Nip [Partecipante] 0 Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 Vi presento la situazione: è ormai da più di un mese che ho conosciuto una ragazza con la quale ho un buon rapport ma con cui non ho ancora *chiuso. Vi chiederete perche, bè la risposta è semplice: al day2 la situazione era prematura e ho puntato soprattutto sul conoscerci meglio, poi non ci sono più uscito per vari inconvenienti, anche se continuavo fino a pochi giorni fa (tra poco spiegherò il perchè) a chiamarla ogni tanto e a mandarle messaggi senza assillarla. La sua risposta è stata sempre positiva ma l'unico giorno in cui entrambi potevamo vederci, il sabato, c'erano sempre inconvenienti: è stata in vacanza una settimana e mezzo, poi un sabato doveva studiare per preparare l'esame, e il sabato scorso è partita per la Croazia.Ho prove certe che tutte queste non sono scuse. Sono 5 giorni che non la sento poichè il suo cell là non prende il segnale... Sono determinato a *chiuderla ma ho paura che in questi giorni possa essersi "raffreddata" poichè magari dovevo chiuderla subito al day2. Vengo al dunque: meglio aspettare che torni e poi la chiamo fissando un day3 decisivo il più presto possibile oppure svanisco nel nulla aspettando che sia lei a cercarmi (anche se conoscendola credo che lei non si farà sentire)? Voi come vedete questa situazione?
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 Se dovessi darti il pesce ti direi che la devi chiamare, organizzare un bel Day3 e chiuderla (effe!)... :look: Ma oggi ti insegnerò a pescare, o quantomeno ti darò una spinta in quella direzione: il weekend s'avvicina, prendi la tua macchina (o il treno) e vai nella capitale! Incontra la Colonia Romana di IS e impara a pescare mentre la tua ragazza è in Croazia La tua vita non dipende da noi, dipende da TE! Fermati e pensarci bene, il consiglio che ti ho dato è ORO PURO!
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 Prendi la macchina, vai nella capitale e divertiti con i PUA romani. Poi torni a casa, aspetti che lei torni dalla Croazia e organizzi un day3 decisivo. Semplice, no?
paoletto [Partecipante] 0 Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 fidati! lo farei pure io se potessi! (e lo faro', se potro' )
Nip [Partecipante] 0 Inviato 8 Maggio 2006 Autore Inviato 8 Maggio 2006 Grazie Taurus del consiglio, devo ammettere che mi ha alzato il frame ^^!! Adesso senza farmi tante seghe mentali cercherò il day3 e vi farò sapere come va.. e poi in caso andasse male via a sargiare!
Messaggi raccomandati