Top_Gun [Lurker] 4 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 (modificato) Allora vi espongo la situazione nei minimi particolari perchè vi giuro che non ci sto capendo niente anche se qualche sospetto ce l ho.... :Allora ho conosciuto questa ragazza(24 anni,uno in meno di me,attualmente stessa età) tramite un mio amico in un bar...Era un pomeriggio quando questo mio amico mi ha chiamato chiedendo se passo al bar,dato che lui che era in compagnia di una ragazza e di sua mamma(gran milfone tra l altro)...Quel pomeriggio notai questa ragazza e ho visto che c era subito della gran intesa fra me e lei,gioco di sguardi ricambiato,game che mi ha permesso subito di rompere il ghiaccio e ho fatto un n-close...La settimana dopo mi faccio sentire per darle conferma ad una serata in disco e ci mettiam d accordo x andare su...lei è DA SOLA CON ME in macchina....Quindi prima volta che ci vediamo facciamo serata con altri amici al taovlo e lei è stata benissimo ! Iniziamo a frequentarci,2 volte a settimana poi 3 finche dopo 1 mese non ci mettiamo insieme....Non siamo riusciti a fare un f-close causa macchina della polizia che gironzolava vicino a noi però abbiam fatto " altro " e ci stavamo x arrivare...(stiamo insieme da 2 settimaneDopo OGNI serata che abbiam passato insieme sia io che lei,ci scrivevamo dei gran messaggi,dicendo che siam stati molto bene ecc ecc....Sopratutto LEI mi dice che non vedeva l ora di fare un'altra serata con me(nel senso di uscita)perchè con me sta benissimo e anche con i miei amici(che le ho fatto conoscere ma uscivamo sempre solo io e lei,però 1 o 2 serate in totale le abbiam passate con gli amici).Veniamo al punto: la settimana scorsa,durante le sue ferie,trova lavoro in fiera nella mia zona x 10-12 ore al gg a vendere caramelle in uno stand...ogni giovedì vado a giocare a calcio a 5 con dei miei amici(alcuni li conosce anche lei) e mentre io gioco lei sta con le morose/amiche dei miei amici a far 4 chiacchere.....Cosa ho notato:1) NON HA PIU il braccialetto che le ho regalato la prima volta che ci siamo baciati2) E' abbastanza fredda nel parlare,però mi son detto magari è stanca(dato che era abbastanza cadaverica)....L ho portata spesso in giro tipo ristoranti,giornate al mare ecc ecc e tornando alla scorsa settimana,sabato sera mi arriva il fatidico messaggio(dopo che la sono andato a trovarla in fiera,ma abbiam parlato pochissimo xke stava lavorando): " Scusa per prima se ho avuto poco tempo...Cmq ho bisogno di parlarti "Ricapitolando: fino a prima che lavorasse in fiera tutto bene(cioè fino a mercoledì scorso) poi da giovedì ha iniziato a diventare fredda e sabato è arrivato il fatidico messaggio...Allora come seguito abbiam provato a metterci d accordo per vederci e parlare però sabato sera ho finito tardi ad un compleanno e non sono riuscito a vederla dato che lei andava a dormire presto xke era stanca,ieri sera era stanca ancora xke oggi doveva lavorare tutto il giorno e ieri aveva fatto 12 ore....Ho provato ad insistere dicendo che sono stato male x 2 giorni(ahime qui ho toppato ad essere stato troppo sincero,dicendole che c ero anche x 10 minuti ma che dovevam chiarire),cosi STA MATTINA le ho detto se domani sera(martedì) c e x parlare e lei mi ha detto che mi faceva sapere quando le davano gli orari di lavoro.....SONO LE 23.25 e NON SI E ANCORA FATTA VIVA DOPO 2 MESS CHE LE HO MANDATO(un su whatsapp e un sms xke da lei internet prende poco).....Inoltre sta mattina mi ha scritto un messaggio(cme risposta a quello di ieri sera dato che non si era fatta viva):" Luca il fatto è che con te non mi trovo...Abbiamo troppi modi diversi e di fare! Mi dispiace un sacco perchè ti voglio troppo bene!! "La mia domanda è: QUESTA CHE COS HA FATTO PER CAMBIARE COSI' ??????ho 2 ipotesi:1) Ha conosciuto un altro in fiera2) Una sua amica che conosce da poco(classe '92) le ha fatto il lavaggio del cervello dato che ci ha lavorato assieme x 2 giorni ed e senza moroso....Aspetto piu consigli possibile perche non so veramente cosa fare e come comportarmi....Grazie a tutti Modificato 15 Luglio 2013 da Top_Gun
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 La prima ipotesi è la più verosimile. anneoseneca ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Lascia perdere questa, è persa. Comunque, hai "toppato" non poco. Un po' di teoria, un po' di lavoro su te stesso e tanta pratica. Questa è andata. ( .... Chiedi a lei di essere sincera e di dirti il perchè, poi chiudi ...)
Top_Gun [Lurker] 4 Inviato 16 Luglio 2013 Autore Inviato 16 Luglio 2013 ok intantog razie per aver risposto devo migliorare su alcuni aspetti questo è vero e come ultimo aggiornamento sta sera non ci possiamo vedere perchè lei " deve andare in palestra... " .Le ho detto fatti sentire quando hai voglia di parlare.Serve tutto da esperienza,per le prossime relazioni migliorerò su alcuni punti! altri che hanno consigli??
Zandar [Partecipante] 207 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 (modificato) Anche secondo me è la prima, all in! Non farti più sentire. Modificato 16 Luglio 2013 da Zandar
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 " Luca il fatto è che con te non mi trovo...Abbiamo troppi modi diversi e di fare! Mi dispiace un sacco perchè ti voglio troppo bene!! " Il contenuto del messaggio è abbastanza chiaro: di te non ne vuol più sapere. Tu hai fatto vari errori: sabato IMHO lei si aspettava di vederti, hai poi insistito per vederla quando era stanca. Se hai scambiato solo messaggi con lei, questo è un altro errore: avresti dovuto telefonarle ed usare i messaggi come ripiego. Chiedile spiegazioni sincere ma non farti impietosire dai suoi "mi dispiace un sacco" e "ti voglio troppo bene": se fosse vero non ti avrebbe mollato anneoseneca ha reagito a questo 1
Pick Up Artist [Partecipante] 2773 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Allora vi espongo la situazione nei minimi particolari perchè vi giuro che non ci sto capendo niente anche se qualche sospetto ce l ho.... : Allora ho conosciuto questa ragazza(24 anni,uno in meno di me,attualmente stessa età) tramite un mio amico in un bar...Era un pomeriggio quando questo mio amico mi ha chiamato chiedendo se passo al bar,dato che lui che era in compagnia di una ragazza e di sua mamma(gran milfone tra l altro)...Quel pomeriggio notai questa ragazza e ho visto che c era subito della gran intesa fra me e lei,gioco di sguardi ricambiato,game che mi ha permesso subito di rompere il ghiaccio e ho fatto un n-close...La settimana dopo mi faccio sentire per darle conferma ad una serata in disco e ci mettiam d accordo x andare su...lei è DA SOLA CON ME in macchina....Quindi prima volta che ci vediamo facciamo serata con altri amici al taovlo e lei è stata benissimo ! Iniziamo a frequentarci,2 volte a settimana poi 3 finche dopo 1 mese non ci mettiamo insieme....Non siamo riusciti a fare un f-close causa macchina della polizia che gironzolava vicino a noi però abbiam fatto " altro " e ci stavamo x arrivare...(stiamo insieme da 2 settimane Dopo OGNI serata che abbiam passato insieme sia io che lei,ci scrivevamo dei gran messaggi,dicendo che siam stati molto bene ecc ecc....Sopratutto LEI mi dice che non vedeva l ora di fare un'altra serata con me(nel senso di uscita)perchè con me sta benissimo e anche con i miei amici(che le ho fatto conoscere ma uscivamo sempre solo io e lei,però 1 o 2 serate in totale le abbiam passate con gli amici). Veniamo al punto: la settimana scorsa,durante le sue ferie,trova lavoro in fiera nella mia zona x 10-12 ore al gg a vendere caramelle in uno stand...ogni giovedì vado a giocare a calcio a 5 con dei miei amici(alcuni li conosce anche lei) e mentre io gioco lei sta con le morose/amiche dei miei amici a far 4 chiacchere.....Cosa ho notato: 1) NON HA PIU il braccialetto che le ho regalato la prima volta che ci siamo baciati 2) E' abbastanza fredda nel parlare,però mi son detto magari è stanca(dato che era abbastanza cadaverica).... L ho portata spesso in giro tipo ristoranti,giornate al mare ecc ecc e tornando alla scorsa settimana,sabato sera mi arriva il fatidico messaggio(dopo che la sono andato a trovarla in fiera,ma abbiam parlato pochissimo xke stava lavorando): " Scusa per prima se ho avuto poco tempo...Cmq ho bisogno di parlarti " Ricapitolando: fino a prima che lavorasse in fiera tutto bene(cioè fino a mercoledì scorso) poi da giovedì ha iniziato a diventare fredda e sabato è arrivato il fatidico messaggio... Allora come seguito abbiam provato a metterci d accordo per vederci e parlare però sabato sera ho finito tardi ad un compleanno e non sono riuscito a vederla dato che lei andava a dormire presto xke era stanca,ieri sera era stanca ancora xke oggi doveva lavorare tutto il giorno e ieri aveva fatto 12 ore....Ho provato ad insistere dicendo che sono stato male x 2 giorni(ahime qui ho toppato ad essere stato troppo sincero,dicendole che c ero anche x 10 minuti ma che dovevam chiarire),cosi STA MATTINA le ho detto se domani sera(martedì) c e x parlare e lei mi ha detto che mi faceva sapere quando le davano gli orari di lavoro..... SONO LE 23.25 e NON SI E ANCORA FATTA VIVA DOPO 2 MESS CHE LE HO MANDATO(un su whatsapp e un sms xke da lei internet prende poco).....Inoltre sta mattina mi ha scritto un messaggio(cme risposta a quello di ieri sera dato che non si era fatta viva): " Luca il fatto è che con te non mi trovo...Abbiamo troppi modi diversi e di fare! Mi dispiace un sacco perchè ti voglio troppo bene!! " La mia domanda è: QUESTA CHE COS HA FATTO PER CAMBIARE COSI' ?????? ho 2 ipotesi: 1) Ha conosciuto un altro in fiera 2) Una sua amica che conosce da poco(classe '92) le ha fatto il lavaggio del cervello dato che ci ha lavorato assieme x 2 giorni ed e senza moroso.... Aspetto piu consigli possibile perche non so veramente cosa fare e come comportarmi....Grazie a tutti Non ho capito se l'hai mai penetrata almeno una volta o meno...
Top_Gun [Lurker] 4 Inviato 16 Luglio 2013 Autore Inviato 16 Luglio 2013 (modificato) x Pick Up Artist: no non l ho penetrata causa macchina della Civis che gironzolava....x Jumpy: x quel sabato sera dovevamo andare al compleanno insieme ma lei non veniva(a quanto sapevo io) perchè finiva tardi dal lavoro...poi alle 20.00 mi arriva un mess con scritto: il capo mi ha fatto uscire prima...alla fine vado a mangiare fuori con i miei " Allora,dato che era gia " confermata " come invitata,cosa le costava dirmi posso venire lo stesso,sennò vado a mangiare con i miei???cmq aspetto che si faccia sentire lei dato che sta sera appunto non ci vediamo perchè lei " deve andare in palestra"....P.S. siamo ancora "insieme" finche non ci vediamox parlare e troncare... Modificato 16 Luglio 2013 da Top_Gun
Pick Up Artist [Partecipante] 2773 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 x Pick Up Artist: no non l ho penetrata causa macchina della Civis che gironzolava.... Ecco, allora basta, passa oltre, con questa non ci puoi fare nulla. madmax1978, anneoseneca e Ferdelance ha reagito a questo 3
Top_Gun [Lurker] 4 Inviato 16 Luglio 2013 Autore Inviato 16 Luglio 2013 ah misa che farò così....Anzi dato che ho esperienza ma sl con delle straniere,mi aiutereste a capire dove ho sbagliato??? alcune cose le ho capite ma x altri errori avere un altro punt di vista non sarebbe male.....Intanto grazie a tutti
Messaggi raccomandati