Vai al contenuto

Consiglio su caso delicato..


Messaggi raccomandati

YeHuDa

Dunque...Premetto che ho un pò di tendenza di AFC, purtroppo...

Praticamente: Lunedì scorso ho conosciuto una HB9 in discoteca(o meglio, mi è stata presentata da una HB7.5 che avevo conosciuto sabato...un gran giro)(Tra l'altro non ha mai avuto ragazzi ed è abbastanza timida)...Dopo aver ballato un pò con lei tenendola x i fianchi ecc., lei va a sedersi sui divanetti e io geniale la seguo...Abbiamo scambiato qualche parola e proprio quando mi sembrava il momento adatto x kiss-chiudere, mi sono bloccato come un idiota. Credo mi sia passato per la testa il fatto "la conosco da un ora, baciandola potrei farla passare per troia...un angioletto del genere...". Insultatemi pure, che me lo merito -.- .

Beh, la serata è continuata, mi son ritrovato con 2 dei miei amici che erano nei dintorni, siamo usciti a fumare e tornando dentro incrociamo entrambe le tipe...G.(HB7.5) mi prende in parte e mi dice "Guarda di non farti problemi con lei, bla bla bla, ecc", io le dico quella cazzata che mi era passata per la testa 10 minuti prima...Intanto A., uno dei miei amici, aveva preso in parte l'HB9, non so cosa le abbia detto...Anche se lo immagino, perchè poi lei(parecchio timida, come me) mi ha preso per mano e mi ha portato sui divanetti. Lì ho agito, perchè coglione si, ma 2 volte no :D .

Della vicenda io penso di essere stato sì un coglione, ma un coglione non da timido, ma da buono...Cioè, ho avuto solo quell'esitazione, anche se penso di essermi giocato una parte del rapport...Perchè domenica ad A. è arrivato un messaggio di G.(che giri del cazzo, veramente...), che diceva di darmi una botta in testa, che devo darmi una mossa e agire, perchè I.(HB9) "si sta stufando", che devo uscire dalla mia timidezza. Ci son rimasto leggermente di merda perchè penso di essermi mostrato abbastanza sicuro a parte l'esitazione(che mi sono mezzo-giustificato credo)...Poi in questa sett. le ho chiesto di uscire qualche volta, però è piena di allenamenti perchè è sotto esame di danza, e i suoi non la fanno uscire il sabato sera...E dopo 1 settimana già "si sta stufando"? Manco stessi facendo qualcosa di male...Cioè l'ho vista 3 o 4 volte a scuola a ricreazione in sti giorni(forse ho sbagliato anche lì, mai un baciokino... :ehm: ), oggi le ho accennato questa cosa per telefono e domani ne parliamo a scuola per chiarire...

Ho scritto tutto ciò(anche in maniera balorda forse...perdonate gli errori) per chiedere: come dovrei comportarmi secondo voi? Cosa dovrei dirle?

Io ho già in mente di andar lì e farmi spiegare precisamente cosa non le va, e poi dirle la mia versione mezzo-giustificata...Ma vorrei un consiglione da voi :)

Ciaoz!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Allora Imho..non è che dovresti attuare un comportamento in particolare,ma dovresti assumere un attegiamento generale.

Quello che noi chiamiamo da maschio Alpha(dominante).. comincia a farle capire che sai il fatto tuo,che sei circondato di donne,che all'interno del tuo circolo sociale sei al centro dell'attenzione.

Da quanto ho capito tu devi andare ancora a scuola.. beh le ragazze dai 14 ai 18 in particolare sono attratte da maschi di questo genere.

Non so se hai visto a scuola quei maschi praticamente sempre al centro dell'attenzione..che si mettono in gioco..ecc. attorno a loro non ci sono sempre ragazze??

Beh si!! ;)

Intanto con questa Hb9 cerca di fissare un appuntamento in qualche modo..telefonala..oppure dalle un appuntamento direttamente quando vi vedete a scuola.

In bocca al lupo Fratello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
"la conosco da un ora, baciandola potrei farla passare per troia...un angioletto del genere...". I.(HB9) "si sta stufando", che devo uscire dalla mia timidezza. Ci son rimasto leggermente di merda!

Devi disarmare quei ca**o di pensieri AFC e pensare che anche le HB non sono di legnoangioletti e vogliono anche loro FARE SESSO!!!

C'erano tutti i presupposti per un *close e te lo sei giocato,non a caso poi hai scritto che HB9 si sta stufando,le esitazioni ci costano parecchio a volte!!!

Da quello che dici non è ancora tutto perso,non demoralizzarti,devi solo tirare fuori le @@ e IMHO far vedere che non sei così timido come hai mostrato.Se hai il suo numero chiamala e invitala per un DAY2 solo TU e LEI vedrai che se saprai giocare bene l'occasione passata si ripresenterà e a quel punto....a te la scelta...;)

Facci sapere

Un saluto

Boyakky

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

quoto entrambi i post.

l'amica ti ha voluto dire di concludere con l'hb xche si sta stufando...

cosa succede se un hb9 si stufa di un boy che non conclude?

la stessa hb estare dal mazzo un altro boy che la conclude! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Dunque, intanto benvenuto :welcome:

Poi come hai giustamente capito da solo (e sottolineato dagli altri) i tuoi pensieri da AFC sono solo freni mentali: in questi casi ci vuole decisione, e se lei rifiuta per paura di far brutta figura (cioè passare per poco seria) è del tutto naturale e non devi lasciarti demoralizzare, ma riprovare più avanti in condizioni migliori ;)

Ora non ho capito se poi sui divanetti l'hai baciata...se sì, complimenti :clap:

Quanto al resto, chiamala uno di questi giorni e falle un invito deciso, del tipo "ci vediamo/ti passo a prendere giorno X all'ora Y, che devo portarti a divertire, vedrai è un posto che devi assolutamente vedere, ti piacerà (ma non le dici dove)"

Se lei rifiuta per impegni, magari rilancerà con un'altra data/ora (è interessata, probabilmente lo farà)

HB "no, non posso...facciamo giorno Z/ora H?"

e tu risponderai con "mmm...facciamo giorno Z+1/ora H+1 che è meglio;)"

Tanto per farle capire che hai una vita piena di tante belle cose e non vivi solo per lei;)

Un'altra cosa: ti prego di modificare il post (tasto "edit") togliendo tutti i nomi di persona :no:

Qui la privacy è molto raccomandata...

Link al commento
Condividi su altri siti

YeHuDa

Dunque...Intanto ho editato il messaggio mettendo solo le iniziali dei nomi :D

Allora oggi è successo questo: Sono andato da lei a ricreazione, e abbiam parlato.

Ha detto che non si stava stufando di me, che G. si è inventata le cose, dato che appunto non ci siamo ancora visti decentemente, e "Se pensassi così sarei solo una stupida, perchè sei un bellissimo ragazzo, poi della timidezza non è che me ne importi molto..." "Però ecco...non so come dirtelo...tra di noi non c'è quella cosa...cioè come dire...hai capito.."

E lì non lo so perchè non le ho detto "No, non ho capito"...

Ma penso che intenda il feeling, ma vabbè, che ci posso fare? abbiamo parlato 4 volte in tutto...

Cmq si, sui divanetti l'avevo baciata(parecchio anche:D), x quello sono deluso dalla faccenda...

Oggi abbiam parlato giusto 2 minuti chiarendo velocemente...

E quindi pensavo di chiederle cmq di uscire, perchè dire che non c'è feeling senza manco essere usciti decentemente, è un pò una cazzata...che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Dunque...Intanto ho editato il messaggio mettendo solo le iniziali dei nomi :D

Bravo :)

Allora oggi è successo questo: Sono andato da lei a ricreazione, e abbiam parlato.

Ha detto che non si stava stufando di me, che G. si è inventata le cose, dato che appunto non ci siamo ancora visti decentemente, e "Se pensassi così sarei solo una stupida, perchè sei un bellissimo ragazzo, poi della timidezza non è che me ne importi molto..." "Però ecco...non so come dirtelo...tra di noi non c'è quella cosa...cioè come dire...hai capito.."

Bé le piaci un po' (e questo è un buon segno:D), ma le manca "il feeling" come dici tu o forse le manca un po' più di attrazione verso di te (come penso io...il che non è buona cosa :look: )

Allora ti consiglierei di spingere un po' sull'attrazione, di alzarle un po' la temperatura (BT)...

Come? Leggi su fidst.net alla sezione "attrazione" e soprattutto comportati in maniera tranquilla, decisa, sicura (senza fare l'arrogante però!)...insomma falle vedere che sai quello che vuoi, ma anche che non dipendi da lei.

Esci con lei, falla divertire ma anche riscaldare ben bene, falle provare emozioni;)

Link al commento
Condividi su altri siti

YeHuDa

Bon, le ho chiesto se le andava di vederci ancora, o che intenzioni aveva...

Risposta: "Io veramente preferirei non vederci i motivi li sai già..." Da 1 sono diventati tanti...Vabbè chi se ne frega.

Fine della One-itis, grazie per il supporto ragazzi ;) La prossima la gestirò meglio e con pugno di ferro.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Beh, one-itis leggera leggera ;)

Bé le piaci un po' (e questo è un buon segno), ma le manca "il feeling" come dici tu o forse le manca un po' più di attrazione verso di te (come penso io...il che non è buona cosa  )

Mah... non so... credo che l'attrazione fosse sufficiente, e parlo di quella fisica. Probabilmente è stato qualcosa nel suo atteggiamento oppure il fatto che mancavano del tutto le basi per costruire qualcosa di solido oltre ad un fugace *close.

N'zomma... un po' di rapport, tanto per capirci!

Lui le piace, lei gli permette un *close senza nemmeno averci parlato più di tanto, poi più nulla. Solo chiacchiere (e anche poche) e nient'altro... Scarsino per arrivare un passo più in là... Almeno per quello che penso io....

Comunque Yehuda, bravo per il coraggio che molti di quelli che leggono e basta ti invidieranno!!! Per il resto sei nel posto giusto ;)

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...