AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 Salve a tutti ragazzi!!!Sono membro su IS da molto tempo.Ho letto Franco,Il libro di Carlos Xuma e vari post qua e là.Prima di arrivare in questo forum ho letto altri blog anche se qui ho trovato vere miniere d'oro di informazioni.Tralasciando il mio percorso trorico sulla seduzione,apro questo post perchè ho bisogno di alcuni consigli riguardo la mia vecchia fama.Gia prima di iniziare conoscevo tantissima gente,ma avevo la fama del coglione ,dello sfigato l,del buffone.Sicuramente anch io avevo contribuito a crearmela.Adesso vorrei riuscire a modificare questa cosa non dico con tutte le persone che conosco quanto meno co la maggior parte.Abito in una città di 400 mila abitanti e almeno ho un migliaio di conoscenze.....Ho acquisito molta sicurezza in me stesso ma mi piacerebbe in un certo senso cambiare il passato.Ogni volta mi ripeto che me ne devo fregare peró è un qualcosa piu forte di me.Quindi se qualcuno è in grado di darmi dei consigli ne sarei lieto!Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno.Ovviamente anche le critiche sono ben accette.
Reverie [Élite] 1541 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 Dee, xyz87 e acersa ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati