Vai al contenuto

perseguitato dalla sfiga


Adelferius

Messaggi raccomandati

Mah se non e' successo a me a cerignola, non credo possa succedere a foggia... certo non mi azzardo ad usare il mystery method a cerignola, li si che potrei temere x la mia vita(oppure essere sbeffeggiato a vita...)

delle volte ebbi problemi in discoteca solo perchè guardavo una ragazza.

sai come funziona quì: se guardi un pò di più qualcuno, scattano come minimo le minacce...bisognerebbe fare piazza pulita di questa gentaglia.

comunque mi scuso per l'off-topic :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

delle volte ebbi problemi in discoteca solo perchè guardavo una ragazza.

sai come funziona quì: se guardi un pò di più qualcuno, scattano come minimo le minacce...bisognerebbe fare piazza pulita di questa gentaglia.

comunque mi scuso per l'off-topic :)

Nessun off-topic, le cose qui vanno cosi, sono stato un anno con una foggiana che si faceva mille paranoie su

su quello che pensava la gente di lei e che mi faceva cambiare strada per non incontrare i suoi, e lei aveva due anni in piu di me

. Io penso che il livello di arretratezza che abbiamo qui non ha paragoni, ma sai che mi e' capitato di provarci con ragazze che mi divoravano con gli occhi e che poi al mio "ciao" mi hanno liquidato malamente. perche' ? Perche' qui non si fermano le ragazze per strada, al massimo le si contatta su facebook e si fissa il day 1 lontano da occhi indiscreti, quindi mi ha respinto anche se poi sono venuto a sapere che le piacevo, da un amica... Per questo adesso "lavoro" sui gruppi e anche su fb, perche' e' difficile rifiutare di parlare con un conoscente...

Io penso che applicando quello che ho imparato a mie spese dalle nostre parti, anzi sono convinto, apllicando queste tecniche all'estero magari in usa o in nord europa, farei faville, con donne che sanno cio' che vogliono e che non ce nulla di male a parlar con gli estranei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Almeno voi siete di foggia, con 100.000 abitanti in meno direi che si possa moltiplicare almeno x 10 i problemi elencati

da Sipontobic, con riguardo a Cerignola... :-( . A tra parentesi noi non abbiamo un multisala e uno dei nostri tre pub in piazza sta chiudendo.

Cmq tra le cose positive di fg ho notato, facendo un po di street con amici due sabati fa, che il livello di passera foggiana e' ottimo

! Ma questo lo sapevo gia' grazie alla mia ex...

Vero, un minimo di vantaggio c'è rispetto ai paesini in provincia.

Mah. Figa...sarà. Io ho dei gusti particolari e sono un caso a parte, ma per me qua se ne salvano pochissime.

Proprio oggi stavo pensando che se devo pensare ad una supergnocca che ti faresti senza pensarci due volte non mi viene in mente una cippa.

Tra tutte le conoscenze e le persone che vedo in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

la sfiga in genere non esiste,e' un fattore mentale.

Certo,io preferisco essere scaramantico che non esserlo...ci mancherebbe.

E quando tutte le cose ci vanno bene allora e' la fortuna che gira?

Io credo che momenti bui si alterneranno sempre a quelli luminosi, dipende tutto dal nostro punto di vista.

Se vediamo nero in tutto continueremo a vederlo...

e non perché io non ci sia passato.

Ma cerco di farmene una ragione

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

ho avuto modo di conoscere 4 ragazze di cerignola....una più maiala dell'altra! Forse nel paesino loro fanno le sante

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

ho avuto modo di conoscere 4 ragazze di cerignola....una più maiala dell'altra! Forse nel paesino loro fanno le sante

leggi quello che ho scritto in il" sud la piazza più difficile " pagina 3

Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

da quello che hai scritto traspare orgoglio e la voglia di sentirsi adulato, mascherati da una pretesa di essere compatito per la propria sfiga che funge chiaramente da meccanismo di difesa inconscio.

magari dovresti lavorare su questo, non lo so.

E' vero che non sono mai stato a foggia e dintorni e quindi non posso parlare della situazione a livello "locale" e non potrei dunque dire se questa incida negativamente sui rapporti interpersonali di seduzione o meno, comunque c'è un modo per scoprire se il problema sei tu o il posto: guardati attorno e vedi se ci sono persone che a foggia e dintorni hanno un felice rapporto con le donne e sono appagati sessualmente per le loro capacità seduttive.

Se esistono, il problema locale non c'è o comunque non ha incidenza totale e assoluta.

ps: la sfiga esiste :D

ma qui entriamo nell'esoterico lol

pps: essere bravi con le donne è un'abilità, se non ce l'hai e non la sviluppi (a questo serve il forum) puoi anche fare la vita più interessante del mondo, essere la persona più colta e intelligente mai vista e quello che ti pare, ma a livello seduttivo ciò avrà sempre valore di cornice.

Modificato da PadrePlotino
Link al commento
Condividi su altri siti

Dufresne

Concordo con dickinson..la sfiga non esiste..esiste la statistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

Concordo con dickinson..la sfiga non esiste..esiste la statistica.

l'esistenza della statistica escluderebbe l'esistenza, quantomeno a livello non-teleologico e anti-fatalista, della sfiga?

No

Link al commento
Condividi su altri siti

Dufresne

l'esistenza della statistica escluderebbe l'esistenza, quantomeno a livello non-teleologico e anti-fatalista, della sfiga?

No

La sfiga è quando capitano avvenimenti statisticamente improbabili che peggiorano la qualità della tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...