IlBene [Partecipante] 60 Inviato 17 Luglio 2013 Autore Inviato 17 Luglio 2013 Triaggiornamento (xD): Ieri sera era dolcissima, mi ha mandato la buonanotte coi cuoricini eccetera, aveva scritto su facebook "aspettando un suo messaggio.." dopo che le ho detto andavo a letto. Stamattina pure sembrava dolcissima, ogni singolo messaggio terminava con un cuoricino lol. Poi ora l'ho vista raffreddarsi di colpo, che dite, freeze fino a domani? Serial ha reagito a questo 1
Apache [Partecipante] 433 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 Ma quanti anni ha? Staccati dal virtuale, fatti sentire meno e se la vuoi appuntamento
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 17 Luglio 2013 Autore Inviato 17 Luglio 2013 Bah ha due anni meno di me ma mi sembra una profumiera senza precedenti, ora mi ha chiamato e mi ha detto che vorrebbe vedermi come le avevo chiesto, io le dico che va bene domani perché oggi come lei giá ben sapeva non posso, e lei mi risponde che domani parte e va in svizzera (sì perché sua madre è svizzera, suo padre italiano e dei suoi nonni norvegesi, devo ancora capire come sia possibile -.-) e ci stará per due settimane durante le quali non potrò quindi ne vederla ne sentirla... Next, ma non ho la più pallida idea di dove ho sbagliato, sembrava andare tutto bene fino a stamattina...
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 E tu oggi perche non puoi? Comunque non hai sbagliato niente ti stai solo facendo inutili problemi...
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 17 Luglio 2013 Autore Inviato 17 Luglio 2013 Oggi ero d'accordo di vedermi con dei miei carissimi amici per una grigliata in piscina e non esiste che non vado da loro per lei, comunque la cosa mi fa strano, mi ha ritirato fuori la storia del moroso, mi ha rotto le balle co sta storia che sta male per lui, poi ha iniziato a fare la finta tonta come se non avesse capito benissimo che ci stavo provando dal primo istante (dai cazzo se ti chiamo gattina, ti dico che ti voglio assaggiare perché secondo me sai di buono e compagnia bella o sei ritardata o lo hai capito dai... e non so se di solito mandi la buonanotte e il ben svegliato pieno di cuoricini ai tuoi amici -.-) costringendomi a uscire allo scoperto con un'abilità non indifferente perché per la prima volta non sapevo che ribattere se non ammettendo la cosa, adesso non so neanche se sia poi vera sta storia che deve andare via, io non la lascio perdere solo perché in fin dei conti per mandarle un messaggio non ci metto niente e non si sa mai, ma per me non ci sta, è solo una ragazzina che vuole attenzioni, continua a lamentarsi che tutti la abbandonano... Solo sono indeciso: è meglio che queste attenzioni gliele do, o è meglio che freezo per un po'? Tanto ora non credo che mi richiami lei... Propendo per la seconda, uno o due giorni almeno, che dite?
Messaggi raccomandati