Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marekiaro17
Inviato

Ragazzi tra qualche giorno dovrò andare ad una festa. Il ristorante è situato sulla spiaggia (molto estiva sarà la cosa xD ) e ha una saletta interna con la discoteca. Potete consigliarmi cosa mettere? Vorrei indossare delle scarpe bianche con un chino blu (pantalone con il risvolto). Da sopra cosa posso mettere?

Marekiaro17
Inviato

Meglio una t-shirt con sopra una giacca oppure una camicia elegante con un foulard (senza giacca)?

Apache
Inviato (modificato)

Per feste di questo tipo utilizzavo calzoni neri e camicia elegante a maniche corte bianca, un bel paio di scarpe da passeggio in abbinamento cromatico con il resto.

Modificato da Apache
domy1796
Inviato

scarpe bianche pantalone blu maglietta azzurra, sconsiglio camicie a mezze maniche, magari a maniche lunghe e poi i fai i risvolti

MrDandy
Inviato (modificato)

Per feste di questo tipo utilizzavo calzoni neri e camicia elegante a maniche corte bianca, un bel paio di scarpe da passeggio in abbinamento cromatico con il resto.

In tutta franchezza, camicia elegante a maniche corte "non se pò sentì"

Modificato da MrDandy
  • Mi piace! 4
thedaddy
Inviato (modificato)

scarpe bianche pantalone blu maglietta azzurra..

Quoto l'abbinamento di colore ma rilancio consigliando una camicia piuttosto di una semplice maglietta.

Un'immagine per semplificare il tutto:

post-8291-0-27809800-1374169000_thumb.jpg

Modificato da thedaddy
  • Mi piace! 1
domy1796
Inviato

Quoto l'abbinamento di colore ma rilancio consigliando una camicia piuttosto di una semplice maglietta.

infatti leggendo dopo si può notare il mio camicia a maniche lunghe con risvolti :D

MrDandy
Inviato

Questo mi piace...ma voi che dite? Camicia dentro o camicia fuori?

- NeX -
Inviato

Marechià parliamoci chiaro. E' a miseno o ai bagni elena sta festa?
Cioè nu post buono o un zezzus propt? :D

• Mi piace! 1