Terranova [Lurker] 3 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 Salve a tutti. Il titolo del post è volutamente provocatorio ma esprime tutto sommato il pensiero che mi sono fatto di questa community che leggo da diverso tempo, incuriosito dalle tematiche affrontate. Secondo il mio modesto parere questo forum è un'ammucchiata di sfigati un po' nerd che si illudono di poter sedurre la strafiga con due routine e poco più, quando invece la seduzione, quella vera, è una cosa molto molto più seria. Infatti tra di voi non mi pare di vedere dei veri PUA se non quelli che passano tutto il giorno sul forum a scrivere, che ormai hanno in saccoccia 3000 messaggi scritti e per questo si spacciano come esperti, ma ho notato che pure il sabato sera questi presunti esperti stanno qua sul forum invece che scopare :shok: :shok: Troppe contraddizioni, troppe cose che non quadrano, e noto molte paia di occhi bendati che non vogliono vedere ciò che ormai è evidente, ovvero che IS è diventato un posto autoreferenziale dove ci si parla tra arrapati, si parla di HB senza però parlare con le HB stesse, tante seghe mentali e lamentosità. Questo è il mio pensiero, detto in tutta modestia. HaphaHapha ha reagito a questo 1
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 (modificato) Stai cercando di convincerti che non si possa migliorare in modo da poter dormire con la coscienza pulita? Comunque, se pensi di poterci insegnare qualcosa, noi poveri sfigati te ne saremmo grati. Modificato 17 Luglio 2013 da S.Barney Sennar e F.P ha reagito a questo 2
Zandar [Partecipante] 207 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 (modificato) Salve a tutti. Il titolo del post è volutamente provocatorio ma esprime tutto sommato il pensiero che mi sono fatto di questa community che leggo da diverso tempo, incuriosito dalle tematiche affrontate. Secondo il mio modesto parere questo forum è un'ammucchiata di sfigati un po' nerd che si illudono di poter sedurre la strafiga con due routine e poco più, quando invece la seduzione, quella vera, è una cosa molto molto più seria. Infatti tra di voi non mi pare di vedere dei veri PUA se non quelli che passano tutto il giorno sul forum a scrivere, che ormai hanno in saccoccia 3000 messaggi scritti e per questo si spacciano come esperti, ma ho notato che pure il sabato sera questi presunti esperti stanno qua sul forum invece che scopare :shok: :shok: Troppe contraddizioni, troppe cose che non quadrano, e noto molte paia di occhi bendati che non vogliono vedere ciò che ormai è evidente, ovvero che IS è diventato un posto autoreferenziale dove ci si parla tra arrapati, si parla di HB senza però parlare con le HB stesse, tante seghe mentali e lamentosità. Questo è il mio pensiero, detto in tutta modestia. Leggi da diverso tempo... se reputi una cosa "da sfigati" non dovresti perderci il tuo tempo. La maggior parte degli utenti non si reputa PUA come dici tu, ma è qui per motivarsi, imparare e migliorare. Tu invece? Sei un Pua? Come fai a dire che "è un'ammucchiata di sfigati un po' nerd che si illudono di poter sedurre la strafiga con due routine e poco più, quando invece la seduzione, quella vera, è una cosa molto molto più seria" Spiegacela tu allora.. Inoltre non conosci personalmente gli utenti, alcuni sicuramente racconteranno anche cazzate ma non puoi affermarlo tu comunque. Modificato 17 Luglio 2013 da Zandar S.Barney ha reagito a questo 1
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 ... ma ho notato che pure il sabato sera questi presunti esperti stanno qua sul forum invece che scopare :shok: :shok: ... E tu, invece, dove sei il sabato sera? A spiare chi c'è online su IS? Tirstezza... Yurik33, batman1, F.P e 5 altri ha reagito a questo 8
Questo è un messaggio popolare. Eris [Partecipante] 452 Inviato 17 Luglio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Luglio 2013 I'S mi ha insegnato a non rispondere seriamente a stronzate palesi. alan_xyxz, Witcher, Valdast94 e 7 altri ha reagito a questo 10
alan_xyxz [Élite] 242 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 Bhe...la tua opinione è molto costruttiva e fondata su una attenta analisi (sono ironico). Magari potresti uscire con alcuni di noi e vedere le fatiche che facciamo
hunt [Partecipante] 85 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 Terranova, Chi viene qua è perchè sente di avere dei problemi, quindi da questo punto di vista può essere considerato uno "sfigato". Le cose che hai scritto sono in parte vere. Perchè quello che tu dici riguarda la maggior parte dei post e thread. Anche molti dei miei rientrano i quella categoria. Ma questo posto è come una seduta di psicologia. Tra tutti i post inutili e thread senza senso, ogni tanto ne trovi uno che ti fa riflettere. Sai che qui mal che vada puoi trovare qualcosa che ti serve e cerchi fin quando trovi. Pian piano che risolvi i problemi inizi anche ad allontarnarti dal forum. Vedi IS come una stampella dopo esserti rotto una gamba. Quando guarisci ti allontani. Entri ogni tanto a dare un'occhiata, aiuti qualcuno e te ne vai. Alla fine entri sempre di meno. L'unica cosa che non piace del tuo post è il perchè lo hai scritto.
blueeyes [Élite] 250 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 CIoè scusate? Quest'utente viene qui, non apre manco il topic di presentazione (almeno io non l'ho trovato) e il primo topic che apre è una cosa del genere? io, anche se di solito sono contrario, voto per il ban diretto...
Questo è un messaggio popolare. TAuRus [Amministratore] 102713 Inviato 17 Luglio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Luglio 2013 Questo è il mio pensiero, detto in tutta modestia. e sai anche già dove mettertelo, vero? detto in tutta modestia! ban. Apache, unimpresadadio, Valdast94 e 14 altri ha reagito a questo 17
Shine [Élite] 295 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 Per quanto sia favorevole alla libertà di espressione e di parola in generale, stavolta non posso che appoggiare in pieno il ban.
Messaggi raccomandati