neotropic [Partecipante] 6 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Ciao Ragazzi Allora c'è questa tipa che mi è stata presentata da un mio amico X. Lei da qualche mese è uscita da una LTR e probabilmente il mio amico la sta consolando, però in pubblico non danno a vedere niente. Fatto sta che ballando assieme quasi sempre mi accarezza i capelli e quando siamo fuori si avvicina a me per parlare e flirtare. Alla fine la invito e ci esco .. passiamo una bella serata ma da coglione anche se sono sicuro c'era la possibilità non la bacio. Lei quando arrivo a casa mi ringrazia per la serata e ci sentiamo nei giorni successivi , poi sabato mi dice .. "devo dirti una cosa". In pratica parlando le è uscito con il mio amico X che era uscita con me ... e lui si è arrabbiato con lei. Lei però appunto mi continua a dire " beh ma io non ho fatto niente di male e cmq non vedo qual'è il problema ... poi lui lo sa che io non ho voglia di cose serie ora " ... io le chiedo " ma visto che stiamo parlando di un mio amico ... non è che ci sia qualcosa di + tra di voi ? " .. e lei " no no siamo solo buoni amici " ( ma ripeto .. conosco il mio amico e non credo siano solo amici . è uno che ha la fama per essere uno che ha parecchi giri quindi lo escludo categoricamente ) Organizziamo per Domenica in giornata una uscita ... lei doveva andare in un posto con il mio amico X e gli tira pacco e ci viene con me. Passiamo una bella giornata assieme ma è veramente dura trovare il momento per il bacio ( contrariamente alla prima uscita ) ... ad un certo punto ci provo .. .però vedo che lei non è "pronta" .. ci abbracciamo un paio di volte e al max riesco a darle un bacio sulla guancia ( arghhhhhh ). Alla sera rimaniamo che dobbiamo vederci in discoteca .. e lei ( lo sapevo cmq ) è arrivata con il mio amico X . Il problema è che la vedo più distaccata da me ...e cosa ancora più brutta .. il mio amico mi saluta ma è da un paio di giorni che mi evita e non parla molto con me... in ogni caso lei mi dice ... " sai X mi ha chiesto scusa per essersi arrabbiato con me " .. e io " beh cmq a me sembra che lui ce l'abbia con me ora visto come si sta comportando ". Nel giorno successivo lei alla mattina mi augura il buongiorno e mi scrive ... ci scambiamo qualche battuta su FB e finisce qui. Oggi la sento + distaccata , ma non capisco che gioco stia giocando e se effettivamente ha interesse per me oppure ho fallito per non averci provato la prima sera ( lo so sono un coglione perchè era servita in un piatto d'argento ) e sono caduto in zona amicizia. Che ne dite ? come dovrei comportarmi ?
Kobol [Banned] 0 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Si sta facendo trapanare da quell'altro, semplice
Zandar [Partecipante] 207 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 (modificato) Dice che non ha voglia di cose serie, tu in due uscite non l'hai nemmeno baciata. Probabilmente quindi aveva intenzione di divertirsi e tu non l'hai soddisfatta. Interesse a picco. Modificato 16 Luglio 2013 da Zandar
neotropic [Partecipante] 6 Inviato 16 Luglio 2013 Autore Inviato 16 Luglio 2013 certo quello lo sapevo già .... ma perchè allora flirta con me ? ..... come ti comporteresti tu ?
valm [Partecipante] 378 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 certo quello lo sapevo già .... ma perchè allora flirta con me ? ..... come ti comporteresti tu ? Vedrai che adesso non flirterà più. Zandar ha reagito a questo 1
neotropic [Partecipante] 6 Inviato 16 Luglio 2013 Autore Inviato 16 Luglio 2013 cavolo ragazzi .... sto chiedendo qualche consiglio ... mica perchè ho commesso un errore ( che cmq so di aver fatto ) dovete farmelo pesare. Sto solo cercando di capire se è recuperabile e se si in che modo. Perchè cmq magari è anche vero che me la sono giocata ... però la domenica che era via con il mio amico ... nel frattempo mi ha mandato degli sms.
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Flirtava con te prima di finire diretto in FZ.
valm [Partecipante] 378 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 cavolo ragazzi .... sto chiedendo qualche consiglio ... mica perchè ho commesso un errore ( che cmq so di aver fatto ) dovete farmelo pesare. Sto solo cercando di capire se è recuperabile e se si in che modo. Perchè cmq magari è anche vero che me la sono giocata ... però la domenica che era via con il mio amico ... nel frattempo mi ha mandato degli sms. Ma nessuno ti sta attaccando eh. E' evidente che il tuo amico ha un forte ascendente su di lei. Sicuramente hanno una storiella clandestina e lui venendo a sapere di te, le ha fatto una bella lavata di capo. Perchè, altrimenti, lui non dovrebbe più parlarti?
neotropic [Partecipante] 6 Inviato 16 Luglio 2013 Autore Inviato 16 Luglio 2013 E' evidente che il tuo amico ha un forte ascendente su di lei. Sicuramente hanno una storiella clandestina e lui venendo a sapere di te, le ha fatto una bella lavata di capo. Perchè, altrimenti, lui non dovrebbe più parlarti? si in effetti lui è uno che ci sa fare molto con le donne .... ma è anche strano .. nel senso che penso di non aver mai visto baciare nessuna in pubblico. Però scusa non è un pò da sfigati e beta arrabbiarsi perchè lei è uscita con me ? In ogni caso ... secondo voi c'è un modo per recuperare con lei ?
neotropic [Partecipante] 6 Inviato 16 Luglio 2013 Autore Inviato 16 Luglio 2013 Mah ... secondo me era tutto un grosso show imbastito per il tuo amico e non ci avresti fatto niente comunque. Magari sbaglio. non credo perchè cmq si vedeva già con il mio amico ... ne sono sicuro. Però io mi sono sentito autorizzato ad uscirci perchè non è niente di dichiarato tra loro due e inoltre è stata lei a propormi la prima uscita come risposta ad un mio invito ... di fatto come dicevo prima ... lui non dichiara mai niente. Ha un ottimo social skill , molto kino con le donne ... insomma uno sveglio e per questo lo ammiro e cerco di imparare anche da lui. Però appunto più o meno tutti lo conoscono come quello che alla fine non si impegna mai.
Messaggi raccomandati