Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scanaglietor
Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Vi spiego brevemente la situazione circa 1 mese fa ho conosciuto una ragazza ad una festa di compleanno (era un amica della festeggiata), siamo entrati in conversazione, abbiamo bevuto, scherzato e riso insieme. In seguito abbiamo chattato un 3-4 volte su facebook, e adesso settimana prossima dovrei uscire a cena con lei, la sua amica (la festeggiata) ed il moroso della sua amica, il quale siamo abbastanza amici. Considerando che non la conosco tantissimo alla fine dei conti, secondo voi è una cosa buona quest'uscita a 4? Come mi devo comportare? Consigli, suggerimenti...

Grazie 1000 anticipatamente

dickinson1
Inviato

di chi e stata l'idea dell'uscita a quattro?

Per me non ci dovrebbero essere problemi perché infine,ognuno di voi due ha il suo target femminile.

Anzi,tu hai il tuo target.

Scanaglietor
Inviato

di chi e stata l'idea dell'uscita a quattro?

Per me non ci dovrebbero essere problemi perché infine,ognuno di voi due ha il suo target femminile.

Anzi,tu hai il tuo target.

l'idea è stata mia, gli avevo chiesto di uscire più spesso con noi a far serate e siamo rimasti d'accordo che si saremmo incontrati con i nostri amici in comune per un aperitivo, che poi sta diventando una cena. Però sono venuto a sapere che lei ha detto alla sua amica, che si tratterebbe di un uscita in "amicizia" e non di un appuntamento..mi devo demoralizzare? alla fine secondo me non ci darei tanto peso, essendo che ci siamo conosciuti solo una sera e saremmo stati insieme circa 2 ore, è normale che non lo definisce appuntamento? lei è veramente carina e sò che ho molti competitors, però da quando vi leggo sono veramente carico e non mi spaventa nulla!! cosa ne pensate di questa situazione?

- NeX -
Inviato

l'idea è stata mia, gli avevo chiesto di uscire più spesso con noi a far serate e siamo rimasti d'accordo che si saremmo incontrati con i nostri amici in comune per un aperitivo, che poi sta diventando una cena. Però sono venuto a sapere che lei ha detto alla sua amica, che si tratterebbe di un uscita in "amicizia" e non di un appuntamento..mi devo demoralizzare? alla fine secondo me non ci darei tanto peso, essendo che ci siamo conosciuti solo una sera e saremmo stati insieme circa 2 ore, è normale che non lo definisce appuntamento? lei è veramente carina e sò che ho molti competitors, però da quando vi leggo sono veramente carico e non mi spaventa nulla!! cosa ne pensate di questa situazione?

Nessuno porta ad una cena a 4 un amico!

A meno che non sia una cagna che vuole scroccarsi una cena, ma a sto punto la scroccava da uno degli altri no?

Tu sii divertente con tutti e cerca di fare colpo sugli altri 2. A lei ignorala tutta la sera, tanto è solo tua amica no? :D

Scanaglietor
Inviato

mmmm dici che ignorarla potrebbe essere una buona strategia?

Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Vi spiego brevemente la situazione circa 1 mese fa ho conosciuto una ragazza ad una festa di compleanno (era un amica della festeggiata), siamo entrati in conversazione, abbiamo bevuto, scherzato e riso insieme. In seguito abbiamo chattato un 3-4 volte su facebook, e adesso settimana prossima dovrei uscire a cena con lei, la sua amica (la festeggiata) ed il moroso della sua amica, il quale siamo abbastanza amici. Considerando che non la conosco tantissimo alla fine dei conti, secondo voi è una cosa buona quest'uscita a 4? Come mi devo comportare? Consigli, suggerimenti...

Grazie 1000 anticipatamente

come nel post che ho apena scritto a me è capitata praticamente la stessa cosa,anzi direi molto di più difficile della tua, in quanto io e lei(direi proprio carina almeno HB7,5) non c'eravamo mai visti(o meglio solo in foto) ne sentiti, avevamo questi 2 amici in comune ovvero gli altri 2 partecipanti alla cena a 4. Alla cena abbiamo parlato molto io e lei( ma cmq non ho trascurato la sua amica), quindi non ho usato la tecnica di ignorarla, che forse è più adatta per aprire un set non così statico come una cena; quindi abbiamo instaurato un certo rapporto e scoperto elementi in comune. Poi l'ho aggiunta su fb, qualche messaggio poi un'altra uscita a 4, poi le ho chiesto numero su fb, messaggini, qualche rara chiamata, e devo dire che me la sono giocata piuttosto bene ed è quasi (dico quasi perchè la domanda alla fine l' ho fatta io ma cmq servita su un piatto d'argento)arrivata lei a chiedermi di uscire, il gioco era su certo film piuttosto raro che aveva incuriosito lei, io avviamente l' ho usato come esca fingendomi interessato a mia volta e così la prima uscita è stata andare il cinema(anche se lo so che non è proprio l' ideale il cinema come prima uscita). poi ecc. ecc....

• Mi piace! 1