Vai al contenuto

Vecchia storia che mi lascia dubbi su cosa ho sbagliato.


Messaggi raccomandati

F-yes93

Un paio di mesi fa,(quando ancora non leggevo il forum)ho conosciuto una ragazza tramite facebook, che stava nella mia facoltà ma che seguiva lezioni diverse....
Dopo aver messaggiato un paio di volte le chiedo di prendere un caffè insieme al bar durante le pause tra una lezione e l'altra e lei accetta.

Sembrava pendesse dalle mie labbra e timida allo stesso tempo, solo che quando cercavo il contatto fisico era un po' fredda, pensavo che ciò fosse derivato dal suo essere timida caratterialmente dato che le volte che ci incrociavamo in facoltà sembrava imbarazzata. Quindi le chiedo di uscire uno dei giorni successivi.

Il suo "forse " come risposta si è poi trasformato in un devo studiare che ho l'esame vicino. A tutto questo non do peso pensando che avessi sbagliato qualcosa nel mio linguaggio del corpo.
Ripensandoci penso di aver sbagliato lì nell'aver creato poco contatto fisico e nel non aver portato ad un'escalation emotivo l'incontro.

La sento nelle settimane successive poco tramite sms et similia .., cercando di parlarci dal vivo le poche volte che la incontravo nel pullman che portava in facoltà, cercando contatto fisico e giocandoci tranquillamente.
Comunque ogni volta che le chiedevo di prendere un caffè insieme in facoltà tra le pause delle lezioni, le risposte erano: devo andare in laboratorio, devo andare a dormire che sono distrutta dal lavoro. Lei lavorava in un bar come cameriera i le notti precedenti ai giorni in cui la incontravo in facoltà per cui pensavo che comunque stronzate grosse non le avesse sparate.

Quando ci parlavo si comportava sempre in modo timido. La cerco tramite messaggi un paio di volte sempre a intervalli medio lunghi tipo dai 4 ai 7 giorni ancora ma poi smette di rispondere....

Ora questa è a larghi tratti la mia storia,e "grazie" alla sua fine ho scoperto il forum, anche se a scoppio ritardato ma meglio tardi che mai...
Vorrei sapere gli errori che ho commesso e i vostri pareri.
So che ora è bruciata , però vorrei avere consigli su come comportarmi con questa ragazza quando in futuro la vedrò per andare in facoltà e se dopo aver lavorato su di me durante l'estate migliorandomi potessi cambiare l'idea che si è fatta di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Non hai bucato la sua emotività. Pertanto, è li che dovresti lavorare. Non escluderei l'ipotesi che abbia interesse verso qualche altro ragazzo.

Ad ogni modo, distacco totale. Almeno un mese di freeze. Se la vedi la saluti, un saluto veloce e distaccato. Devi darle l'impressione che hai tante cose da fare. NIENTE SMS, MAIL, FACEBOOK. Nulla! Se ti contatta lei, la rispondi dopo qualche giorno. Sempre in modo distaccato ma cordiale. Come appunto ti dicevo, se il problema è il non aver "toccato" la sua emotività, in questo modo, dovresti avere qualche chance in più. Al contrario, se c'è qualche ragazzo verso la quale nutre interesse, beh, in questo caso.. Si complica. E a quel punto, ti consiglierei di lasciar stare. E' come pretendere di colpire l'aria. Non funziona.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F-yes93
Inviato (modificato)

Non hai bucato la sua emotività. Pertanto, è li che dovresti lavorare. Non escluderei l'ipotesi che abbia interesse verso qualche altro ragazzo.

Ad ogni modo, distacco totale. Almeno un mese di freeze. Se la vedi la saluti, un saluto veloce e distaccato. Devi darle l'impressione che hai tante cose da fare. NIENTE SMS, MAIL, FACEBOOK. Nulla! Se ti contatta lei, la rispondi dopo qualche giorno. Sempre in modo distaccato ma cordiale. Come appunto ti dicevo, se il problema è il non aver "toccato" la sua emotività, in questo modo, dovresti avere qualche chance in più. Al contrario, se c'è qualche ragazzo verso la quale nutre interesse, beh, in questo caso.. Si complica. E a quel punto, ti consiglierei di lasciar stare. E' come pretendere di colpire l'aria. Non funziona.

Io vorrei evitare di commettere di nuovo l'errore di non bucare l' emotività delle ragazze con cui interagisco. Cosa dovrei leggere e come dovrei comportarmi per evitare di ricadere negli stessi errori?

Modificato da F-yes93
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...