Vai al contenuto

perseguitato dalla sfiga


Adelferius

Messaggi raccomandati

Adelferius

aime' ormai mi sono convinto di aver fatto un torto a qualcuno, che sta lassu' in cielo. Non e' possibile che

pur avendo una vita attiva (uscendo 7 giorni su 7) partecipando ad eventi, prendendo l'iniZiativa con le donne, non stia rimediando nulla. Nulla! Eppure sono abbastanza di bell'aspetto, (capita anche che venga aggiunto su facebook)fisico atletico da nuotatore, assomiglio abbastanza al mio avatar, colto, di buona famiglia senza problemi economici, viaggio molto, ho interessi che spaziano, dal teatro, ai libri, ho fatto sport diversi, per un periodo ho anche recitato, ho cambiato comitiva da poco lasciando il mio gruppo di afc e entrando in un gruppo dove ogni sera facciamo qualcosa di diverso, sto anche per partire per una vacanza stile festa di primavera americana... Eppure nonostante la mia vita attiva, nonostante le tecniche che ho imparato, nonostante il fatto di essere nel bene o nel male abbastanza conosciuto in paese, non becco nulla! Qualche giorno fa ho pomiciato in disco con una conoscente che mi si strusciava addosso, ma a quello non e' seguito il fclose, e nonostante lei sia carina, non era lei il mio obiettivo ma un altra, una x cui sono seriamente a rischiio one it is, e che mi calcola poco, fa parte della comitiva, ma la vediamo poco inoltre comincio a sospettare abbia una storia a distanza. Perche' la sfiga? Perche nonistante sia ateo sto notando che in fatto di donne qualcuno, mi deve aver fatto il malocchio. L'ultimo episodio oggi, dovevamo andare ad un evento organizzato dalla mia pseudo one it is, e oggi si e'tirata indietro, e non solo lei ma anche le altre ragazze single, quindi sono rimasto io e delle coppie. Oramai capita cosi' questa e'solo l'ultima goccia, si organizza qualcosa a cui partecipano tante ragazze e/o il mio target, e poi succede sempre qualcosa che lo fa fallire, altro esempio, sono tre settimane che esco ogni sera e sapete xke? Xke' tre settimane fa di lunedi' giorno morto x eccellenza, fu organizzata una festa in campagna piena di hb ubriache che a quanto pare la smollavano qua e la, nessuno sapeva niente, cosi io quella sera usci in bici con altri amici afc, mentre i miei amici attivi verso mezzanotte ne vennero a conoscenza e si andarono a divertire. Per una sera che ho fatto il tranquillo mi sono perso un festacchione. Capite? Mi sento di vivere la mia vita in ritardo, la mia nuova comitiva x es l'anno scorso c'erano un bel numero di hb che se la spassavano come FB, quest'anno hanno messo tutte la testa a posto, si sono fidanzate e hanno mollato il gruppo, e io invece faccio parte della comitiva da pochi mesi :-( ... Questa e' sfiga, mi sa che andro' a farmi un bagno a Lourdes, anche se sono ateo, non si sa mai... Eppure per farmi contento basterebbe, poco, una ltr con una ragazza che mi voglia bene, non pretendo di diventare un pua, di avere ogni notte una figa diversa, ma almeno di non essere cosi'trasparente, di cambiare la mia malasorte e che diamine! Non sono uno che sta in panchina nella partita della vita e con le donne, ma e' un anno che la vedo brutta, che prendo pali, flakes ecc... Se ad esso mi becco pure un a one iti si x una che non ha manco finito la scuola, che non e'al mio livello in tutti i sensi, e nonostante questo non mi considera minimamente sto fresco.... Io la colpa piugrave la do ai miei, che mi hanno portato qui da xxx, che mi hanno ostacolato nel cambiare citta' al momento dell iscrizione all universita, facendomi optare per una universita mediocre( con tasse elevate, e 10 esami inutili, ben 10 in piu, della stessa facolta della universita piu vicina e piu prestigiosa, io sto solo aspettando di finire e andarmene, da questo paese, dove ho ormai aperto tutte e tutte vedo ogni sera quando esco... Perdonate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Se abiti a foggia, si spiega tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

Se abiti a foggia, si spiega tutto.

perchè? (curiosità) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Se abiti a foggia, si spiega tutto.

Peggio ancora nei dintorni... Ma studio li...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Consigli da qualcuno che vive una situazione analoga alla mia? Come ho detto faccio anche una vita piuttosto attiva, e mi capita di essere taggato nelle foto degli eventi cui partecipo o di amiche/amici, ma per il resto mi sento invisibile... L'unica soluzione concreta che ho pensato e' andarmene, ma questo sara ' possibile solo fra sei mesi o un anno cioe' dopo la laurea, inoltre saro' sempre in condizione di dipendenza economica dai miei a meno che non riesca a trovare qualche lavoro anche precario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che se tu fossi andato a quelle feste tu saresti l'unico rimasto con federica la mano amica.

Uscire tutte le sere serve a tutto o a niente.

Dal tuo scritto mi pare che tu invece sei una persona passiva e ti aspetti qualcosa.

Non hai la donna e non ne trovi, evidentemente non è il momento per te.

Hai detto di avere interessi, beh coltiva quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Qualcosa mi dice che se tu fossi andato a quelle feste tu saresti l'unico rimasto con federica la mano amica.

Uscire tutte le sere serve a tutto o a niente.

Dal tuo scritto mi pare che tu invece sei una persona passiva e ti aspetti qualcosa.

Non hai la donna e non ne trovi, evidentemente non è il momento per te.

Hai detto di avere interessi, beh coltiva quelli

Hai trascurato la parte in cui ho scritto " prendo l'iniziativa con le donne" ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai trascurato la parte in cui ho scritto " prendo l'iniziativa con le donne" ?

Letto letto, ma il fatto che tu prendi iniziativa non vuol dire che le vuoi veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Hai trascurato la parte in cui ho scritto " prendo l'iniziativa con le donne" ?

Puoi prendere tutta l'iniziativa che vuoi ma bisogna vedere in che modo la prendi, se ti poni con il frame negativo che hai in questo momento è difficile tirar fuori qualcosa di buono.

Incomincia a non ingigantire le cose negative che ti succedono, capitano a tutti, la differenza sta ne farsele scivolare addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Letto letto, ma il fatto che tu prendi iniziativa non vuol dire che le vuoi veramente

Che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...