Axel7 [Lurker] 0 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 Qualche giorno fa ho inziato a chattare su facebook con una ragazza del mio stesso liceo, più grande, con cui non ho mai parlato nella realtà. Premetto che tempo fa mi capitò di sentirla sempre su facebook Questa è la discussione:aveva da poco caricato una foto da piccola in cui era vestita da carabiniere ed affianco c'era scritto maresciallo, così ho sfruttato la situazione io: sei un maresciallo? lei: maresciallo capo hahaha io: mi hai incuriosito.. ma chi comandi? lei:tutta italia! non sai con chi hai a che fare ahaah io: allora avevo ragione ad avere paura quando ti ho contattato ( qui mi riferivo ad un episodio della prima volta che abbiamo parlato, ma credo di aver sbagliato) lei: bravo bravo si era fatto tardi così ho deciso di darle la buonanotte e vedere la sua risposta io:buonanotte capo lei: buonanotte ahha non so come ricontattarla, vorrei chiederle il numero e poi invitarla ad uscire, ma non so come fare, inoltre non la vedo nemmeno il sabato sera. potete aiutarmi e dirmi dove ho sbagliato nella conversazione?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 non hai sbagliato, io terrei il gioco così: hei capo ho bisogno del suo aiuto, la mafia mi cerca, vuole la mia testa lei mi deve aiutare!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 Tutto ciò è paradossale. Questa tipa è nel tuo liceo, hai la possibilità di vederla tutti i giorni....ma siccome ti caghi sotto a metterci la faccia per chiederle il numero, chiedi a noi come risolvere la cosa nel modo più codardo possibile. E c'è anche chi ti risponde! Vuoi un suggerimento davvero da amico? Lasciala perdere su facebook. Quest'estate allenati ad approcciare molte ragazze dal vivo. E a settembre, quando torni a scuola, vai da lei bello carico e sicuro di te, la fai ridere, fai kino ed EC, e poi le prendi il numero. Serial e Reverie ha reagito a questo 2
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 ma và, quando la vedi le chiedi di uscire a fa na passeggiata fra un'ora e l'altra in maniera easy. Sai quante persone quando provai a fare il primo anno di liceo mi proponevano di andare in cortile (ed ovviamente senza doppi intenti)? Serial ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 ma và, quando la vedi le chiedi di uscire a fa na passeggiata fra un'ora e l'altra in maniera easy. Sai quante persone quando provai a fare il primo anno di liceo mi proponevano di andare in cortile (ed ovviamente senza doppi intenti)? Nel senso che l'intento era uno solo....e anche molto palese
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 ovviamente allontanarti dall'istituto per garantire l'incolumità degli studenti. Non ti sei accorta che facevano a turno per tenerti occupata?
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 ahahah! No veramente, forse era un'abitudine di quel posto ma le persone cercavano spesso gente per uscire fuori a fare 2 chiacchiere mentre fumava o mentre faceva passare le lezioni xD
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 ahahah! No veramente, forse era un'abitudine di quel posto ma le persone cercavano spesso gente per uscire fuori a fare 2 chiacchiere mentre fumava o mentre faceva passare le lezioni xD che dolce che sei quando fai l'ingenuotta
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 :rofl: che tenero che sei quando cerchi di prendere in giro scherzosamente, piccolo
Messaggi raccomandati