Vai al contenuto

Ex, vorrei il vostro parere


Messaggi raccomandati

alexbb89

Valle a capire.. per quale motivo si rifanno vive.. vallo a capire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pavel84

Ti testa per vedere se cedi, se lo fai è soddisfatta e sparisce, copione già visto :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

A questo punto la decisione più saggia è quella di eliminare definitivamente il suo numero. Ti spiego, sei in una fase dove lei, con la giusta insistenza potrebbe portarti dove vuole. Purtroppo, tu non sei ancora nella condizione emotiva "corretta" per affrontare questo "loop" e finiresti per cedere e re-soffrire. La soluzione più saggia, non è altro che la soluzione meno dolorosa. Al di là del fatto che tu la voglia ancora, devi mettere davanti, sempre e comunque la tua salute psico-fisica. La tua ex potrà ritornare sgocciolando. Il tempo, no.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Prophet77

Ti testa per vedere se cedi, se lo fai è soddisfatta e sparisce, copione già visto :)

Anche io la penso cosi !! Penso che voglia solo vedere se sono ancora "disperato" per lei !

Che alla fine è quello che vuole..

A questo punto la decisione più saggia è quella di eliminare definitivamente il suo numero. Ti spiego, sei in una fase dove lei, con la giusta insistenza potrebbe portarti dove vuole. Purtroppo, tu non sei ancora nella condizione emotiva "corretta" per affrontare questo "loop" e finiresti per cedere e re-soffrire. La soluzione più saggia, non è altro che la soluzione meno dolorosa. Al di là del fatto che tu la voglia ancora, devi mettere davanti, sempre e comunque la tua salute psico-fisica. La tua ex potrà ritornare sgocciolando. Il tempo,

Per me il suo numero è come se non esistesse più! Poi anche cancellandolo lei comunque ha il mio e quindi mi potrebbe scrivere quando vuole .. Piuttosto ho fatto un enorme sforzo bloccandola su facebook evitando di vedere tutti i suoi stati,foto di lei e lui, e tutte le boiate sull'amore che pubblicava.. Per il resto sono completamente d'accordo con te Kira anche se devo ammettere non pensavo di risollevarmi cosi presto e velocemente; certo non dico di averla completamente dimenticata ma più passano i giorni e meno ci penso e di questo ne sono più che felice :DD In più tra qualche giorno parte in vacanza e quindi il distacco aumenta ulteriormente e sarà molto più semplice andare avanti non pensando a lei !

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Per me il suo numero è come se non esistesse più! Poi anche cancellandolo lei comunque ha il mio e quindi mi potrebbe scrivere quando vuole .. Piuttosto ho fatto un enorme sforzo bloccandola su facebook evitando di vedere tutti i suoi stati,foto di lei e lui, e tutte le boiate sull'amore che pubblicava.. Per il resto sono completamente d'accordo con te Kira anche se devo ammettere non pensavo di risollevarmi cosi presto e velocemente; certo non dico di averla completamente dimenticata ma più passano i giorni e meno ci penso e di questo ne sono più che felice :DD In più tra qualche giorno parte in vacanza e quindi il distacco aumenta ulteriormente e sarà molto più semplice andare avanti non pensando a lei !

Perfetto. Fatti la tua vacanza e lasciala perdere. Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Non so come facciate voi, a dimenticarvi così presto... non è una critica eh, è una sorta di "invidia", da parte mia, perchè dopo, quanto, 2-3 mesi, sto ancora male (non dico "sotto").

Come cazzo fate?!

Svaghi, divertimenti ecc... non servono a molto, perchè una volta tornati alla routine (lavoro, casa), torna alla mente tutto.

Spiegatemi come fate a "dimenticarvene"! Perfavore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prophet77
Inviato (modificato)

Non so come facciate voi, a dimenticarvi così presto... non è una critica eh, è una sorta di "invidia", da parte mia, perchè dopo, quanto, 2-3 mesi, sto ancora male (non dico "sotto").

Come cazzo fate?!

Svaghi, divertimenti ecc... non servono a molto, perchè una volta tornati alla routine (lavoro, casa), torna alla mente tutto.

Spiegatemi come fate a "dimenticarvene"! Perfavore!

Io ti posso dire che anche io non ho completamente dimenticato tutto, solo non ci sto più male come i primi tempi perchè mi viene da pensarci sempre meno..

E questo secondo me, e qui sono in disaccordo con te, grazie sopratutto allo svago, all'uscita con amici , palestra ,sport e cosi via che mi tiene la testa occupata in un altro modo.

Anche a me, la notte, vengono i soliti brutti pensieri, mi immagino lei con lui e tutte altre cose, e penso sia una cosa naturale stare male, perchè qualcosa che era nostro e che ci rendeva davvero felici ora non lo è più ! Ma non sto più male come all'inizio perchè so che l'unica cosa che posso fare in questo momento è dimenticare ( momentaneamente) il tutto e dedicarmi solo ed esclusivamente a me stesso e alla mia felicità !

Io non conosco la tua situazione, ma per la mia esperienza posso solo dirti di concentrarti su te stesso perchè se vogliamo che davvero ritorni , deve vedere un uomo diverso sotto tutti i punti di vista ! io almeno la penso cosi.. dopo magari anche il mio carattere che vuole sempre avere una rivincita, mi aiuta, come dici tu , a dimenticare velocemente..ma fidati adesso ho dimenticato solo temporaneamente.. Il mio consiglio, che è anche ciò che mi aiuta di più a scacciare i brutti pensieri, è questo:

Pensa alla felicità,alla gioia, all'euforia nel momento in cui lei tornasse da te ! Quella felicità deve essere il tuo obiettivo ! Ciò che ti sprona a lavorare per migliorare te stesso ! Alla fine di tutto il lavoro fisico e mentale che hai svolto su di te,sarai un uomo diverso e lei sicuramente ti vedrà sotto una nuova luce; Anche se lei non tornerà indietro, sarai già pronto per altre donne molto migliori ! Io mi immagino sempre come l'uomo che vorrei essere, lavoro per diventarlo e ,spero, quando un giorno lo diventerò che sia lei a mangiarsi le mani per quello che ha perso ! Questo è il mio pensiero.. aspetto e accetto critiche critiche o apprezzamenti

Modificato da Prophet77
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Sì sì, non era una critica, la mia, nè nei tuoi confronti nè nei confronti degli, solo una domanda (quasi) retorica.. :D

Però la tua risposta mi è piaciuta e la condivido, tranne, la parte che dicevo prima: a me lo svago con gli amici e il resto, sì mi tiene impegnato quelle 5-6 ore (per dire), il resto della giornata... vivo, semplicemente.

Non dico che la penso ogni secondo, giuro, però il pensiero vola verso di lei ogni tanto, soprattutto la sera, a casa, quando sei al computer, o quando sei sul letto a guardarti la tv.. almeno, questo è quello che succede a me, ora.

Per il resto, come ho già detto, condivido tutto quanto, anche la storia del percorso di miglioramento in vista di un suo ritorno.

Anche se, a dirla tutta, sarebbe un pò opportunista da parte sua, tornare solo perchè sono/sei/siamo diventato una persona, non migliore, ma diversa da come eravamo prima, se ci pensi bene.. cos'è, ogni volta che c'è una parte di noi che non le va a genio, ci lascia, sperando in un nostro cambiamento?

Questo il mio pensiero, magari mi sbaglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Sì sì, non era una critica, la mia, nè nei tuoi confronti nè nei confronti degli, solo una domanda (quasi) retorica.. :D

Però la tua risposta mi è piaciuta e la condivido, tranne, la parte che dicevo prima: a me lo svago con gli amici e il resto, sì mi tiene impegnato quelle 5-6 ore (per dire), il resto della giornata... vivo, semplicemente.

Non dico che la penso ogni secondo, giuro, però il pensiero vola verso di lei ogni tanto, soprattutto la sera, a casa, quando sei al computer, o quando sei sul letto a guardarti la tv.. almeno, questo è quello che succede a me, ora.

Per il resto, come ho già detto, condivido tutto quanto, anche la storia del percorso di miglioramento in vista di un suo ritorno.

Anche se, a dirla tutta, sarebbe un pò opportunista da parte sua, tornare solo perchè sono/sei/siamo diventato una persona, non migliore, ma diversa da come eravamo prima, se ci pensi bene.. cos'è, ogni volta che c'è una parte di noi che non le va a genio, ci lascia, sperando in un nostro cambiamento?

Questo il mio pensiero, magari mi sbaglio :)

Alex, sono del parere che "noi" dovremmo migliorarci a prescindere. Migliorarci in tutte le facce della vita. L'amore, è un sentimento come tanti. Pertanto, diamogli la giusta dimensione nella vita. Giusto per farti un esempio, parlando di me, una cosa che mi sprona in un modo atroce è vedere i video di Zyzz. Scopare è importante, ma non sempre risolve il problema. La chiave è dentro di noi. Bisogna trovare qualcosa che ci prenda sul serio sotto un profilo mentale. Il resto è di minor importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prophet77

Sì sì, non era una critica, la mia, nè nei tuoi confronti nè nei confronti degli, solo una domanda (quasi) retorica.. :D

Però la tua risposta mi è piaciuta e la condivido, tranne, la parte che dicevo prima: a me lo svago con gli amici e il resto, sì mi tiene impegnato quelle 5-6 ore (per dire), il resto della giornata... vivo, semplicemente.

Non dico che la penso ogni secondo, giuro, però il pensiero vola verso di lei ogni tanto, soprattutto la sera, a casa, quando sei al computer, o quando sei sul letto a guardarti la tv.. almeno, questo è quello che succede a me, ora.

Per il resto, come ho già detto, condivido tutto quanto, anche la storia del percorso di miglioramento in vista di un suo ritorno.

Anche se, a dirla tutta, sarebbe un pò opportunista da parte sua, tornare solo perchè sono/sei/siamo diventato una persona, non migliore, ma diversa da come eravamo prima, se ci pensi bene.. cos'è, ogni volta che c'è una parte di noi che non le va a genio, ci lascia, sperando in un nostro cambiamento?

Questo il mio pensiero, magari mi sbaglio :)

Anche a me capita di pensarla certe volte soprattutto quando si è soli, però ,non so spiegarti il perchè,mi viene da pensarci sempre meno e anzi a volte quando la penso mi passano subito i brutti pensieri perchè mi dico " ci hai perso tu non io ! " . Ti ripeto forse è anche una questione di carattere , io smaltisco quasi subito le delusioni e mi spronano a migliorare..

Per quanto riguarda la parte che sarebbe un po' opportunista da parte sua, io penso che un suo ritorno significa che abbiamo giocato bene le nostre carte e l' abbiamo riconquistata e già il solo fatto che sia lei a tornare ci mette in una posizione di forza nel rapporto. Al massimo siamo noi a mollare loro non viceversa, perchè se davvero il nostro cambiamento la fa tornare vuol dire che deve veramente perdere la testa per noi e quindi è difficile che sia lei a mollarci di nuovo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...