi che sono io ci puoi giurare ;)

Se intendi un altro allora si stanca in fretta la bambina :D

IlBene
Inviato

Riaggiornamento: ha "mollato" il moroso e mi ha dato il numero ;)

Mi faccio paura :D

• Mi piace! 1