Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SnoopLion
Inviato

Ciao a tutti ... L'hb del caso vorrebbe che la raggiungessi al mare una sera .. Lei è li per 2 giorni e ci siamo visti ieri sera .. Che fare dovrei dirle di no .?? Considerando che usciamo da un mese e ci vediamo piu o meno tutti i giorni ... Poi rischio di perdere la leadership del rapporto no ??

Help

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Perdere la leadership perché lei ha proposto un uscita e tu ci vai? Ma scherzi? A meno che non sia sempre lei a proporre e tu ad aspettare sue proposte vacci senza farti problemi..anche se non hai detto nulla di come van le tue cose con lei nel periodo precedente e chi ci sarà con voi al mare..io la vedo come un occasione d oro in base ai pochi particolari che hai messo..

• Mi piace! 1
curiosa
Inviato

Se ti va, ci vai. Se non ti va, non ci vai.

• Mi piace! 3
SnoopLion
Inviato

Perdere la leadership perché lei ha proposto un uscita e tu ci vai? Ma scherzi? A meno che non sia sempre lei a proporre e tu ad aspettare sue proposte vacci senza farti problemi..anche se non hai detto nulla di come van le tue cose con lei nel periodo precedente e chi ci sarà con voi al mare..io la vedo come un occasione d oro in base ai pochi particolari che hai messo..

Allora nel periodo precedente diciamo che facciamo le cose sempre abbastanza nascoste perchè lei è fidanzata .. :)

Diciamo che comunque in linea di massima apparte l'ultima volta ho sempre deciso io le cose tra noi ... Al mare è sola con i genitori .. Mi ha detto che si sarebbe annoiata da sola e mi ha chiesto di andare da lei ... Da casa mia al mare ci vuole un ora ... Non mi è piaciuta la cosa che si sarebbe annoiata da sola .. Sembra che mi abbia invitato la non per vedermi ma per non annoiarsi !!

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Allora nel periodo precedente diciamo che facciamo le cose sempre abbastanza nascoste perchè lei è fidanzata .. :)

Diciamo che comunque in linea di massima apparte l'ultima volta ho sempre deciso io le cose tra noi ... Al mare è sola con i genitori .. Mi ha detto che si sarebbe annoiata da sola e mi ha chiesto di andare da lei ... Da casa mia al mare ci vuole un ora ... Non mi è piaciuta la cosa che si sarebbe annoiata da sola .. Sembra che mi abbia invitato la non per vedermi ma per non annoiarsi !!

Ti aspetti che lei ti dica "vieni qui che scopiamo?"

Se non avrebbe voluto annoiarsi avrebbe chiesto al suo ragazzo o a qualche amica..non credi? :)

Ti auguro il meglio fratello

dickinson1
Inviato

Pero' considera che ha chiesto a te di andare a trovarla.

Piu' che altro la presenza dei genitori potrebbe condizionarti un po'.

E di sicuro loro tenderanno a tenerti sott'occhio,si sa...la figlia e' la figlia.

Se non hai impegni impossibili da mancare,cos'altro aspetti?

Al massimo ti fai una gita di un giorno al mare

Mars
Inviato

Capisco cosa vuoi dire, hai paura di apparire un cagnolino che al primo fischio corre dalla padrona.

Però questo non si può evincere da un unico gesto.

Gran parte dipende da come hai gestito questi mesi, come hai configurato il rapporto e via dicendo.

Quindi la risposta la sai tu.

dickinson1
Inviato

Mettiamola cosi',giusto per semplificare (anche se non sembra un dilemma dalla risposta macchiavellica):

mai pentirsi per non aver fatto una scelta,che sia giusta o sbagliata.

Non ne vale la pena.

A volte basta semplicemente buttarsi e ed essere pronti ad accettare ogni cosa l'universo decida di

presentarci.