Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Boulevard
Inviato (modificato)

Salve ragazzi, sabato scorso ho notato che mi si sentiva addosso più il profumo del bagnoschiuma che quello del profumo vero e proprio (bleu de chanel).. Per questo mi chiedo, dovrei trovare un bagnoschiuma che non vada in contrasto con il profumo, che si abbini delicatamente e che non crei un mix di odori fastidioso. Avreste qualcosa da consigliarmi? A questo punto anche la marca e il tipo di shampoo giocano la propria parte, non sempre secondo me ricevono il peso che meritano. Attendo vostri pareri, a presto:)

Modificato da Boulevard
MrDandy
Inviato

Prendine semplicemente uno dalla profumazione neutra. Io odio quelli venduti al supermercato, molto meglio quelli d'erboristeria.

- NeX -
Inviato

Prendine semplicemente uno dalla profumazione neutra. Io odio quelli venduti al supermercato, molto meglio quelli d'erboristeria.

O prendi quello della stessa marca del profumo (si chiamano docciagel)

Sciao :D

• Mi piace! 1
MrDandy
Inviato

O prendi quello della stessa marca del profumo (si chiamano docciagel)

Sciao :D

35 euro 200 ml, economico :D

- NeX -
Inviato

35 euro 200 ml, economico :D

Penso in grande, magari l'autore del topic tiene 8 miliardi spiccioli o è il proprietario di Seffora!