Vai al contenuto

Feedback: Conference Call 15.07 dedicata alle Vostre Domande


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Eccoci per suggerimenti positivi e feedback!;)

Stiamo decidendo la data e gli argomenti, se avete già qualche domanda per la prossima Conference Call, cominciate a buttare giù le idee;)

Un abbraccio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Feedback naturalmente positivo. E' stato soprattutto interessante vedere la vostra consapevolezza sulle emozioni, in particolare la tecnica stop, molto interessante e che sicuramente userò per i miei obiettivi nei periodi di fiacca.

A me interesserebbe capire meglio la vostra visione sulla figura del manager/consulente in rapporto al discorso dell'ingranaggio nella società. Chiedo questo, perchè il mio sogno è andare a vivere all'estero e mi sentirei più sicuro/più fiducioso con una laurea in mano e sapendo di poter fornire competenze solide a qualche azienda. Sono curioso sui vostri punti di vista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

scusatemi per la mia assenza, non sto bene e nn sono riuscita a seguirla... spero di leggere dai feedbacks come è andata la conference call :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

scusatemi per la mia assenza, non sto bene e nn sono riuscita a seguirla... spero di leggere dai feedbacks come è andata la conference call :)

Anche io purtroppo non ho potuto assistere alla conferenza, quindi chiedo cortesemente se qualcuno potrebbe farne la sintesi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Sono riuscito a seguire poco, maledetto wifi...

comunque, per quanto ho sentito, riguardo al modo in cui è stata impostata, ho preferito la conference call precedente.

Appoggio la richiesta di mettere in rilievo il topic di "annuncio" delle call.

Che altro? Boh, purtroppo l'ho detto, ho seguito a tratti, quindi non posso esprimere un feedback completo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

Ho provato a seguirla da un mac, da un pc e dal cell.. ovviamente non ci sono riuscito...

Buttato via un ora della mia esistenza e una serata di sarge..

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Feedback ovviamente positivo

Per la sintesi mi spiace, ma è parecchio difficile da fare ...

... hanno risposto a ciascuna/o domanda presentata / argomento proposto nel 3d apposito ed erano parecchie ...

Hanno dedicato ad ogni domanda/argomento il suo spazio, ma c'era molta carne al fuoco ed ogni risposta è stata pregna e sintetica ...

... la conferenza è durata praticamente 2 ore ...

Link al commento
Condividi su altri siti

- NeX -

Non penso faranno il riassunto visto che le risposte erano personali alle singole domande.
Purtroppo mi sono perso la seconda parte di conferenza perchè alle 11 - 15 sono dovuto scendere.

Chi c'era mi fa sapere se hanno intenzione di incontrare membri del forum anche FUORI dagli eventi Is+onlyone e se il topic challenge verrà flaggato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone23

E' la seconda volta che mi succede: mi iscrivo (stavolta avevo pure fatto delle domande!) e non riesco a connettermi per imprevisti...

La prossima volta non succederà. Altri feedback?

Modificato da Simone23
Link al commento
Condividi su altri siti

samuele94

Feedback positivo e mi fa piacere che il forum sia gestito da persone così!!! Per ora non ho domande da fare , comunque continuate così complimenti davvero!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...