Vai al contenuto

Feedback: Conference Call 15.07 dedicata alle Vostre Domande


TAuRus

Messaggi raccomandati

PadrePlotino

di cosa si è parlato?

a quanto ho capito non - o non solo - di seduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Engineer Kefka

Conference molto interessante e molto motivante :)

Si è parlato di vari aspetti, primi fra tutti l'importanza dell' Inner Game per migliorare il proprio LifeStyle (vedi TCP) e una panoramica sul funzionamento del Network Marketing. I due fondatori hanno descritto brevemente, ma in modo molto attuale, l'andamento del lavoro in questo periodo e nel futuro prossimo, hanno ribadito che la nostra felicità dipende solo e solamente da noi e ci hanno spronato a prendere in mano le redini della nostra vita (molte domande poi tornavano su questi argomenti cardine).

Ancora una volta è stato un investimento di tempo molto utile (la conference è durata circa due ore) e ringrazio vivamente Taurus e GTC per questi doni che ci regalano :)

Nel caso ci fosse un' altra conference call mi farebbe piacere se si parlasse un po' più approfonditamente dei superpoteri citati nella TCP, non di quelli 'innati' che cambiano da individuo ad individuo, ma di quelli 'acquisibili' tramite corsi/esperienze/ecc, e con cui magari voi siete entrati in contatto nel vostro percorso di automiglioramento :)

Un grazie anche a tutti i miei colleghi utenti per le interessanti domande pre e durante la conference :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Ieri ho cercato di connettermi ma il programa non me lo permette e mi sono perso la conference.. è un po' complicato.

La scorsa volta idem e sono riuscito a connettermi solo a conferenza iniziata da un po'..

Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la migliore conference delle tre: si è parlato in maniera più approfondita di vari aspetti seduttivi in maniera molto chiara ed efficace.

Mi dispiace che non siano state lette (solo) le mie domande, che a mio modesto parere ritengo potessero tornare utili a tutti, ma tant'è. Speriamo nella prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ieri ho cercato di connettermi ma il programa non me lo permette e mi sono perso la conference.. è un po' complicato.

La scorsa volta idem e sono riuscito a connettermi solo a conferenza iniziata da un po'..

Peccato.

Idem mi ero registrato ma non mi ha fatto connettere... boh

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è stata la prima conferenza a cui ho assistito. All'inizio l'ho voluta ascoltare così per curiosità ma poi mi sono così interessato che ho scritto una pagina piena di appunti :D

Per me sono stati particolarmente interessanti gli spunti sull'inner game e la tcp ed anche sull'istruzione e la formazione e su questo la mia domanda è: se per realizzare i miei sogni serve almeno il pezzo di carta della laurea ma la scuola e l'università insegnano ad essere "ingranaggi" del sistema, cosa che sperimento in prima persona infatti per la scuola passo giornate intere sui libri mentre vorrei fare tutt'altro(fortuna che ora è estate), come è possibile andare avanti nel proprio percorso formativo e allo stesso tempo avere un lifestyle attivo senza essere nè ingranaggi nè succubi del sistema?

L'unico neo è stato konora: la conferenza mi si è disconnessa 2 volte senza motivo, per il resto feedback positivissimo, grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Cristo, sta parte del Network Marketing non volevo perdermela, ma per accedere mi ha chiesto una password che non avevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Engineer Kefka

Cristo, sta parte del Network Marketing non volevo perdermela, ma per accedere mi ha chiesto una password che non avevo.

La password che ti ha richiesto era quella dell' iscrizione a konora, prova a guardare tra le mail e dovresti trovare quella con il tuo indirizzo e la password :)

Modificato da Engineer Kefka
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Feedback positivo :) Mi è piaciuta molto la parte sulla felicità all'inizio e la parte sulla TCP e il miglioramento personale. L'unica pecca è che mi è saltata la connessione dalle 22:00 alle 22:15, quindi se qualche anima pia mi fa un riassunto a riguardo gliene sarò grato :p

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Raga ma c

Cristo, sta parte del Network Marketing non volevo perdermela, ma per accedere mi ha chiesto una password che non avevo.

Azzo oh ma non potevi fare "password dimenticata" e immettere la nuova che ti avrebbero inviato per mail dopo 0,01 secondi? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...