marioP [Élite] 56 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 Sabato sera ho conosciuto 2 HB con un altro ragazzo, alla fine sono restato solo io con loro e ci siamo lasciati dopo almeno 40 minuti di conversazione, in cui erano attratte soprattutto una. Dovevano andare a casa per le 2 e gli ho chiamato un taxi (ci stavamo organizzando per andare con la mia auto perchè non arrivava più ma poi è arrivato). Ieri mi son trovato la richiesta d'amicizia (deve avermi proprio cercato perchè non sapeva il mio cognome) e stasera l'ho accettata e questo è il chat game: L' HB non era il mio target ma l'amica, ma era comunque carina e volevo provare a giocare. 18:35 IO: ei ciao ho capito adesso chi sei, ce l'hai fatta a tornare a casa allora? 18:35 HB: Abahaha sisi abbiamo speso una fortuna ma arrivata sana e salva e in orario ! 18:39 IO: ahah quanto avete speso ? 18:55 HB: 23€ in due 20:20 IO: bhe per sopportarvi avrebbe meritato anche di più 20:27 HB: -.- Simpatico ! Gne gne gne 20:31 IO: 20:31 IO: Ahah povero tassista gne gne gne 20:33 HB: Hanana ma smettila ! Abahaha 20:39 IO: ahah dai impara a scrivere col telefono scarsona 20:42 HB: Pfff 20:47 IO: come sta il chihuahua ? (mi ha detto che gli piacevano e voleva prenderne uno) 20:47 HB: Appena lo compro vedi te ! 20:48 IO: ahah mi fai mordere? 20:48 HB: Guarda che fa male ! 20:49 IO: ahah ma tanto mi vorrà bene di sicuro 20:50 HB: Di fisso guarda 20:51 IO: sisi appena mi conosce non torna più da te 20:51 HB: Abahaha Non tu conoscerà neanche 20:53 IO: ahaha già perchè non lo avrai mai 20:56 HB: Pffff 21:00 IO: ti facevo più simpatica 21:02 HB: Ha ma sei simpatico insomma 21:05 IO: si mi chiamo ... anch io *(ci chiamiamo tutti e 2 uguali) 21:06 HB: Abahaha ma cosa vuol dire 21:08 IO: niente siamo simpatici uguali 21:09 HB: Abahaha io si più 21:14 IO: ahah dici? allora fai la simpatica 21:17 HB: Lo sono di mio ! 21:22 IO: ahah modesta la ragazza 21:22 HB: Ovvio 21:25 IO: è simpatico xxx? *xxx è il ragazzo con cui ho conosciuto le 2 hb 21:25 HB: Si dai 21:28 IO: ahah vedi ti ho fatto conoscere un bel ragazzo, faccio cupido 21:31 HB: Abahahab Ce l'ho già il mio cupido grazie ! 21:35 IO: ah va bhe pazienza, da sola non riesci? 21:38 HB: Chi tu ha detto che non sono io il mio cupido ? 21:41 IO: hai una buona mira? 21:44 HB: Non sempre ma nella (credo intendesse *maggior parte dei casi , ha sbagliato a scrivere) si 21:48 IO: ahah sei fortunata allora ti sei mai innamorata? 21:49 HB: Forse una volta ! 21:51 IO: bhe se dici forse probabilmente è si 21:53 HB: Se dico forse e nn lo so 21:57 IO ok (mi ero stufato delle sue risposte fredde e acide) HB Visualizzato alle 21:58 Scusate è un pò lunga Alla fine volevo vedere se continuava la conversazione, ma niente..errori? correzioni? mi piacerebbe avere il vostro parere per migliorarmi visto che col chat game non sono proprio abituato ed è una parte che bisogna spesso affrontare, grazie
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 io avrei cercato di fargli vedere interesse e di essere capace di ascoltare(leggere) tipo: oltre ad essere simpatica che doti hai?
marioP [Élite] 56 Inviato 17 Luglio 2013 Autore Inviato 17 Luglio 2013 mmm forse è vero ma non mi sembrava molto presa dalla conversazione era piuttosto distaccata no?comunque la tua sarebbe stata una bella risposta, te adesso cosa faresti? next?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 nah, puoi comunque continuare la chat con la mia frase
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 (modificato) Questa conversazione mi irrita xD p.s. Comunque non vedo acido nelle sue risposte, solo che non c'è feeling a livello di dialogo. Modificato 18 Luglio 2013 da curiosa
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 Carino il neg del tassista. Si è anche un po' qualificata....ma per la maggior parte del tempo avete parlato del nulla cosmico. Se devi fare una frecciatina, non farla tanto per fare, falla sempre perchè hai un secondo fine (farla qualificare, o creare tensione sessuale abbinandola ad un pull, farla parlare di se stessa). Non hai parlato di te e non sei riusito a farla parlare di se stessa. Quindi non sei riuscito a creare agganci per attirare la sua attenzione su qualcosa di interessante per lei o su qualcosa che avete in comune. La conseguenza è che la conversazione è morta. Bastava indurla a parlare un po' di se e dei suoi interessi, per poi, una volta in comfort, agganciarti a quello per proporle un day1.
marioP [Élite] 56 Inviato 18 Luglio 2013 Autore Inviato 18 Luglio 2013 (modificato) Questa conversazione mi irrita xD p.s. Comunque non vedo acido nelle sue risposte, solo che non c'è feeling a livello di dialogo. Ahah ti serve un pò di crema anti irritazioni? mmm si forse non era proprio acida ma comunque distaccata e freddina si. Carino il neg del tassista. Si è anche un po' qualificata....ma per la maggior parte del tempo avete parlato del nulla cosmico. Se devi fare una frecciatina, non farla tanto per fare, falla sempre perchè hai un secondo fine (farla qualificare, o creare tensione sessuale abbinandola ad un pull, farla parlare di se stessa). Non hai parlato di te e non sei riusito a farla parlare di se stessa. Quindi non sei riuscito a creare agganci per attirare la sua attenzione su qualcosa di interessante per lei o su qualcosa che avete in comune. La conseguenza è che la conversazione è morta. Bastava indurla a parlare un po' di se e dei suoi interessi, per poi, una volta in comfort, agganciarti a quello per proporle un day1. Si hai ragione ho parlato del nulla, per la maggior parte della conversazione ci sono state solo provocazioni e neg (l'ho fatto di proposito perchè mi sembrava scazzata, ma non ha portato a niente) , di conseguenza è mancato un dialogo concreto per conoscersi. Se adesso riprendo la conversazione risulta strano? Modificato 18 Luglio 2013 da marioP
Messaggi raccomandati