Vai al contenuto

*close difficoltoso...


Nip

Messaggi raccomandati

Nip

Vi presento la situazione: è ormai da più di un mese che ho conosciuto una ragazza con la quale ho un buon rapport ma con cui non ho ancora *chiuso. Vi chiederete perche, bè la risposta è semplice: al day2 la situazione era prematura e ho puntato soprattutto sul conoscerci meglio, poi non ci sono più uscito per vari inconvenienti, anche se continuavo fino a pochi giorni fa (tra poco spiegherò il perchè) a chiamarla ogni tanto e a mandarle messaggi senza assillarla. La sua risposta è stata sempre positiva ma l'unico giorno in cui entrambi potevamo vederci, il sabato, c'erano sempre inconvenienti: è stata in vacanza una settimana e mezzo, poi un sabato doveva studiare per preparare l'esame, e il sabato scorso è partita per la Croazia.Ho prove certe che tutte queste non sono scuse. Sono 5 giorni che non la sento poichè il suo cell là non prende il segnale... Sono determinato a *chiuderla ma ho paura che in questi giorni possa essersi "raffreddata" poichè magari dovevo chiuderla subito al day2. Vengo al dunque: meglio aspettare che torni e poi la chiamo fissando un day3 decisivo il più presto possibile oppure svanisco nel nulla aspettando che sia lei a cercarmi (anche se conoscendola credo che lei non si farà sentire)? Voi come vedete questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Se dovessi darti il pesce ti direi che la devi chiamare, organizzare un bel Day3 e chiuderla (effe!)... :look:

Ma oggi ti insegnerò a pescare, o quantomeno ti darò una spinta in quella direzione:

il weekend s'avvicina, prendi la tua macchina (o il treno) e vai nella capitale! Incontra la Colonia Romana di IS e impara a pescare mentre la tua ragazza è in Croazia ;)

La tua vita non dipende da noi, dipende da TE!

Fermati e pensarci bene, il consiglio che ti ho dato è ORO PURO!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Prendi la macchina, vai nella capitale e divertiti con i PUA romani.

Poi torni a casa, aspetti che lei torni dalla Croazia e organizzi un day3 decisivo.

Semplice, no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

fidati! lo farei pure io se potessi! (e lo faro', se potro' ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Nip

Grazie Taurus del consiglio, devo ammettere che mi ha alzato il frame ^^!! Adesso senza farmi tante seghe mentali cercherò il day3 e vi farò sapere come va.. e poi in caso andasse male via a sargiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...