Serial [Partecipante] 171 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 "vorrei chiederle il numero e poi invitarla ad uscire, ma non so come fare" "ma non so come fare" "non so come fare" a parte che con questo atteggiamento non vai da nessuna parte e comunque dovresti scriverci TU un post di cosa hai provato e come è andata, non NOI a dirti cose ovvie che non farai perché non hai le palle. Cmq vai ad un liceo, sei giovane, mettiti sotto e cerca di imparare sbagliando come hanno fatto tutti. littlemanit ha reagito a questo 1
Axel7 [Lurker] 0 Inviato 18 Luglio 2013 Autore Inviato 18 Luglio 2013 Avete ragione è del mio liceo ma quest anno ha fatto il quinto, io ero fidanzato e non ci ho provato con altre. Sto uscendo spesso per incontrarla e parlarle dal vivo ma finora non l'ho mai vista. Per ora l'unica modo che ho per contattarla è facebook. Nonostante sia bella non vale a pena di perdere troppo tempo appresso a lei.
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 Nonostante sia bella non vale a pena di perdere troppo tempo appresso a lei ma se non la conosci neanche, come fai a sapere se ne vale la pena?
Julian. [Lurker] 12 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 Tira fuori le palle (in senso figurato, please) e contattala.Io solitamente uso questo schema:JULIAN: Credi nella parità dei sessi?HB: Sì/certoJULIAN: Perfetto, allora offrimi una birra/gelato/qualsiasi cosa!HB: ride/si oppone/scherzaJULIAN: Domani devo andare al (nome di un pub, locale, posto dove c'è gente e ci si diverte) per salutare degli amici, vieni con me!Fissa l'appuntamento (se non può il giorno dopo fallo per un altro giorno) e solo in seguito le dici:JULIAN: Bene, dammi il tuo numero così ti chiamo/scrivo prima di vederci! Questo è il mio: (tuo numero di telefono)HB: ok, (suo numero di telefono)Il fatto di #closare deve diventare una cosa normalissima per te, io lo considero solo un metodo di lead generation, piuttosto che un close.Facci sapere
TNT [Partecipante] 254 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 E' giusto cercare in tutti i modi la via più veloce per arrivare al #Close. Perchè? Per spostare il prima possibile l'interazione da FB ad una situazione dal vivo (anche il telefono, sia esso messaggio o chiamata, viene recepito in maniera più efficace di un messaggio inviato tramite un social network). Pensate anche solo a quanto sia massiccio il bombardamento che la HB più "normale" riceve ogni giorno per il sol fatto di essere una donna ed essere iscritta a Facebook: da un lato abbiamo una marea di AFC che ingigantisce in maniera spropositata l'ego della più scialba delle HB, dall'altra abbiamo la vuotezza (impossibilità di gestire il BL, di fare Kino, di vedere la sua reazione espressiva, assenza di fattori chimici, etc.). Noto ultimamente che il Fluff Talk è deleterio sui social. Andate su P&P, una delle poche armi a funzionare e fate il minimo che serve per arrivare al #Close per poi spostarvi.
gannikus [Lurker] 0 Inviato 22 Luglio 2013 Inviato 22 Luglio 2013 Ciao raga siccome sono nuovo, alcuni dei termini che utilizzate mi sembrano arabo, tipo fluff talk e p&p, potete gentilmente spiegarmi che significano? Non compaiono neanche su wikiseduzione...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 22 Luglio 2013 Inviato 22 Luglio 2013 Fluff talk= parlare del più e del meno P&P= Push and Pull ovvero il tira e molla.
Messaggi raccomandati