zane [Partecipante] 423 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Ciao ragazzi, sto iniziando a comprare qualche maglia con il collo a V, che mi piacciono decisamente di piu di quelle classiche a cerchio ho trovato queste due : mi scuso per la qualità delle foto, le ho fatte al volo con il telefono e le maglie sembrano stropicciate perchè le ho appese con un ometto in ferro molto scrauso venendo alle magliette, come potete ben vedere non è un "taglio" a V preciso e stretto ma leggermente slabbrato (non saprei come definirlo altrimenti) e largo queste magliette sono della Gas, però in giro non ho trovato gran chè di simile, se non magliette con lo stesso taglio ma con sopra disegni da tamarretto di quartiere stavo cercando qualcosa di molto molto simile, avreste qualche marca da consigliarmi? oppure qualche posto dove poter andare a comprarle? abito vicino a monza, ho la macchina che consuma un cazzo quindi posso andare pure lontano a prenderle scherzi a parte, ogni dritta è ben accetta grazie ragazzi
locker [Élite] 155 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 da zara con quello scollo c'è tutta la serie basic, io non le ho prese perchè non avendo il fisicaccio mi stavano male zane ha reagito a questo 1
zane [Partecipante] 423 Inviato 16 Luglio 2013 Autore Inviato 16 Luglio 2013 grazie locker!!comunque non serve il fisicaccio, manco io ce l'ho basta non essere obeso o ectomorfo e vanno benissimo Gattaccio ha reagito a questo 1
flew [Partecipante] 32 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Da Bershka e certe volte da Pull&Bear
TheRocker [Partecipante] 86 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 A me sembrano un po' da frocetto. C'è però da ammettere che il genere omosex sta prendendo sempre più piede (vedi jeans aderenti fino alle caviglie e i recentissimi leggins da uomo). Io li aborro ma ho notato che su fisici snelli e longilinei, le hb apprezzano Freddy270291 ha reagito a questo 1
zane [Partecipante] 423 Inviato 16 Luglio 2013 Autore Inviato 16 Luglio 2013 (modificato) Ma scrauso è un termine monzese?Che ne so scrauso è sinonimo di bassa qualità, non so se sia monzese o meno A me sembrano un po' da frocetto. C'è però da ammettere che il genere omosex sta prendendo sempre più piede (vedi jeans aderenti fino alle caviglie e i recentissimi leggins da uomo). Io li aborro ma ho notato che su fisici snelli e longilinei, le hb apprezzano Vai tranquillo che prima di provarle ho fatto il "gay-test" Scherzi a parte, ho ben presente il tipo di persona di cui stai parlando, magrissimi con due stecchini al posto delle gambe con jeans super attillati appunto stile leggings magari anche tirati sopra la caviglia, magliette piu o meno dello stile che ho postato io ma 6 taglie in piu. Io non sono decisamente questo tipo di persona, nonostante sono magro e porto jeans skinny che peró hanno sempre un pelo di margine sulle cosce quindi decisamente non attillati e non avendo l'acqua in casa le mie caviglie sono coperte, le magliette che ho preso sono taglia L e portando M o L sono della mia misura La mia faccia puó darti qualsiasi impressione tu voglia, ti garantisco che l'ultima cosa che si possa pensare e che io sia gay (pure se mi dovessi vestire come ho scritto a inizio post ) ah e se mi senti parlare puoi capire che parere ho degli omosessuali Modificato 16 Luglio 2013 da zane
zane [Partecipante] 423 Inviato 16 Luglio 2013 Autore Inviato 16 Luglio 2013 (modificato) Edit doppio Modificato 16 Luglio 2013 da zane
- NeX - [Élite] 408 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 OT: lo usano pure a napoli, pensavo fosse napoletano ma ho cercato è romano. zane ha reagito a questo 1
TheRocker [Partecipante] 86 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 ok ok, meglio così.Sia chiaro, il mio intervento non era a sfottò. E in ogni caso il capo va valutato indossato, su una cruccia la valutazione sarà sempre incompleta. zane ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati