NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 Vi spiego la situazione. Sono, come alcuni di voi già sanno, un adolescente, e adesso sono in vacanza. Qui la situazione non è mai stata così tragica.. Poche, pochissime ragazze da conoscere e per giunta il 95% fa parte di gruppi del posto. Dopo questa piccola premessa, entriamo più nel vivo della questione. C'è questo gruppo di cui conosco bene due ragazze. Una che non mi attizza tanto, anzi quasi per niente, e un'altra sua migliore amica più carina. La bruttina è visibilmente attratta da me. Loro sono in più, le migliori amiche di una ragazza che mi interessa dall'estate scorsa, e che vorrei giocarmi adesso. Questa però l'ho vista una volta in 15 giorni e in più è timida e insicurissima con i ragazzi nonostante sia una bella.. Comunque, nel gruppo di queste due che conosco ci sono anche altre femmine, e una mi attira. Solo che faccio fatica ad interagirci, essendo un gruppo di sole ragazze (a questa però la vedo ogni sera e mi ha ricambiato qualche mi piace su fb). Allora vorrei qualche consiglio su questa particolare situazione: 1) attualmente vorrei provarci con quella del gruppetto, ma appunto il circolo è di sole ragazze 2) una delle due ragazz che conosco del gruppo è attratta da me 3) c'è questa ragazza che mi interessa più delle altre, ma non la vedo mai però è migliore amica con le ragazze che conosco.. Poi metteteci che qui la quantità di figa scarseggia e di tanto, e sono entrato in un periodo in cui sono giù e il game è peggiorato di molto.. Inizio a parlarci su fb con questa e propongo un'uscita? Finora quando l'ho vista ci siamo salutati e niente più, giusto qualche osservazione del tipo 'che carina che sei stasera, sembri quasi mia nonna', però sento che mi stanno crollando tutte le (poche) certezze che pian piano mi ero fatto..
Messaggi raccomandati