Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Old Norse Wolf
Inviato

Ti svelo il segreto del "violentami".

Si traduce con "scopami, stronzo, e prenditi tutta la colpa tu. E vedi di scoparmi forte che sennò mi annoio, che c'ho il mio schiavetto romantico per il resto".

E sia chiaro che lei vuole essere "violentata" solo agli orari che dice lei, alle condizioni che dice lei e nel modo che dice lei :D

• Mi piace! 1
Old Norse Wolf
Inviato

ah, altra cosa... attenti con questi giochini, che se appena sbagliate a interpretare il suo "sì violentami" finite a Rebibbia a raccogliere saponette col colon. Io mi farei mettere il tutto per iscritto, poi una testimonianza video, poi un passaporto messicano perchè non si sa mai. La volta che beccate il giudice femminista che ritiene "estorta" la testimonianza video di lei che vi dice "sfondami ti prego", con tanto di giornale del giorno a comprovare la data, il messico è un gran bel posto. E poi ogni bambino sogna di fare il corriere della droga un giorno.

• Mi piace! 5
ippi77
Inviato

Ci sono secondo me due aspetti da integrare con la tua chiave di lettura.

1. Il cavernicolo rozzo, ha un drive testosteronico ed adrenalinico più alto dell'AFC. Quindi determinazione e mindset a chiudere la partita. Oltretutto se confrontato con un AMOG o con gli AFC tende ad imporsi. E la stessa identica biochimica celebrale propria può oltretutto essere percepito dalle HB.

2. Una delle tecniche di base del lavaggio del cervello, dell'educazione del cane e delle fidanzate e di interrogatorio è il "rinforzo alternante" di pavlovianana memoria. Si alternano punizioni e ricompense, spesso senza motivo apparente. Questo getta il target in uno stato di prostrazione e sottomissione psicologica. Ecco, ad esempio, la maggior parte di questi, dopo aver alzato le mani si pentono, coccolano e fanno regali. Creando appunto un attaccamento psicologico.

Inviato

ah, altra cosa... attenti con questi giochini, che se appena sbagliate a interpretare il suo "sì violentami" finite a Rebibbia a raccogliere saponette col colon. Io mi farei mettere il tutto per iscritto, poi una testimonianza video, poi un passaporto messicano perchè non si sa mai. La volta che beccate il giudice femminista che ritiene "estorta" la testimonianza video di lei che vi dice "sfondami ti prego", con tanto di giornale del giorno a comprovare la data, il messico è un gran bel posto. E poi ogni bambino sogna di fare il corriere della droga un giorno.

Mi ricordo sempre la storiella di quella ragazzina di 13 anni che, sorpresa dagli amici a giocare col compagno, ha accusato il primo povero immigrato che passava di lì di averla violentata. Questo, si insegna alle nuove generazioni.

dickinson1
Inviato

a me di tutto questo discorso viene in mente questa,eh eh

per sdrammatizzare , eh!

Tango7.1
Inviato (modificato)

ma è risaputo che le donne non sono biologicamente in grado di pensare al futuro. come dice Aivia, difettano proprio della logica.

NON SANNO PENSARE A DOMANI. SOLO A OGGI

questo è scientificamente accertato.

e oggi col cafonaccio si sentono sicure. penso che quando vengono picchiate, poi rimuovano l'accaduto "psicologicamente"... come se mentissero a se stesse. Le donne sono bravissime a mentire, soprattutto a se stesse.

Modificato da Tango7.1
  • Mi piace! 1