Vai al contenuto

Fase di transizione tra AFC e PUA


Wiseman

Messaggi raccomandati

Wiseman

Ciao ragazzi,volevo sapere,soprattutto dai PUA più efficenti di IS,quanto è durata la fase di transizione tra AFC e PUA.Ovvero,quanto tempo è trascorso da quando avete iniziato a "studiare" da PUA a quando avete raccolto i primi risultati degni di nota(f-close al day2,*close al day1..)

Sono molto curioso di sapere le vostre esperienze,soprattutto di coloro che sono i "capoccia" qui dentro.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Gazzo

Forse sono la persona meno indicata per risponderti, visto che non sono un PUA. Ma credo che ovviamente questo periodo di transizione dipenda dalla tua voglia di applicarti e dal tuo impegno (quindi leggere è importante, ma uscire e provare lo è molto di più!). Se invece la tua domanda è: quanto ci avete messo, ti consiglio di fare un sondaggio invece di un post normale. Poi il concetto del PUA non credo sia soltanto il riuscire ad ottenere *close o un f-close da una botta e via. Se fosse così credo che mi potrei già considerare PUA da mooolto tempo... Per me l'essere PUA è l'arte di interagire con le hb. Ovviamente dentro a questo vastissimo concetto c'è anche la percentuale di ottenere più facilmente *close, f-close ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo

ha detto tutto Gazzo, nn uso semplicemente il tasto "grazie" per aggiungere che dipende anche dal punto in si parte per iniziare il gioco. se per te è gia naturale aprire hb è un conto, se sei timido anche quando parli con una commessa è tutta un'altra cosa!!ci possono essere mesi di differenza!!!

prendi la cosa con le molle perchè nn è possibile generalizzare, ma leggendo qua e là se sei ad esempio ad un livello medio basso e hai voglia di allenarti tutti i giorni per un oretta metti in conto un anno e mezzo almeno, ma ricorda diventare un PUA nn deve essere ne una'ossessione ne tantomeno un punto di arrivo perchè serve sempre e cmq costanza per mantenere quello stato

immagina un PUA ne piu ne meno di un bodybuilder ci vuole tempo per avere quel fisico ma poi bisogna anche mantenerlo con impengo costante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...