Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

uomosud76
Inviato

Salve sino a un mesetto fa tutto mi andava bene o quasi, fidanzato da quasi 7 anni ecc, conosco una ragazza al lavoro la porto in comitiva perchè come me ama la cultura orientale e altre cose, nn ci vedo nulla di male, ho un buon feeling e molte cose in comune, lei a 27 anni e le presento tutti anche un mio amico di 21 anni giapponese.

nel frattempo la mia ragazza da sempre fortemente gelosa e possessiva praticamente la sera stessa inizia una guerra contro questa ragazza, io nn ho ceduto perche a 37 anni uno deve essere libero di scegliere le amicizie sopratutto in virtu del fatto che è stata una cosa trasparente davanti a lei e a tutta la comitiva,

la mia ragazza una settimana fa mi lascia perche nn ho eliminato ancora la tipa, nel frattempo pero io mi sono infatuato di lei, sempre da parlare sempre da scherzare vedo che accanto a me ci sta volentieri, è capitato che abbiamo messaggiato dalle 10 del mattino sino alle 3 di notte spesso.

contemporaneamente la tipa che è zitata da quasi 6 anni, matura tanto feeling con il ragazzino jappo mio amico che è sempre molto timido, stanno ore assieme, senza combinare nulla, io penso sia solo amicizia anche un po fraterna.

conclusione, il ragazzo jap è partito e lei pare che voglia andare a novembre da sola in jap perche secondo il karma è convinta che l'abbia conosciuto in un'altra vita e vuole determinare il perche di questa cosa, credo che sia per lei piu di un'amicizia anche se nn ben definita appunto, il suo ragazzo ha intuito qualcosa ma lei credo essendo furbetta nn li abbia dato piu di tanto modo...

ora francamente c'è una parte di me che ha la maggioranza che vuole eliminarla del tutto, anche come amica perchè nn mi è piaciuta come persona come si è comportata sia nei confronti del suo ragazzo, sia nei miei perche sapeva che mi stavo scannando con la mia ragazza nemmeno una parola anche solo per chiarire, mai si è pronunciata, poi sta cosa che premedita le cose facendo uso della filosofia zen mi irrita, penso voglia dare una svolta alla sua vita e ci vede questo nel viaggio in giappone nel ragazzino ecc quindi vedo pure un po d'immaturità....eppure una minima parte di me mi dice di nn eliminarla e di magari provare a conquistarla....la mia domanda è la seguente, si puo conquistare una donna che è un po infatuata ?

se si come ??

ps a lei sto simpatico le cose in comune ci sono e sono tante e sinceramente sono un uomo piacente molto gioviale diciamo che nn parto da zero, accetto consigli utili ma nn giudizi grazie.

Marcord
Inviato

Cosa vuol dire "zitata" ?

PS : complimenti alla tua ragazza che ci ha visto più lungo di te ...

uomosud76
Inviato

zitata intendo dire fidanzata, aiutatemi voglio solo capire cosa si puo fare sono poco lucido e molto confuso

Inviato

Gioisci di quello che è successo, ti sei liberato di una stressa cazzi proprio grazie a sta qui che comunque non puoi recuperare perché se è fissata con la storia del karma fidati che in jappo ci andrà senza se e senza ma.

Gioisci per la tua nuova vita!