Falk [Partecipante] 32 Inviato 22 Luglio 2013 Inviato 22 Luglio 2013 tinta unita le vende sia zara che piazza italia, in quest'ultima le prendo spesso e costeranno 8€ però sono tinta unita. Anche Terranova le dovrebbe avere. Dalle tue foto però mi sembrano molto corte, è un impressione mia?
zane [Partecipante] 423 Inviato 22 Luglio 2013 Autore Inviato 22 Luglio 2013 tinta unita le vende sia zara che piazza italia, in quest'ultima le prendo spesso e costeranno 8€ però sono tinta unita. Anche Terranova le dovrebbe avere. Dalle tue foto però mi sembrano molto corte, è un impressione mia? no beh sono lunghezza giusta, arrivano un pelo sotto la cintura piazza italia e terranova le hanno con il collo a V come quelle che ho postato? perchè da zara ne ho trovate alcune però era il classico taglio preciso a V mentre io le voglio un po "sciupate" al collo
sabon [Partecipante] 94 Inviato 23 Luglio 2013 Inviato 23 Luglio 2013 Parlavate di jeans attillati risvoltati e maglie scollatissime ? eccomi! presente... le donne mi piacciono però, ve lo assicuro. Ogni tanto mi concedo questo look visto che 6 giorni su 7 sono in camicia. Vi dirò di più : ho la barba lunga e quindi la mia peluria sul petto la mostro con orgoglio, visto che faccio lo stesso con quella facciale. Comunque tornando al post, di maglie cosi da h&m ne trovo sempre tantissime, anche se ne ho comprata proprio di recente una molto simile a quelle nelle foto, ma in un negozio che credo non ci sia dalle tue parti, si chiama clark MrDandy ha reagito a questo 1
Darios [Partecipante] 40 Inviato 27 Luglio 2013 Inviato 27 Luglio 2013 Non capisco tutta questa avversione contro i jeans attillati con il risvoltino e i mocassini ,dalle mie parti ce ne sono veramente poche di persone che vestono in questo modo (anche perchè si mettono tutti le air force bianche tamarrisisme) ,a me sembra un modo di vestirsi abbastanza raffinato e sinceramente ho ricevuto anche diversi apprezzamenti . Parlando delle magliette scollate ,mi piacciono molto più che altro andrebbero indossate per andare a qualche festa informale ,in discoteca (secondo me un'ottima alternativa alle classiche e ingombranti camice) e durante le normali uscite con gli amici. sabon ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati