Vai al contenuto

perseguitato dalla sfiga


Adelferius

Messaggi raccomandati

Adelferius

Puoi prendere tutta l'iniziativa che vuoi ma bisogna vedere in che modo la prendi, se ti poni con il frame negativo che hai in questo momento è difficile tirar fuori qualcosa di buono.

Incomincia a non ingigantire le cose negative che ti succedono, capitano a tutti, la differenza sta ne farsele scivolare addosso.

Sai e' che vedo pochi sbocchi, mi mancano due esami e non stacco da Marzo, mi ritiro ogni giorno all'una come minimo, ultimamente

tra vita sociale, studio soprattutto, e voglia di scopare ho il cervello in pappa. Spero seriamente di non ammalarmi di one itis, altrimenti

al manicomio ci finisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Sai e' che vedo pochi sbocchi, mi mancano due esami e non stacco da Marzo, mi ritiro ogni giorno all'una come minimo, ultimamente

tra vita sociale, studio soprattutto, e voglia di scopare ho il cervello in pappa. Spero seriamente di non ammalarmi di one itis, altrimenti

al manicomio ci finisco!

Minimizza gli sforzi e massimizza il risultato.

Non serve a niente uscire tutte le sere, riposati, esci meno e affronta meglio le uscite che fai.

E poi non deve diventare un'ossessione il trovare hb, se la prendi così non ne troverai.

Modificato da Zandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Cmq si e' una questione di frame, il mio e' negativo, parecchio! soprattutto a causa universita'. Cambio da giorno a

giorno, per es la tipa con cui ho limonato giorni fa, lunedi scorso non ieri, mi ha distrutto con i suoi shit test( avevo studio e altre preoccupazioni in testa) qualche giorno dopo col frame da disco, ci ho limonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

perchè? (curiosità) ;)

Foggia non è una città. E' un grande paesone dove tutti conoscono tutti in qualche modo.

Come tutti i paesi la gente VIVE attraverso l'invidia e la zizzania.

VIVE alzandosi la mattina e pensando a come dar fastidio alle altre persone.

Anche se ora sta diventando un'attitudine principalmente italiana.

(Ma sottile, molto sottile.)

Inoltre è sempre stata tra le ultime città in tutte le classifiche riguardanti la vivibilità.

Come mai?

Criminalità altissima, rapine ogni giorno, furti in appartamento ogni giorno, gente violenta che vive per cercare la rissa.

Nessun rispetto della legalità, MAI, in nessun cazzo di ambito.

Nessuno svago che sia degno di questo nome.

I pub sono pochini, i parchi sono tenuti malissimo e pieni di rifiuti, c'è un cinema. WOW.

Ignoranza da galera ovunque.

Per oggi ho smesso con la mia dose di campanilismo.

Peggio ancora nei dintorni... Ma studio li...

Condoglianze.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Foggia non è una città. E' un grande paesone dove tutti conoscono tutti in qualche modo.

Come tutti i paesi la gente VIVE attraverso l'invidia e la zizzania.

VIVE alzandosi la mattina e pensando a come dar fastidio alle altre persone.

Anche se ora sta diventando un'attitudine principalmente italiana.

(Ma sottile, molto sottile.)

Inoltre è sempre stata tra le ultime città in tutte le classifiche riguardanti la vivibilità.

Come mai?

Criminalità altissima, rapine ogni giorno, furti in appartamento ogni giorno, gente violenta che vive per cercare la rissa.

Nessun rispetto della legalità, MAI, in nessun cazzo di ambito.

Nessuno svago che sia degno di questo nome.

I pub sono pochini, i parchi sono tenuti malissimo e pieni di rifiuti, c'è un cinema. WOW.

Ignoranza da galera ovunque.

Per oggi ho smesso con la mia dose di campanilismo.

Condoglianze.

Riconosco tutto, anche perche' a foggia ci studio e avevo la ragazza. Indovina di dove sono io, sapendo che inizia per

C econfina con la bat...

Link al commento
Condividi su altri siti

condoglianze ragazzi: abitiamo nella fogna più puzzolente e pullulante di ratti dell'intera nazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Ovviamente non ti conosco, ma in nessun caso la mentalità "sono perseguitato dalla sfiga" aiuta a migliorare le cose.

Tra l'altro, uno dei problemi più comuni di chi apre ma non combina niente, è che apre e poi si perde in chiacchiere, cioè resta nella fase amichevole della conversazione e si dimentica (o non ha il coraggio) di passare a quella seduttiva. O magari perchè si lascia prendere dal panico e fa tutto quello che non dovrebbe fare nonostante ci stia effettivamente provando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Almeno voi siete di foggia, con 100.000 abitanti in meno direi che si possa moltiplicare almeno x 10 i problemi elencati

da Sipontobic, con riguardo a Cerignola... :-( . A tra parentesi noi non abbiamo un multisala e uno dei nostri tre pub in piazza sta chiudendo.

Cmq tra le cose positive di fg ho notato, facendo un po di street con amici due sabati fa, che il livello di passera foggiana e' ottimo

! Ma questo lo sapevo gia' grazie alla mia ex...

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno voi siete di foggia, con 100.000 abitanti in meno direi che si possa moltiplicare almeno x 10 i problemi elencati

da Sipontobic, con riguardo a Cerignola... :-( . A tra parentesi noi non abbiamo un multisala e uno dei nostri tre pub in piazza sta chiudendo.

Cmq tra le cose positive di fg ho notato, facendo un po di street con amici due sabati fa, che il livello di passera foggiana e' ottimo

! Ma questo lo sapevo gia' grazie alla mia ex...

concordo, c'è tanta bella roba quì.

io, però, non mi azzarderei mai a fermare per strada qualcuna per provarci....non vorrei scatenare una rissa o, peggio, prendermi una bella coltellata da qualche caprone frustrato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

concordo, c'è tanta bella roba quì.

io, però, non mi azzarderei mai a fermare per strada qualcuna per provarci....non vorrei scatenare una rissa o, peggio, prendermi una bella coltellata da qualche caprone frustrato

Mah se non e' successo a me a cerignola, non credo possa succedere a foggia... certo non mi azzardo ad usare il mystery method a cerignola, li si che potrei temere x la mia vita(oppure essere sbeffeggiato a vita...)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...