zane [Partecipante] 423 Inviato 17 Luglio 2013 Autore Inviato 17 Luglio 2013 o ragazzi siete grandi, ho ottenuto tutte le informazioni che cercavo, eventualmente compro qualcosa da qualche negozio/sito che mi avete consigliato poi metto la foto qui PsycoMale91 e MrDandy ha reagito a questo 2
Dario Catania [Élite] 262 Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 Bel stile veramente, mi vesto simile pure io....vestiti così si può sembrare gay o tamarri o semplicemente estivi molto free..dipende tanto da come si atteggia e ci si comporta.. zane ha reagito a questo 1
rosebud [Partecipante] 163 Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 Anche io ho un debole per le magliette a V, le più belle che ho sono brandizzate HUGO BOSS e PEPE JEANS, Se riesci d andarci quelle che hanno da scout (hanno un paio di bottoncini ma non si chiudono, sono finti) sono le migliori zane ha reagito a questo 1
zane [Partecipante] 423 Inviato 20 Luglio 2013 Autore Inviato 20 Luglio 2013 @ rosebud : prezzo indicativo? io volevo spendere poco, perchè fin'ora ho buttato via tanti di quei soldi per vestiti che dopo 2 anni regalo a mio padre o a qualcun'altro cmq ieri ho fatto un giro, da bershka ho trovato un paio di magliette a tipo 6 euro l'una anche da zara c'erano le basic ma ero abbastanza di fretta e non ho preso niente soddisfatto, grazie ragazzi
Mr. Change [Partecipante] 33 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 (modificato) Una maglietta a V mi sembra molto da tamarro, o da pischello che segue la moda... Scusatemi, ma credo che molti ragazzi pensino che farsi vedere abbigliati come a "Uomini e Donne" sia essere fighi... Sentendo in giro i vari pareri di amiche e conoscenti, gli uomini vestiti così piacciono alle bimbeminchia e alle ragazze un pò frivolotte... Non voglio creare polemiche, ma il mio è un punto di vista condivisibile Modificato 21 Luglio 2013 da Mr. Change
zane [Partecipante] 423 Inviato 21 Luglio 2013 Autore Inviato 21 Luglio 2013 eee che esagerato guarda, il tuo discorso può anche essere vero ma ti assicuro che io sono l'opposto del tipo di persona che hai descritto tu posso anche vestirmi nel modo piu tamarro assoluto ma dalle mie espressioni o modi di fare non trapelerà mai arroganza e mancanza di rispetto, componenti fondamentali nella tipologia di persone che hai descritto tu probabilmente ti stanno parecchio sulle palle questo tipo di persone, sbagli a fare di tutta l'erba un fascio io ho 22 anni, di certo non sono adulto, ma l'età da tamarretto di quartiere o ragazzetto che segue modelli sbagliati alla tv è decisamente passata
Mr. Change [Partecipante] 33 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 La tua è una risposta sensata, però vestirsi da tamarro e non esserlo caratterialmente non è incoerente? E poi, diciamo la verità: vedo sempre più spesso a giro gente con magliette a V di colore rosa, la catenina lunga, i mocassini, i pantaloni che lasciano scoperti le caviglie, depilati... Sembrano delle donne mancate!
zane [Partecipante] 423 Inviato 21 Luglio 2013 Autore Inviato 21 Luglio 2013 son daccordo anch'io che certi elementi mocassino + caviglia scoperta e super lampadati sono ridicoli a me francamente se piace vestirmi in un modo lo faccio e basta, di certo non mi metto a cambiare il mio atteggiamento a seconda del tipo di vestito che indosso per essere coerente con la maggior parte delle persone che portano quel tipo di vestiti chiaramente sarei molto incoerente se mi vestissi da metallaro, mi sentirei molto fuoriluogo ripeto, è vero quello che tu dici, ovvero che lo stile "tamarro" generalmente ha una percentuale piu elevata di scemi rispetto ad altri stili ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 son daccordo anch'io che certi elementi mocassino + caviglia scoperta e super lampadati sono ridicoli a me francamente se piace vestirmi in un modo lo faccio e basta, di certo non mi metto a cambiare il mio atteggiamento a seconda del tipo di vestito che indosso per essere coerente con la maggior parte delle persone che portano quel tipo di vestiti chiaramente sarei molto incoerente se mi vestissi da metallaro, mi sentirei molto fuoriluogo ripeto, è vero quello che tu dici, ovvero che lo stile "tamarro" generalmente ha una percentuale piu elevata di scemi rispetto ad altri stili ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio Mocassino e caviglia scoperta è una moda, può non piacere ma resta tale. A me non sembra così "tamarra", lo conferma il buon vecchio Galla. suomi84 ha reagito a questo 1
suomi84 [Élite] 209 Inviato 22 Luglio 2013 Inviato 22 Luglio 2013 Mocassino e caviglia scoperta è una moda, può non piacere ma resta tale. A me non sembra così "tamarra", lo conferma il buon vecchio Galla. i look della prima, quarta e quinta immagine della seconda fila sono davvero bomba!!!
Messaggi raccomandati