Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Telecomando92
Inviato

So che molti di voi saranno abituati fin dal principio a usare questi termini, ma non vi sembra un tantino ridicola l'idea di dover esprimere una cosa naturale come l'approccio con le donne attraverso termini che sembrano fuoriusciti da giochi di ruolo o da tavolo? Mi riferisco a come quando tendete a riconoscere una bella ragazza con termini come "HB 8,5" o "UG" nel caso di una brutta. Oppure stronzate come "number-close"; "fuck-close; "push & pull"; "kino"; "eye contact"; "Opener" etc, etc.....Voglio dire, anch'io in molti argomenti di seduzione ho imparato a riconoscere questi termini come ormai "famigliari" nel contesto, ma non posso negare di trovarli alquanto ridicoli. Insomma, fanno sembrare il tutto una cosa un pò da...sfigati. Insomma, perchè non usare piuttosto semplicemente termini normali e chiari come "bella donna; brutta ragazza; scopata; scambio di sguardi etc etc". Non vi negherò che a volte faccio ancora un pò di fatica a comprendere la particolarità di alcuni topic proprio per via degli strani termini che utilizzate per descrivere situazioni normalissime e altrimenti molto piu chiare da capire!
Sia chiaro che non è una critica personale rivolta a nessuno, è solo una mia opinione ;)!

• Mi piace! 1
PsycoMale91
Inviato

Bhe io ad esempio li uso perchè non so mai chi può leggermi..

Inviato

Molti utenti, tra cui il sottoscritto, infatti condividono la tua opinione e non usano questi acronimi.

Alessandro_it
Inviato

Diciamo che la terminologia usata è il primo scoglio, ma in fondo non ci si mette tanto per impararla.

Considerazione mia: vedo che più di qualcuno critica il fatto di usare un voto accanto alla parola HB, sottolineando che sia offensivo per la ragazza.

Io trovo che il numero non rappresenti solo il suo lato estetico, ma sostanzialmente rappresenti il livello di difficoltà per chi racconta.

A prescindere che una 9 per me può essere una 6 per qualcun altro e viceversa, se dico che ho aperto una HB9, indico anche il livello di difficoltà che per me rappresenta un'interazione di quel tipo.

• Mi piace! 1
valm
Inviato

Bhe io ad esempio li uso perchè non so mai chi può leggermi..

Ehhhh??

Cioè se scrivi che ti sei scopato una bella ragazza, i servizi segreti si mettono sulle tue tracce?

• Mi piace! 2
valm
Inviato

Io li uso perché li trovo comodi e riassuntivi. Oltre al fatto che ti poni ad un livello diverso rispetto le altre persone, per cui puoi parlare con un tuo amico PUA senza che gli altri capiscano le vostre intenzioni. Detto ciò, questo rafforza anche la mia visione della seduzione come un gioco divertente, in cui l'obiettivo è appunto giocare e divertirsi e alla fine vincere, senza però che la vittoria o la sconfitta assuma un grande significato.

Cioè,aspetta, tu usi questi termini anche oralmente? :shok: E per la miseria oh io ero arrivato a dire al massimo "fregnone a ore 12" e mi sembrava già un linguaggio troppo tecnicistico...

Comunque, per tornare alla questione sollevata dal nostro amico, il punto più basso lo leggo quando vengono coniugati gli acronimi: espressioni come "l'ho f-closata", sono da ban immediato senza se e senza ma...

Don Giovanni Casanova
Inviato

So che molti di voi saranno abituati fin dal principio a usare questi termini, ma non vi sembra un tantino ridicola l'idea di dover esprimere una cosa naturale come l'approccio con le donne attraverso termini che sembrano fuoriusciti da giochi di ruolo o da tavolo? Mi riferisco a come quando tendete a riconoscere una bella ragazza con termini come "HB 8,5" o "UG" nel caso di una brutta. Oppure stronzate come "number-close"; "fuck-close; "push & pull"; "kino"; "eye contact"; "Opener" etc, etc.....Voglio dire, anch'io in molti argomenti di seduzione ho imparato a riconoscere questi termini come ormai "famigliari" nel contesto, ma non posso negare di trovarli alquanto ridicoli. Insomma, fanno sembrare il tutto una cosa un pò da...sfigati. Insomma, perchè non usare piuttosto semplicemente termini normali e chiari come "bella donna; brutta ragazza; scopata; scambio di sguardi etc etc". Non vi negherò che a volte faccio ancora un pò di fatica a comprendere la particolarità di alcuni topic proprio per via degli strani termini che utilizzate per descrivere situazioni normalissime e altrimenti molto piu chiare da capire!

Sia chiaro che non è una critica personale rivolta a nessuno, è solo una mia opinione ;)!

E' come col poker.... da quando ho esplosa la moda del texas hold'em tutti hanno imparato gli acronimi per darsi un contegno. Anche se, carte alla mano, non capiscono un cazzo :)

Don Giovanni Casanova
Inviato

Diciamo che la terminologia usata è il primo scoglio, ma in fondo non ci si mette tanto per impararla.

Considerazione mia: vedo che più di qualcuno critica il fatto di usare un voto accanto alla parola HB, sottolineando che sia offensivo per la ragazza.

Io trovo che il numero non rappresenti solo il suo lato estetico, ma sostanzialmente rappresenti il livello di difficoltà per chi racconta.

A prescindere che una 9 per me può essere una 6 per qualcun altro e viceversa, se dico che ho aperto una HB9, indico anche il livello di difficoltà che per me rappresenta un'interazione di quel tipo.

Beh i voti alle donne si danno da prima che fosse inventato l'inglese ed il termine "hot babe"... ed è giusto che sia così

dickinson1
Inviato

Ma e' un fatto di comodita',spesso.

Pian piano col tempo,a mio avviso,si tendono a lasciare da parte per fare uno scritto un po' piu' scorrevole.

Non e' tanto il fatto di usarli,a mio avviso,ma che molti appena iscritti magari non sanno capirli.

A me non danno fastidio,piu' che altro si rischia di apparire un po' " robotici".

Poi mi piacerebbe fare parte di una uscita fra utenti...per me se non si usano,quando si ci parla dal vivo,tanto meglio :drinks:

Peeter
Inviato

Sei il secondo,oggi, che ci da degli sfigati. Hai vinto un bel vaffanculo, complimenti.

• Mi piace! 1